Autore Topic: Rinaudo Leandro  (Letto 68525 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Rinaudo Leandro [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #140 il: 17 Marzo, 2011, 19:47:07 pm »
E' uno dei pochi dai quali possiamo ricavarne qualcosa (non che i soldi suoi e di Quagliarella servino realmente ...). Considerando anche l'arrivo del giovane argentino, numericamente saremmo a posto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #141 il: 17 Marzo, 2011, 20:03:38 pm »
coglionazzo lui e l'agente. Sarà difficile smaltirlo, mi sa....forse se il Siena torna in A se lo ripiglia.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #142 il: 17 Marzo, 2011, 20:08:16 pm »
 :maronn:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 17 Marzo, 2011, 20:09:54 pm »
Secondo me invece lo possiamo piazzare facilmente questo qui, e pure a un buon prezzo...

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 17 Marzo, 2011, 20:30:39 pm »
Giuseppe Accardi, agente Fifa, ha parlato a Tuttomercatoweb della situazione dei suoi assistiti. Ecco il passaggio dell'intervista su Leandro Rinaudo.

Leandro Rinaudo alla Juventus sta vivendo una stagione travagliata. Il prossimo anno tornerà a Napoli?
"Penso che il Napoli abbia interesse a tenerlo. È un giocatore importante, che ha avuto una stagione travagliata. Il Napoli il prossimo anno avrà la fortuna di avere un calciatore che ha fatto il tagliando e s'è rimesso a nuovo".

vott a past vot  :maronn:
Scusate, ma questo non era stato ceduto con la stessa formula di Quagliarella, cioè con "obbligo" di riscatto da parte della rube?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #145 il: 17 Marzo, 2011, 21:58:20 pm »
Scusate, ma questo non era stato ceduto con la stessa formula di Quagliarella, cioè con "obbligo" di riscatto da parte della rube?
A dire il vero ne Quagliarella ne Rinaudo hanno l'obbligo di riscatto..c'è il diritto fissato ad una determinata cifra..quindi decide la Juventus se riscattarseli o no, altrimenti tornano interamente al Napoli.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #146 il: 17 Marzo, 2011, 22:04:02 pm »
quagliarella è palesemente un obbligo(lo disse pure De La) anche grazie allo sproposito valore del prestito. Non possono buttare 5mln + 2 di stipendio senza nessun tipo di bene come calciatore e possibilità di ammortamento.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #147 il: 17 Marzo, 2011, 22:08:24 pm »
quagliarella è palesemente un obbligo(lo disse pure De La) anche grazie allo sproposito valore del prestito.

Mah legalmente è un diritto..che poi lo si interpreta ad obbligo perchè si pensa che la Juventus non getterà al vento 4,5 mln, è un vostro pensiero..ma hanno tutto il diritto di non riscattarlo se lo vogliono.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #148 il: 17 Marzo, 2011, 22:10:19 pm »
probabilmente ci saranno scritture private.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 17 Marzo, 2011, 22:19:12 pm »
Giuseppe Accardi, agente Fifa, ha parlato a Tuttomercatoweb della situazione dei suoi assistiti. Ecco il passaggio dell'intervista su Leandro Rinaudo.

Leandro Rinaudo alla Juventus sta vivendo una stagione travagliata. Il prossimo anno tornerà a Napoli?
"Penso che il Napoli abbia interesse a tenerlo. È un giocatore importante, che ha avuto una stagione travagliata. Il Napoli il prossimo anno avrà la fortuna di avere un calciatore che ha fatto il tagliando e s'è rimesso a nuovo".

vott a past vot  :maronn:

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #150 il: 18 Marzo, 2011, 15:49:39 pm »
Leandro Rinaudo, difensore della Juventus ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:

"Mi sono rioperato da poco, le mie condizioni sono in netto miglioramento. Futuro? A giugno ritornerò al Napoli. In Campania sono stato sempre bene, restare in maglia azzurra non mi dispiacerebbe. Il mio unico pensiero ora è quello di stare bene fisicamente e presentarmi in ritiro al 100per cento. Rispetto agli altri anni vedo una squadra più matura, questo è l'anno giusto per raggiungere la Champions. Il Napoli dovrà guardarsi le spalle dall'Udinese che sta esprimendo il mioglior calcio del campionato. Non dimentichiamoci però che i friulani dovranno venire a Napoli e il San Paolo è uno stadio ostico per tutti.

Quagliarella? La Juve punta forte su di lui, ma per un Napoli competitivo anche in Europa Fabio farebbe molto comodo. Penso che quest'anno Bigon renderà l'organico più competitivo, il direttore è già a lavoro per trovare i giusti rinforzi. Ruiz? Mi ha fatto una grande impressione. E' molto bravo sia tecnicamente sia ad impostare l'azione e Mazzarri privilegia i difensori con queste caratteristiche. Non mi aspettavo la stagione che sta facendo Cavani. Mazzarri alla Juventus? Difficile che il prossimo anno la società si privi del mister". calcionapoli24.

Accirete

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #151 il: 18 Marzo, 2011, 17:32:49 pm »
L'anno prossimo qui si fa la tribuna. Non lo voglio vedere, nemmeno con la coda tra le gambe.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #152 il: 18 Marzo, 2011, 17:37:34 pm »
Leandro Rinaudo, difensore della Juventus ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:

"Mi sono rioperato da poco, le mie condizioni sono in netto miglioramento. Futuro? A giugno ritornerò al Napoli. In Campania sono stato sempre bene, restare in maglia azzurra non mi dispiacerebbe. Il mio unico pensiero ora è quello di stare bene fisicamente e presentarmi in ritiro al 100per cento. Rispetto agli altri anni vedo una squadra più matura, questo è l'anno giusto per raggiungere la Champions. Il Napoli dovrà guardarsi le spalle dall'Udinese che sta esprimendo il mioglior calcio del campionato. Non dimentichiamoci però che i friulani dovranno venire a Napoli e il San Paolo è uno stadio ostico per tutti.

Quagliarella? La Juve punta forte su di lui, ma per un Napoli competitivo anche in Europa Fabio farebbe molto comodo. Penso che quest'anno Bigon renderà l'organico più competitivo, il direttore è già a lavoro per trovare i giusti rinforzi. Ruiz? Mi ha fatto una grande impressione. E' molto bravo sia tecnicamente sia ad impostare l'azione e Mazzarri privilegia i difensori con queste caratteristiche. Non mi aspettavo la stagione che sta facendo Cavani. Mazzarri alla Juventus? Difficile che il prossimo anno la società si privi del mister". calcionapoli24.

Accirete

Appunto: quindi tu non ritornerai a giocare con noi!
Accirete (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 18 Marzo, 2011, 17:45:31 pm »
questo è talmente un povero dio scarso che non riesco manco a schifarlo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #154 il: 22 Aprile, 2011, 17:12:41 pm »
Rinaudo: "Tornerò sicuramente al Napoli"   :buondio: :buondio: :buondio:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #155 il: 22 Aprile, 2011, 17:29:40 pm »
Rinaudo: "Tornerò sicuramente al Napoli"   :buondio: :buondio: :buondio:
ora pure le minacce ci arrivano  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #156 il: 23 Aprile, 2011, 20:23:51 pm »
questo è talmente un povero dio scarso che non riesco manco a schifarlo.
Mai quanto Cribari però.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 23 Aprile, 2011, 21:19:44 pm »
Mai quanto Cribari però.

almeno ribari è conscio delle su capacità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #158 il: 24 Aprile, 2011, 12:32:19 pm »
Ma l'operazione alla uallera come e'andata a finire?
Se la rube non si qualifica nemmeno in EL dovrebbe tenerselo per coerenza. A chi pretenderebbe prendersi come centrale di riserva?
Tra le altre cose non lo hanno nemmeno provato in questo campionato?
Secondo me un rinnovo di prestito.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #159 il: 25 Aprile, 2011, 11:53:10 am »
 :look:

Ritorno per portare buone notizie....

"...Accardi si pronuncia anche su Leandro Rinaudo della Juventus, che nella prossima stagione farà ritorno a Napoli. "Leandro - continua Accardi - ha passato una stagione travagliata. Sono convinto che tornando a Napoli potrà giocarsi anche un posto in Nazionale. Ciaramitaro sfortunato a Modena? La vita è fatta di sali e scendi. Per Maurizio si è concluso il periodo della discesa e il prossimo anno tornerà in alto come merita. Negli ultimi ha saputo soffrire, nella prossima stagione si rilancerà con il Modena. Cristiano Ronaldo al Milan? Berlusconi quando parla non lo fa mai per caso. Probabilmente sta davvero lavorando per portare Cristiano Ronaldo al Milan, poi se ci riuscirà oppure no è da vedere. Penso che nelle intenzioni del club rossonero ci sia la voglia di rubarlo al Real Madrid".

:sbav: