Cannavaro il rinnovo non arriva
NAPOLI Anno nuovo, capitano vecchio. Paolo Cannavaro oggi si rimetterà idealmente la fascia al braccio. Quella che ha portato con orgoglio sin dai tempi della B e con la quale spera di fare adesso tanta strada in Europa. Questo, però, potrebbe essere l’ultimo anno col Napoli. Il contratto del difensore è infatti in scadenza nel 2011 e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. La società gli ha proposto altri due anni di accordo a cifre simili a quelle attuali, mentre Paolo vorrebbe finire la carriera in azzurro guadagnando qualcosa in più rispetto ad ora. Si sperava di trovare un punto di intesa prima dell’inizio del ritiro, ma non è stato così e dunque la sua stagione inizia senza certezze sul futuro. Le vacanze a Dubai col fratello Fabio lo hanno sicuramente distratto dal discorso contrattuale, ma logicamente da adesso in poi sarà difficile non pensarci. In bocca al lupo, capitano.
MA IO DIREI MENOMALE!!
cannavaro è sempre stato un mediocre come grava, possono pure ingarrare il campionato o la stagione ma sempre discreti rimangono. anche quando diciamo ha giocato bene, alcuni goal li abbiamo presi perché non sa marcare, lo ha aiutato la buon condizione fisica che ha avuto a fine campionato e il fatto che di certo non può essere sostituito da rinale...
io dico ingarri 6 mesi dopo che 2 anni li giochi una chiaveca e vuoi l'aumento, ma sparati tu e quel ricottaro di fedele pappone magnaccia del caZZO, che se ne andassero sti scarsoni, altro che CL con sti ricottari...
ma quella lota di fedele si ricorda di quanti punti ci ha fatto perdere in questi anni cannavaro per tutte le cazzate che ha commesso?
lo sa che è solo grazie alla mediocrità del mercato dei difensori italiani che questo si è esaltato quest'anno?
fedele si deve mettere in testa che forse per la PRIMA VOLTA IN 4 ANNI CANNAVARO HA FATTO IL SUO DOVERE...
ma che ridicoli, che se ne vadano a fan culo sti ricottari...
ma che paese ridicolo l'italia: io mi chiedo se uno ha il diritto di avanzare richieste di aumento di ingaggio in caso di prestazioni "positive" anche le società dovrebbero avere il diritto di abbassare loro l'ingaggio in caso di prestazioni negative...devi vedere dopo come corrono i giocatori in campo!