Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486278 volte)  Share 

Offline wewegol85

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #720 il: 22 Luglio, 2010, 13:53:14 pm »
ma infatti il Napoli fa benissimo a restare sulla sua posizione.

Del resto Fedele chiede quella cifra perchè altri gliel'hanno offerta, è evidente
sentiamo chi è questa gente?la juve,l'inter,la roma,la lazio,la fiorentina,il genoa,il milan?a me non pare,se poi arriva un'offerta alla società  tanto meglio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #721 il: 22 Luglio, 2010, 13:56:35 pm »
sentiamo chi è questa gente?la juve,l'inter,la roma,la lazio,la fiorentina,il genoa,il milan?a me non pare,se poi arriva un'offerta alla società  tanto meglio

e chiedilo a lui, io che ne so :look:

di solito funziona così comunque. Mica è fesso a pregiudicarsi un altro triennale a 800k così, per sport....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #722 il: 22 Luglio, 2010, 13:58:28 pm »

Nessuno... :smoke:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #723 il: 22 Luglio, 2010, 14:03:36 pm »
ma infatti il Napoli fa benissimo a restare sulla sua posizione.

Del resto Fedele chiede quella cifra perchè altri gliel'hanno offerta, è evidente
anche perché fedele non è mazzoni. ma è uno che sa farci in questo cmapo....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #724 il: 22 Luglio, 2010, 14:06:43 pm »
Sono sorpreso e deluso da quanto detto sul mio conto -ha detto Cannavaro-. Non ho mai fatto una questione di soldi, tanto è vero che sono venuto a parametro zero in Serie B e potevo anche andare via con l'articolo 17. Mi sento degradato dalla fascia di capitano, se c'è gente più attaccata di me a questa maglia la cedo volentieri. Ripeto, potevo anche andare via gratis, ma ho sempre dato tutto per questa maglia. Per me è assurdo quello che sta succedendo. Io sono qui in ritiro sereno, lavoro tutti i giorni: è normale che in una trattativa ci siano richieste economiche che poi vanno discusse. Il futuro? Spero ci si possa ancora parlare tra di noi, ma io ora sono molto scosso e voglio chiarire chi è Paolo Cannavaro».

TIFOSO - Uscendo dal campo d'allenamento, a Cannavaro si è avvicinato un tifoso che gli ha urlato: «Non devi sentire nessuno, tu resterai sempre il nostro capitano. A Dubai ci vada il presidente a fare un film».

Questa cosa è faziosa, stanno facendo eco a Fedele che ha fatto ieri la stessa battuta, sono dei giornalai di merda venduti e da prendere a bastonate.
ODIO ETERNO PER LA STAMPA e I GIORNALISTI.
Ultras allo stadio come nella vita!

falceEmarcello

« Risposta #725 il: 22 Luglio, 2010, 14:07:31 pm »
l'offerta arriverebbe l'anno prossimo a parametro 0  :contract:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #726 il: 22 Luglio, 2010, 14:13:04 pm »
Sono sorpreso e deluso da quanto detto sul mio conto -ha detto Cannavaro-. Non ho mai fatto una questione di soldi, tanto è vero che sono venuto a parametro zero in Serie B e potevo anche andare via con l'articolo 17. Mi sento degradato dalla fascia di capitano, se c'è gente più attaccata di me a questa maglia la cedo volentieri. Ripeto, potevo anche andare via gratis, ma ho sempre dato tutto per questa maglia. Per me è assurdo quello che sta succedendo. Io sono qui in ritiro sereno, lavoro tutti i giorni: è normale che in una trattativa ci siano richieste economiche che poi vanno discusse. Il futuro? Spero ci si possa ancora parlare tra di noi, ma io ora sono molto scosso e voglio chiarire chi è Paolo Cannavaro».

TIFOSO - Uscendo dal campo d'allenamento, a Cannavaro si è avvicinato un tifoso che gli ha urlato: «Non devi sentire nessuno, tu resterai sempre il nostro capitano. A Dubai ci vada il presidente a fare un film».

Questa cosa è faziosa, stanno facendo eco a Fedele che ha fatto ieri la stessa battuta, sono dei giornalai di merda venduti e da prendere a bastonate.
ODIO ETERNO PER LA STAMPA e I GIORNALISTI.
beh fedele ha i suoi agganci... ricordo ancora quando spalava merda a sport show su quagliarella...
purtroppo sui tifosi del napoli, già  sai come la penso... :maronn:

Offline McImprot

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #727 il: 22 Luglio, 2010, 14:19:34 pm »
premesso che sui soldi ti do ragione (l'unico calciatore onesto è damiano tommasi) e che per me santacroce è il migliore difensore che abbiamo, le cifre credo sia giusto stabilirle anche per il valore dell'atleta, oltre che del calciatore: evidentemente cannavaro ha meritato quella cifra. ripeto, non so quanto ha chiesto di adeguamento (spero non 1,5!), credo una cosa normale come ogni volta che c'è un contratto da rinnovare. mi sembra inutile fare la sceneggiata adesso con una persona che si è sempre comportata correttamente e in maniera esemplare.

vecchia intervista di Fedele

secondo te quanto ha chiesto?

Gaetano Fedele manager di Paolo Cannavaro intervenendo a radio kiss kiss ha dichiarato:" La distanza tra offerta e domanda per il rinnovo del contratto di Paolo è tanta, quindi seppure c'è disagio in ciò penso che andremo a scadenza di contratto. Purtroppo il Napoli non considera Paolo alla stregua di altri big nel Napoli a cui è stato rinnovato il contratto con i paramentri nuovi di ingaggio, la società  mi fa storie sull' età  del calciatore e vorrebbe rinnovargli contratto secondo i parametri del suo attuiale contratto e questo a noi non sta bene, visto che Paolo è parte del progetto ed è cinque anni che sta nella società ."(lu.gi)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #728 il: 22 Luglio, 2010, 14:27:04 pm »

vecchia intervista di Fedele

secondo te quanto ha chiesto?

Gaetano Fedele manager di Paolo Cannavaro intervenendo a radio kiss kiss ha dichiarato:" La distanza tra offerta e domanda per il rinnovo del contratto di Paolo è tanta, quindi seppure c'è disagio in ciò penso che andremo a scadenza di contratto. Purtroppo il Napoli non considera Paolo alla stregua di altri big nel Napoli a cui è stato rinnovato il contratto con i paramentri nuovi di ingaggio, la società  mi fa storie sull' età  del calciatore e vorrebbe rinnovargli contratto secondo i parametri del suo attuiale contratto e questo a noi non sta bene, visto che Paolo è parte del progetto ed è cinque anni che sta nella società ."(lu.gi)
questo secondo me ha chiesto 1.6 a salire... per arrivare all'ingaggio di quagliarella/lavezzi... quando parla di big, solo a loro si può riferire...

bender89

« Risposta #729 il: 22 Luglio, 2010, 14:34:08 pm »
Fedele ha chiaramente detto che per lui Cannavaro ha la forza contrattuale di Lavezzi e Hamsik.
Gargano è un caso particolare, aveva una promessa di ingaggio pendente da più di un anno e guadagnava una cifra che per almeno 16 mesi è stata fuori mercato.

Se resta in scadenza questo impazzisce, non ce la fa. Gli trovasse una squadra. E' un big, riconosciuto tale da buona parte dei suoi stessi tifosi, non dovrebbe avere problemi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #730 il: 22 Luglio, 2010, 14:38:26 pm »
Se resta in scadenza questo impazzisce, non ce la fa. Gli trovasse una squadra. E' un big, riconosciuto tale da buona parte dei suoi stessi tifosi, non dovrebbe avere problemi.

è ovvio che se non rinnova va via, non tanto perchè "impazzisce" quanto per la situazione di tensione con la società  venutasi a creare
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #731 il: 22 Luglio, 2010, 14:41:22 pm »
è ovvio che se non rinnova va via, non tanto perchè "impazzisce" quanto per la situazione di tensione con la società  venutasi a creare

Io sono convinto pure che lui sia psicologicamente labile, nun c'a fa. Scoppia, non so come spiegarmi. :look:

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #732 il: 22 Luglio, 2010, 14:49:51 pm »
Ma secondo me la colpa non può essere attribuita al calciatore,ma all'agente.
Cioè fatemi capire una cosa:Fedele ogni anno adda rompr o cazz iss e o cuntratt!!
Ma si rende conto che Cannavaro,lasciamo stare che è capitano,bandiare e bla bla bla,solo quest'anno ha fatto una stagione al di sopra delle sue medie,e mo deve sfruculiare i cristiani che vuole un adeguamento,perchè diciamoci la verità  ci mangia pure lui sullo stipendio del calciatore.
Mi ricorda un po Mazzoni,sparava cazzate a raffica su ogni organo di stampa che Lavezzi andava via,poi De Laurentiis ha fatto quello che doveva fare,e il povero agente è tornato a stare zitto con la capa acalata e una mano avanti e una dietro.
Io sto con Aurelio,se no Cannavà ,Fedè iatev a fa na cacat!

bender89

« Risposta #733 il: 22 Luglio, 2010, 14:55:19 pm »
Ma secondo me la colpa non può essere attribuita al calciatore,ma all'agente.

Sta gente può essere criminalizzata per la forma non tanto per la sostanza; questi hanno la procura dei giocatori, non la tutela o la proprietà .
Cannavaro ha fatto la sua richiesta, dato che escono le cifre ci sta che le parti giochino con la stampa e mettano pressione. Sono cose che succedono sempre.
Io non biasimo Cannavaro, la fame della gente ricca è la più fetente, parliamo pur sempre di giocatori.
Il problema è che le richieste fuori mercato compromettono le trattative, e di conseguenza i piani tecnici, il mercato intero. Francamente me ne passa p'o cazz se lui si sente o meno il capitano o se De Laurentiis vuole pariarlo addosso. Ci stanno fior fior di soldi in ballo, i loro.

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #734 il: 22 Luglio, 2010, 14:58:30 pm »
Sta gente può essere criminalizzata per la forma non tanto per la sostanza; questi hanno la procura dei giocatori, non la tutela o la proprietà .
Cannavaro ha fatto la sua richiesta, dato che escono le cifre ci sta che le parti giochino con la stampa e mettano pressione. Sono cose che succedono sempre.
Io non biasimo Cannavaro, la fame della gente ricca è la più fetente, parliamo pur sempre di giocatori.
Il problema è che le richieste fuori mercato compromettono le trattative, e di conseguenza i piani tecnici, il mercato intero. Francamente me ne passa p'o cazz se lui si sente o meno il capitano o se De Laurentiis vuole pariarlo addosso. Ci stanno fior fior di soldi in ballo, i loro.
Sono semplicemente d'accordo con te,però è anche vero che gli agenti fanno almeno il 60% dei giochini estivi,però perchè Cannavaro,persona che reputo molto professionista,non ha mai chiesto l'aumento,quest'anno si?

bender89

« Risposta #735 il: 22 Luglio, 2010, 15:02:08 pm »
perchè Cannavaro,persona che reputo molto professionista,non ha mai chiesto l'aumento,quest'anno si?

Perché l'anno prossimo gli scade il contratto e prima di questa estate aveva la forza contrattuale di Pazienza.
Viene dalla stagione della vita, punta a strappare l'ultimo contratto importante.
Penso che il Napoli abbia esigenze diverse dall'incatenarsi a un calciatore mai eccezionale e in fase calante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #736 il: 22 Luglio, 2010, 15:04:13 pm »
Perché l'anno prossimo gli scade il contratto e prima di questa estate aveva la forza contrattuale di Pazienza.
Viene dalla stagione della vita, punta a strappare l'ultimo contratto importante.
Penso che il Napoli abbia esigenze diverse dall'incatenarsi a un calciatore mai eccezionale e in fase calante.
Incredibile, sono d'accordo con Fiorenzo!  :suicidio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #737 il: 22 Luglio, 2010, 15:10:15 pm »
ok,chi prendi?perche se vuoi uno pari a cannavaro o superiore devi spendere milioni in cartellino ed ingaggi

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #738 il: 22 Luglio, 2010, 15:13:49 pm »
ok,chi prendi?perche se vuoi uno pari a cannavaro o superiore devi spendere milioni in cartellino ed ingaggi
si però tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. se proprio il capitano, napoletano doc, comincia a fare i giochini da mercenario... di certo non si può stare ai ricatti dei giocatori, come l'anno passato tra pocho e presidente mi schierai con dela, figuriamoci ora! fermo restando che non so se le cose siano andate proprio così come sembra...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #739 il: 22 Luglio, 2010, 15:14:02 pm »

Britos, Spolli, Manfredini, l'ha ritt già  :look: