Leandro Rinaudo, difensore della Juventus ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
"Mi sono rioperato da poco, le mie condizioni sono in netto miglioramento. Futuro? A giugno ritornerò al Napoli. In Campania sono stato sempre bene, restare in maglia azzurra non mi dispiacerebbe. Il mio unico pensiero ora è quello di stare bene fisicamente e presentarmi in ritiro al 100per cento. Rispetto agli altri anni vedo una squadra più matura, questo è l'anno giusto per raggiungere la Champions. Il Napoli dovrà guardarsi le spalle dall'Udinese che sta esprimendo il mioglior calcio del campionato. Non dimentichiamoci però che i friulani dovranno venire a Napoli e il San Paolo è uno stadio ostico per tutti.
Quagliarella? La Juve punta forte su di lui, ma per un Napoli competitivo anche in Europa Fabio farebbe molto comodo. Penso che quest'anno Bigon renderà l'organico più competitivo, il direttore è già a lavoro per trovare i giusti rinforzi. Ruiz? Mi ha fatto una grande impressione. E' molto bravo sia tecnicamente sia ad impostare l'azione e Mazzarri privilegia i difensori con queste caratteristiche. Non mi aspettavo la stagione che sta facendo Cavani. Mazzarri alla Juventus? Difficile che il prossimo anno la società si privi del mister". calcionapoli24.
Accirete