Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486379 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #700 il: 22 Luglio, 2010, 12:48:37 pm »
Meno di Cannavaro TUTTI :asd:
campagnaro credo di più  :boh:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #701 il: 22 Luglio, 2010, 12:48:52 pm »
I Fedele mi inducono vomito. Campano di rendita ormai grazie ai Cannavaro ma con De Laurentiis sono destinati a fare la fine di Mazzoni..
Comunque, la porta è quella..sciò

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #702 il: 22 Luglio, 2010, 12:51:49 pm »
campagnaro credo di più  :boh:
No no più o meno stiamo là  con le cifre migliaia di euri in + migliaia di euri in meno :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #703 il: 22 Luglio, 2010, 12:54:05 pm »
Io sinceramente non me lo sarei aspettato, ma del resto vedendo come si e' comportato il fratello maggiore e il suo procuratore posso aspettarmi di tutto ed anche per questo che quando lo sento dichiarare amore eterno o che si vogliono a tutti costi autoproclamarsi bandiere mi viene da ridere.

Cannava vir tu.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #704 il: 22 Luglio, 2010, 13:01:02 pm »
cannavaro su radiomarte :maronn:

marò, ma quanto è contraddittorio...

dice che non pensa ai soldi perché ama la maglia però poi alla fine vuole un adeguamento.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2010, 13:02:53 pm da Piskyno89 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #705 il: 22 Luglio, 2010, 13:06:02 pm »
se ogni anno non c'è un caso non siamo contenti  :truz:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #706 il: 22 Luglio, 2010, 13:12:33 pm »
ma mi dite cos'ha detto TESTUALMENTE il presidente ieri contro cannavaro?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #707 il: 22 Luglio, 2010, 13:17:21 pm »
Stavolta Dela ha pisciato fuori dal vaso. Come nel caso di Lavezzi, il giocatore ha ragione. Nella scala di valori che il calcio Napoli deve darsi prima vengono i tifosi, poi i giocatori, poi la società . Le maglie non stanno in piedi da sole.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #708 il: 22 Luglio, 2010, 13:18:28 pm »
Stavolta Dela ha pisciato fuori dal vaso. Come nel caso di Lavezzi, il giocatore ha ragione. Nella scala di valori che il calcio Napoli deve darsi prima vengono i tifosi, poi i giocatori, poi la società . Le maglie non stanno in piedi da sole.
in base a cosa il giocatore ha ragione?

in 3 anni di serie A, ha fatto una stagione buona, quella scorsa... xké dovremmo meritare un aumento?

Offline francescofaber

• *
« Risposta #709 il: 22 Luglio, 2010, 13:21:11 pm »
in base a cosa il giocatore ha ragione?

in 3 anni di serie A, ha fatto una stagione buona, quella scorsa... xké dovremmo meritare un aumento?

no, non è vero che ha fatto una sola stagione buona. la scorsa comunque è stata ottima, non buona. il fatto è che devono essere rispettati dei parametri negli stipendi, che rendano conto del valore dei giocatore. io non so quanto ha chiesto, spero non un'esagerazione. tutti i rinnovi di solito si fanno scon un ritocco, tutto qua. per me Dela ha sbagliato nel fare la sparata, il Calcio Napoli è prima di tutto nei suoi atleti, non nel Presidente e nel DS.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #710 il: 22 Luglio, 2010, 13:22:59 pm »
no, non è vero che ha fatto una sola stagione buona. la scorsa comunque è stata ottima, non buona. il fatto è che devono essere rispettati dei parametri negli stipendi, che rendano conto del valore dei giocatore. io non so quanto ha chiesto, spero non un'esagerazione. tutti i rinnovi di solito si fanno scon un ritocco, tutto qua. per me Dela ha sbagliato nel fare la sparata, il Calcio Napoli è prima di tutto nei suoi atleti, non nel Presidente e nel DS.
ha fatto una stagione ottima, ok. su questo non ci piove. due anni fa fu il peggiore: come vuoi l'adeguamento adesso, chiedi il disadeguamento per due anni fa...

cannavaro è uno dei più pagati nel napoli: prende 800.000 euro e prende più di ogni difensore (santacroce ne prende 250.000 per dirti). ha quasi 30 anni, non può pretendere moltissimo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #711 il: 22 Luglio, 2010, 13:27:49 pm »

è il solito gioco del mercato, entrambe le parti parlano davanti ai media e ai tifosi di "maglia", "attaccamento" ecc. ma alla fine contano solo le rispettive posizioni economiche. Dalle dichiarazioni di De Laurentiis la rottura mi pare netta e insanabile (anche se non si può mai dire, vedi caso Lavezzi), l'importante secondo me è risolvere la situazione al più presto in modo da adeguare le strategie di mercato (se va via Cannavaro o prendiamo due difensori oppure uno mancino in grado di giocare anche centrale.... quindi non Mantovani ad esempio).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #712 il: 22 Luglio, 2010, 13:29:40 pm »
ha fatto una stagione ottima, ok. su questo non ci piove. due anni fa fu il peggiore: come vuoi l'adeguamento adesso, chiedi il disadeguamento per due anni fa...

cannavaro è uno dei più pagati nel napoli: prende 800.000 euro e prende più di ogni difensore (santacroce ne prende 250.000 per dirti). ha quasi 30 anni, non può pretendere moltissimo...

premesso che sui soldi ti do ragione (l'unico calciatore onesto è damiano tommasi) e che per me santacroce è il migliore difensore che abbiamo, le cifre credo sia giusto stabilirle anche per il valore dell'atleta, oltre che del calciatore: evidentemente cannavaro ha meritato quella cifra. ripeto, non so quanto ha chiesto di adeguamento (spero non 1,5!), credo una cosa normale come ogni volta che c'è un contratto da rinnovare. mi sembra inutile fare la sceneggiata adesso con una persona che si è sempre comportata correttamente e in maniera esemplare.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #713 il: 22 Luglio, 2010, 13:32:36 pm »
è il solito gioco del mercato, entrambe le parti parlano davanti ai media e ai tifosi di "maglia", "attaccamento" ecc. ma alla fine contano solo le rispettive posizioni economiche. Dalle dichiarazioni di De Laurentiis la rottura mi pare netta e insanabile (anche se non si può mai dire, vedi caso Lavezzi), l'importante secondo me è risolvere la situazione al più presto in modo da adeguare le strategie di mercato (se va via Cannavaro o prendiamo due difensori oppure uno mancino in grado di giocare anche centrale.... quindi non Mantovani ad esempio).

infatti è questo che mi disturba: arrogarsi il diritto di parlare come voce dei tifosi, come rappresentanti della maglia. ora, se è più normale farlo da parte dei calciatori, Dela non dovrebbe farlo ed essere meno irruento. l'ho sempre difeso perchè per me è un ottimo presidente, ma deve risparmiarsi certe cafonaggini: ti può andar bene come nel caso Lavezzi, altrimenti ti può andar male e ci perdi in immagine. L'atleta nello sport non può essere umiliato, deve essere un modello di comportamento e come tale essere rispettato.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #714 il: 22 Luglio, 2010, 13:34:09 pm »
mai come questa volta sono con il romano. Latrine alla Cannavaro ('o capitano, core 'e Napule, ecc.  :rofl:) che bussano a denari dopo la prima stagione all'altezza che disputano vanno trattate come meritano. Se vuole andare a Dubai (perchè solo lì può trovare un contratto, si è capito, in Italia non lo caga nessuno) la porta è quella.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #715 il: 22 Luglio, 2010, 13:40:20 pm »
infatti è questo che mi disturba: arrogarsi il diritto di parlare come voce dei tifosi, come rappresentanti della maglia. ora, se è più normale farlo da parte dei calciatori, Dela non dovrebbe farlo ed essere meno irruento. l'ho sempre difeso perchè per me è un ottimo presidente, ma deve risparmiarsi certe cafonaggini: ti può andar bene come nel caso Lavezzi, altrimenti ti può andar male e ci perdi in immagine. L'atleta nello sport non può essere umiliato, deve essere un modello di comportamento e come tale essere rispettato.

Mah si sa che il suo modo di fare è quello, è così da sempre (cfr. "non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio", vecchio poi confermatissimo per l'anno successivo tra baci e abbracci). Non ci darei troppo peso, non glielo danno neanche i calciatori: se domani per ipotesi Cannavaro viene accontentato nemmeno se ne ricorda più di essere stato "ferito"....

Alla fine l'unica posizione che conta è quella economica, secondo me Fedele non è un fesso e se agisce così ha le "spalle coperte". Parimenti il Napoli avrà  già  una strategia alternativa. Secondo me è un caso ancora più intricato di quello di Lavezzi e non vedo una soluzione semplice, spero almeno che le strategie verranno decise in tempi brevi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #716 il: 22 Luglio, 2010, 13:43:42 pm »
Mah si sa che il suo modo di fare è quello, è così da sempre (cfr. "non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio", vecchio poi confermatissimo per l'anno successivo tra baci e abbracci). Non ci darei troppo peso, non glielo danno neanche i calciatori: se domani per ipotesi Cannavaro viene accontentato nemmeno se ne ricorda più di essere stato "ferito"....

Alla fine l'unica posizione che conta è quella economica, secondo me Fedele non è un fesso e se agisce così ha le "spalle coperte". Parimenti il Napoli avrà  già  una strategia alternativa. Secondo me è un caso ancora più intricato di quello di Lavezzi e non vedo una soluzione semplice, spero almeno che le strategie verranno decise in tempi brevi

Ma infatti per quello lo stimo, perchè è verace, il caso Reja è una dimostrazione lampante. In un mondo di merda mi sembra una qualità . Però in questo caso lo ha fatto senza motivo secondo me e, come dici, ricucire non sarà  facile: non sempre si può tenere quel comportamento!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #717 il: 22 Luglio, 2010, 13:47:12 pm »
Io pero' sto col presidente stavolta.
Il Napoli ha offerto il rinnovo...è il giocatore e il suo entourage che pretendono il 30% in piu'. Si andrebbe oltre il mln di euro per 4 anni...per un giocatore 30enne, reduce da una buona stagione, ma che non è affatto insostituibile.
E poi ci sono i bonus...che certamente sono presenti nell'offerta della societa'.

Ricordiamo che Cavani, al netto di bonus, guadagna 1 mln 350mila euro.

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #718 il: 22 Luglio, 2010, 13:47:35 pm »
ma era questa la sorpresa dal presidente?
cmq è una situazione che dura da mesi,mesi in cui fedele sfruculea in diretta per le varie radio,era inevitabile questo epilogo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #719 il: 22 Luglio, 2010, 13:49:19 pm »
Io pero' sto col presidente stavolta.
Il Napoli ha offerto il rinnovo...è il giocatore e il suo entourage che pretendono il 30% in piu'. Si andrebbe oltre il mln di euro per 4 anni...per un giocatore 30enne, reduce da una buona stagione, ma che non è affatto insostituibile.
E poi ci sono i bonus...che certamente sono presenti nell'offerta della societa'.

Ricordiamo che Cavani, al netto di bonus, guadagna 1 mln 350mila euro.

ma infatti il Napoli fa benissimo a restare sulla sua posizione.

Del resto Fedele chiede quella cifra perchè altri gliel'hanno offerta, è evidente