spero che la situazione contratto si risolva entro fino mese...in caso contrario,con un pò di competenza,si potrebbe provare ad acquistare immediatamente il sostituto già a gennaio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se veramente il napoli gli ha offerto 3 anni a 1mln, io non so cosa cazzo cuole di piu.........ha 30 anni,sono 2 anni che si esprime ottimamente ma non è puyol, fedele è una merda umana.......da tifoso per me è "prendere o lasciare"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Rinnovo a Cannavaro e acquisto di un giovane forte che nel giro di un annetto lo releghi in panchina. Non chiedo altro.
Federico Fernandez
Calcio, Napoli: 4 anni di contratto per P. Cannavaro10.12.2010 16:27 di Napoli Magazine Dopo le ultime dichiarazioni distensive da parte del club e degli agenti del calciatore, si attende soltanto l'annuncio del rinnovo contrattuale di Paolo Cannavaro al Napoli che, stando alle informazioni raccolte da "Napoli Magazine", non sara' di 3 anni ma di 4 anni a cifre contenute per l'ingaggio del capitano partenopeo, non come si era erroneamente ipotizzato nelle scorse settimane. Questo a testimonianza dell'attaccamento che Paolo Cannavaro ha nei confronti della maglia del Napoli. Alla scadenza del contratto, non si esclude nemmeno un futuro da dirigente.il capitano mandolinaro nel Napoli a vita
Napoli Magazine
non è che non appena rinnova ricomincia a giocare male?
faccio finta di non aver letto
Il miglior difensore che abbiamo in rosa
e perchè mica ha torto...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.