Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486539 volte)  Share 

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #280 il: 19 Giugno, 2010, 12:10:55 pm »
Vabbe' i prolungamenti di bucchi, pia e compagnia avevano un senso.
Bucchi si (anche se portargli un contratto fino a 36 anni, alla faccia della prospettiva futura...), Pià  assolutamente no, visto che il prolungamento gli fatto firmare nel 2007 (perchè il calciatore aveva richiesta da Inter e Valencia (cit. porchesca marinesca), dopo che due anni prima già  aveva firmato un quinquiennale e non c'era nessuna spalmatura.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #281 il: 19 Giugno, 2010, 12:16:10 pm »
A quanto ho capito, il problema non è solo economico. Cannavaro vorrebbe il prolungamento del contratto per altri 5 anni come probabilmente è stato proposto a Pazienza ( :doh:), ma la società  offrirebbe un triennale..

C'è chi dice che Fedele (per bocca di Paolo) avrebbe detto che se non si accettano queste condizioni, la prossima stagione va a giocarla a Dubai con Fabio :rotfl:

Veramente ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

• *
« Risposta #282 il: 19 Giugno, 2010, 12:45:01 pm »
cannavaro ha preso più di quanto meritasse per anni, un triennale alle stesse cifre è il massimo che gli si può e gli si deve dare
tutti i giocatori che abbiamo...prendono più di quanto meritano... :imp:

Offline peppere

• *
« Risposta #283 il: 19 Giugno, 2010, 13:28:29 pm »
tutti i giocatori che abbiamo...prendono più di quanto meritano... :imp:
ma infatti qua si critica ogni giocatore che batte cassa senza distinzione :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #284 il: 19 Giugno, 2010, 19:13:13 pm »
Duecentomila euro. Ecco quanto sarebbe, secondo Il Roma, la differenza fra domanda e offerta fra il Napoli e Paolo Cannavaro. Il difensore vorrebbe un milione di euro, il Napoli non si discosta dagli ottocentomila che già  percepisce il capitano. Ultimo problema sulla durata dell'accordo. Paolo vorrebbe quattro anni, Bigon non va oltre i tre.
Accordo ancora lontano, col rischio di perdere Cannavaro di fronte ad una buona offerta.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #285 il: 19 Giugno, 2010, 19:18:42 pm »
Duecentomila euro. Ecco quanto sarebbe, secondo Il Roma, la differenza fra domanda e offerta fra il Napoli e Paolo Cannavaro. Il difensore vorrebbe un milione di euro, il Napoli non si discosta dagli ottocentomila che già  percepisce il capitano. Ultimo problema sulla durata dell'accordo. Paolo vorrebbe quattro anni, Bigon non va oltre i tre.
Accordo ancora lontano, col rischio di perdere Cannavaro di fronte ad una buona offerta.

vabbuò pensavo peggio, la distanza è limabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #286 il: 19 Giugno, 2010, 19:21:40 pm »
la distanza è limabile

Pure Cannavaro è limabile.  :jump:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #287 il: 19 Giugno, 2010, 21:39:53 pm »
Pure Cannavaro è Eliminabile.  :jump:
  :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #288 il: 19 Giugno, 2010, 21:40:30 pm »
Paolo Cannavaro......
sei stato nominato!

SpamMattia

« Risposta #289 il: 19 Giugno, 2010, 22:03:46 pm »
un triennale a cannavaro... :brr:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #290 il: 20 Giugno, 2010, 10:40:32 am »
ma qual cor e'napule....a stessa razza ro' frate  :stella:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #291 il: 20 Giugno, 2010, 10:49:40 am »
L’ex capitano Beppe Bruscolotti (azzurro tra il ’72 e l’88) si schiera dalla parte di chi ha ereditato la sua fascia: Â«àˆ davvero strano che ci siano problemi tra il Napoli e Cannavaro. Per capire bene come stanno le cose, bisognerebbe conoscere i due punti di vista. Quello che posso dire è che per il Napoli dovrebbe essere un vanto avere un capitano napoletano e attaccato alla maglia come Paolo Cannavaro. Aggiungo che quest’anno ha fatto una grande stagione e che deve essere considerato già  una bandiera del Napoli come lo sono stato io.

àˆ importante per la squadra avere all’interno dello spogliatoio un capitano che sia espressione della città  ed è importante per i tifosi vedere la fascia sul braccio di uno di loro». Soluzioni? «Secondo me, in questi casi così delicati occorre un intervento "paterno" del presidente che, agendo con il cuore e senza pensare al portafogli, può risolvere la questione. Il mio augurio — conclude Bruscolotti — è che Paolo possa chiudere la sua carriera a Napoli: se lo merita». Gazzetta dello Sport.

Offline wendell

• *
« Risposta #292 il: 20 Giugno, 2010, 11:05:28 am »
Io credo che la soluzione migliore sarebbe venirgli incontro sulle cifre ma non sulla durata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #293 il: 20 Giugno, 2010, 11:07:57 am »
Io credo che la soluzione migliore sarebbe venirgli incontro sulle cifre ma non sulla durata...con un TIR

:sisi:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #294 il: 20 Giugno, 2010, 18:57:58 pm »
L’ex capitano Beppe Bruscolotti (azzurro tra il ’72 e l’88) si schiera dalla parte di chi ha ereditato la sua fascia: Â«àˆ davvero strano che ci siano problemi tra il Napoli e Cannavaro. Per capire bene come stanno le cose, bisognerebbe conoscere i due punti di vista. Quello che posso dire è che per il Napoli dovrebbe essere un vanto avere un capitano napoletano e attaccato alla maglia come Paolo Cannavaro. Aggiungo che quest’anno ha fatto una grande stagione e che deve essere considerato già  una bandiera del Napoli come lo sono stato io.

àˆ importante per la squadra avere all’interno dello spogliatoio un capitano che sia espressione della città  ed è importante per i tifosi vedere la fascia sul braccio di uno di loro». Soluzioni? «Secondo me, in questi casi così delicati occorre un intervento "paterno" del presidente che, agendo con il cuore e senza pensare al portafogli, può risolvere la questione. Il mio augurio — conclude Bruscolotti — è che Paolo possa chiudere la sua carriera a Napoli: se lo merita». Gazzetta dello Sport.

Non credo che Bruscolotti abbia parlato in questo modo  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #295 il: 22 Giugno, 2010, 12:34:26 pm »
Non credo che Bruscolotti abbia parlato in questo modo  :look:

:rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #296 il: 08 Luglio, 2010, 09:46:51 am »
Cannavaro il rinnovo non arriva
NAPOLI Anno nuovo, capitano vecchio. Paolo Cannavaro oggi si rimetterà  idealmente la fascia al braccio. Quella che ha portato con orgoglio sin dai tempi della B e con la quale spera di fare adesso tanta strada in Europa. Questo, però, potrebbe essere l’ultimo anno col Napoli. Il contratto del difensore è infatti in scadenza nel 2011 e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. La società  gli ha proposto altri due anni di accordo a cifre simili a quelle attuali, mentre Paolo vorrebbe finire la carriera in azzurro guadagnando qualcosa in più rispetto ad ora. Si sperava di trovare un punto di intesa prima dell’inizio del ritiro, ma non è stato così e dunque la sua stagione inizia senza certezze sul futuro. Le vacanze a Dubai col fratello Fabio lo hanno sicuramente distratto dal discorso contrattuale, ma logicamente da adesso in poi sarà  difficile non pensarci. In bocca al lupo, capitano.

MA IO DIREI MENOMALE!!
cannavaro è sempre stato un mediocre come grava, possono pure ingarrare il campionato o la stagione ma sempre discreti rimangono. anche quando diciamo ha giocato bene, alcuni goal li abbiamo presi perché non sa marcare, lo ha aiutato la buon condizione fisica che ha avuto a fine campionato e il fatto che di certo non può essere sostituito da rinale...
io dico ingarri 6 mesi dopo che 2 anni li giochi una chiaveca e vuoi l'aumento, ma sparati tu e quel ricottaro di fedele pappone magnaccia del caZZO, che se ne andassero sti scarsoni, altro che CL con sti ricottari...

ma quella lota di fedele si ricorda di quanti punti ci ha fatto perdere in questi anni cannavaro per tutte le cazzate che ha commesso?
lo sa che è solo grazie alla mediocrità  del mercato dei difensori italiani che questo si è esaltato quest'anno?

fedele si deve mettere in testa che forse per la PRIMA VOLTA IN 4 ANNI CANNAVARO HA FATTO IL SUO DOVERE...
ma che ridicoli, che se ne vadano a fan culo sti ricottari...

ma che paese ridicolo l'italia: io mi chiedo se uno ha il diritto di avanzare richieste di aumento di ingaggio in caso di prestazioni "positive" anche le società  dovrebbero avere il diritto di abbassare loro l'ingaggio in caso di prestazioni negative...devi vedere dopo come corrono i giocatori in campo!
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 09:48:27 am da acquaLOTAâ„¢ »

Offline bart

• *
« Risposta #297 il: 08 Luglio, 2010, 10:28:18 am »
un'altra grana non risolta in tempo utile per il ritiro... che bello :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #298 il: 08 Luglio, 2010, 10:46:33 am »
Bigon non sta accocchiando un beneamato cazzo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #299 il: 08 Luglio, 2010, 10:53:30 am »
Bigon non sta accocchiando un beneamato cazzo :sisi:
ma perché voi veramente volete il rinnovo con aumento di ingaggio per cannavaro ?  :maronn: