Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 475659 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1320 il: 14 Dicembre, 2010, 15:53:13 pm »
io non sono mai convinto delle parole dei procuratori così però come le parole di Dela...perchè i fatti nella realtà  non si conoscono, DeLa dice che ha offerto il 4 anno , Fedele definisce: fantomatico questo quarto anno ....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #1321 il: 14 Dicembre, 2010, 15:54:17 pm »
per me il presidente ha fatto bene. fedele è andato in freva perchè non ci può più mangiare sopra

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1322 il: 14 Dicembre, 2010, 15:55:39 pm »
Fedele e Cannavaro hanno fracassato i coglioni. Questo tra due anni tornerà  ad essere una latrina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1323 il: 14 Dicembre, 2010, 16:05:38 pm »
io pensavo che Cannavaro non firmasse,perchè "teme" che la squadra possa raggiungere qualche obiettivo importante e che non possa ridiscutere un ulteriore piccolo aumento dopo la firma...
Ma mi sa che questa è un'ipotesi poco realistica...può anche darsi che,dopo il contratto di Chiellini,la società  voglia inserire qualche clausola ritenuta "vessatoria" dal calciatore...che ne so,se parla a emittenti rv-radio campane deve parlare in napoletano e cose simili...

ma in tutto ciò,a proposito, ma Imho o come cazzo si scrive,che significa ?!?!?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1324 il: 14 Dicembre, 2010, 16:08:49 pm »
ma in tutto ciò,a proposito, ma Imho o come cazzo si scrive,che significa ?!?!?

In My Humble Opinion = A Mio Modesto Parere

Mò mettiti un avatar :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1325 il: 14 Dicembre, 2010, 16:26:53 pm »
per me il presidente ha fatto bene. fedele è andato in freva perchè non ci può più mangiare sopra

*

stavolta il burino si è mosso bene, ha messo Cannavaro e Fedecchia con le spalle al muro  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1326 il: 14 Dicembre, 2010, 16:49:31 pm »
Paolo Cannavaro rinnova, i procuratori sono stati inzolfati da totonno iuliano ma rinnova.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1327 il: 14 Dicembre, 2010, 17:07:18 pm »
Paolo Cannavaro rinnova, i procuratori sono stati inzolfati da totonno iuliano ma rinnova.
Infatti ieri a Number Two, ha fatto la parte schifata  :asd:, però si è scordato che fieTele è stato il primo a parlare

Offline Gius

• *
« Risposta #1328 il: 14 Dicembre, 2010, 18:17:12 pm »
*

stavolta il burino si è mosso bene, ha messo Cannavaro e Fedecchia con le spalle al muro  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1329 il: 15 Dicembre, 2010, 09:56:16 am »
dela è stato fin troppo buono........1mln x4 anni ad un 30enne che tutto il blocco è il secondo anno che gioca bene è un salasso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1330 il: 15 Dicembre, 2010, 10:03:27 am »
dela è stato fin troppo buono........1mln x4 anni ad un 30enne che tutto il blocco è il secondo anno che gioca bene è un salasso
:maronn: e ancora deve accettare??  :pazzo:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1331 il: 15 Dicembre, 2010, 10:37:15 am »
Per me la tattica di DeLa in quanto a rinnovi è perfetta. Ha dato qualcosa a Cannavaro, gli ha aumentato gli anni, gli ha aumentato l'ingaggio, ora ha detto io + di questo non posso fare, vedi cosa vuoi fare. Anche dirlo davanti alle telecamere è stata una mossa astuta.  :sisi:

bender89

« Risposta #1332 il: 15 Dicembre, 2010, 10:40:19 am »
Anche dirlo davanti alle telecamere è stata una mossa astuta.  :sisi:

Ha fatto buon. Quei due nguacchiati hanno fatto forza sui tifosi marionetta per una estate intera...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1333 il: 15 Dicembre, 2010, 13:21:55 pm »
1mln x 4 anni + Buono sconto del 50% da spendere presso qualsiasi esercizio del Vulcano Buono + Premio Champions + riserva annuale di AcquaLete :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1334 il: 15 Dicembre, 2010, 13:50:17 pm »
mah, per altri 4 anni? Mi auguro che tra max 2 stagioni sia una riserva perchè significherebbe che la nostra difesa è migliorata! Sennò sai che allegria.. :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1335 il: 15 Dicembre, 2010, 14:25:11 pm »
Ma io aspetterei giusto un'altra settimana...poi lo venderei proprio a gennaio.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1336 il: 15 Dicembre, 2010, 15:15:30 pm »
Mercoledì 15/12/2010
Fedele sul contratto di Cannavaro: 'C'e' ancora da lavorare'
 A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma èintervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro "Stasera non vorrei che ci aspettassimo una gara facile e scontata.Bisogna stare attenti e concentrati anche perchè mancando Lavezzi, cheè un giocatore fondamentale, la squadra azzurra potrebbe avere qualcheproblema.

Il Napoli deve lavorare molto con gli esterni sperando che irumeni lascino gli spazi di cui poter approfittare. L'importante staseraè stare attenti nella fase difensiva. Questa contro lo Steaua è una garamolto sentita ma i calciatori sono abituati a sopportare queste tensioni. Seil gol non dovesse arrivare subito i giocatori non devono scoraggiarsi eavvilirsi, devono lottare e la difesa deve essere sempre all'erta.

Lavezzi èun giocatore fondamentale per il Napoli, che poi la squadra vinca anchesenza di lui è un merito in più ma i tecnici capiscono che la sua assenzapesa al gruppo. Ci sono state dichiarazioni anticipate del Presidente De Laurentiis circa ilrinnovo o meno del contratto di Cannavaro ma sono state dovute all'enfasidel momento, ci sono ancora tante cose da definire nei dettagli, clausoleche vanno riviste e non si è ancora deciso nulla di certo".    napolipress.

Mo se ne deve andare a farsi fottere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1337 il: 15 Dicembre, 2010, 15:16:59 pm »
Se non accetta il quadriennale può farsi fottere a Dubai come il fratello :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1338 il: 15 Dicembre, 2010, 16:31:12 pm »
Se non accetta il quadriennale può farsi fottere a Dubai come il fratello :sisi:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1339 il: 15 Dicembre, 2010, 23:18:34 pm »
Anche se un quadriennale forse a mio avviso è un pò esagerato, stasera ha fatto un partitone..peccato per l'espulsione..cmq bravo capitano che si è fatto valere contro quei buffoni rumeni in tutti i sensi  :sisi: :sisi: