Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486373 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #260 il: 19 Giugno, 2010, 10:13:10 am »

poi se deve dimostrare il suo attaccamento alla città , alla squadra, alla maglia, a maronn 'e pumpei...dimezzandosi l'ingaggio...è un altro discorso  :banana:

Lasciando stare Jimmy, perchè l'addetto a rispondere a domande su di lui sta ad Avellino a mangiarsi un maiale paesano.

Ma perchè quando uno rinnova, deve avere per forza l'aumento? Non puo' rinnovare alle stesse condizioni, se è tanto attaccato alla maglia?
Io non credo proprio che la societa' gli dice "fino ad oggi hai guadagnato 800 mila euro, per il nuovo contratto te ne offriamo 400..."

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 19 Giugno, 2010, 10:16:07 am »
Spero che fra qualche giorno Fedele dica che non ci sono le condizioni per il rinnovo e che alla fine passi alla Juve, così la finite di abboffarci la uallera cu stu cor e Napule.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #262 il: 19 Giugno, 2010, 10:16:10 am »
A quanto ho capito, il problema non è solo economico. Cannavaro vorrebbe il prolungamento del contratto per altri 5 anni come probabilmente è stato proposto a Pazienza ( :doh:), ma la società  offrirebbe un triennale..

C'è chi dice che Fedele (per bocca di Paolo) avrebbe detto che se non si accettano queste condizioni, la prossima stagione va a giocarla a Dubai con Fabio :rotfl:

bender89

« Risposta #263 il: 19 Giugno, 2010, 10:16:40 am »
Io non credo proprio che la societa' gli dice "fino ad oggi hai guadagnato 800 mila euro, per il nuovo contratto te ne offriamo 400..."

Appunto, e ricordiamoci che l'ingaggio di Cannavaro fu già  gonfiato a suo tempo perché arrivò da svincolato.
Ma poi con quale coraggio, uno avrebbe dovuto passare due anni a nascondersi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #264 il: 19 Giugno, 2010, 10:17:56 am »
A quanto ho capito, il problema non è solo economico. Cannavaro vorrebbe il prolungamento del contratto per altri 5 anni come probabilmente è stato proposto a Pazienza ( :doh:), ma la società  offrirebbe un triennale..

C'è chi dice che Fedele (per bocca di Paolo) avrebbe detto che se non si accettano queste condizioni, la prossima stagione va a giocarla a Dubai con Fabio :rotfl:

Figuriamoci...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #265 il: 19 Giugno, 2010, 10:23:18 am »
Se non ci sono le cifre è impossibile giudicare.

Però pensando che De Zerbi e Bucchi prendono 750.000 ml euro l'anno, è normale che Cannavaro ne chiede di più.

Non ci stanno cazzi, le grandi squadre pagano di più rispetto alle medio-piccole lo stesso giocatore, guardate gli stipendi delle strisciate. Se vogliamo crescere, dobbiamo fare anche questo. Mi pare che la società  voglia la botte piena e la moglie ubriaca... e gli sponsor sono i suoi, e il tetto ingaggi, e gli stipendi giusti giusti.. così non si va da nessuna parte. Non sto dicendo di dare stipendi stile Inter, ma manco con i soldi contati...

Online calvin

• *
« Risposta #266 il: 19 Giugno, 2010, 10:24:46 am »
Da quel che ho capito Fedele chiede un quinquennale da 1,1-1,2 mln a stagione, per un difensore 29enne.......stanno facendo i merdi con il fatto che Paolo ha fatto una buona stagione ed è ben voluto....ma francemente fa bene DeLa a mandarlo a fanculo e non lo fa tanto sui soldi in più quanto sul quinquennale, lui propone un triennale.

Poi io mi chiedo se viene Hamsik e mi dice questi me ne danno 2,5 dammeli pure tu allora tratto, ma c'è da dire comunque che l'offerta c'è.
Cannavaro ne vuole 1,2 per cinque anni.....mi portasse una offerta simile e ne parlimo, ma questi stanno bluffando (oppure Paolino va con Fabio nel calcio semiprofessinistico).

p.s. non valgono SMS di Sir Alex Ferguson o di Wenger  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #267 il: 19 Giugno, 2010, 10:27:29 am »
Appunto, e ricordiamoci che l'ingaggio di Cannavaro fu già  gonfiato a suo tempo perché arrivò da svincolato.
Ma poi con quale coraggio, uno avrebbe dovuto passare due anni a nascondersi...

l'han raddoppiato a Gargano reduce da una stagione mediocre, comprendo pure che lui dopo la miglior stagione della sua carriera voglia comunque un miglioramento.

Alla fine sono scelte della società , non credo rientri tra gli insostituibili e se non accetterà  una trattativa a condizioni che si avvicinino alle nostre, adios
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #268 il: 19 Giugno, 2010, 10:29:53 am »
l'han raddoppiato a Gargano reduce da una stagione mediocre, comprendo pure che lui dopo la miglior stagione della sua carriera voglia comunque un miglioramento.

Alla fine sono scelte della società , non credo rientri tra gli insostituibili e se non accetterà  una trattativa a condizioni che si avvicinino alle nostre, adios

Gargano è core e'Montevideo  :contract:

bender89

« Risposta #269 il: 19 Giugno, 2010, 10:31:29 am »

Ma Gargano ha guadagnato pure la metà  di Cannavaro per due anni, quando i rendimenti dei due erano opposti nell'altro senso.
Io non capisco sta cosa del "A lui sì e pure a me". A questo punto facessero contratti collettivi e non cacasser 'o cazz.

Offline Boston George

• *
« Risposta #270 il: 19 Giugno, 2010, 10:34:19 am »
Ma Gargano ha guadagnato pure la metà  di Cannavaro per due anni, quando i rendimenti dei due erano opposti nell'altro senso.
Io non capisco sta cosa del "A lui sì e pure a me". A questo punto facessero contratti collettivi e non cacasser 'o cazz.
ha guadagnato pure la metà  di de zerbi e bucchi... :vecchio:
normale anche questo ?

Online calvin

• *
« Risposta #271 il: 19 Giugno, 2010, 10:35:29 am »

Insisto non è problema di cifre, le distanze sono minime tra 900 e 1.100 circa, il problema è che cannavaro che mo ne fa 29 vuole un quinquennale, che è francamente troppo lungo.......si sente così forte? frmasse un triennale e non rompesse le pallle poi tra due anni sarà  così importante da avere un'altro aumento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #272 il: 19 Giugno, 2010, 10:41:33 am »
ha guadagnato pure la metà  di de zerbi e bucchi... :vecchio:
normale anche questo ?

O' cazz, è proprio questo ragionamento che non mi torna.
Pato prende quattro volte meno di Flamini, Chiellini prende quasi la metà  di Poulsen, non sono argomenti in sede di rinnovo.
Le trattative sono individuali.
Cannavaro viene da una buona stagione e parte da un ingaggio già  altissimo per quello che realmente vale. Ora non so cosa vuole nel dettaglio, ma un triennale di poco sotto il milione sarebbe già  grasso che cola.
 Ed è uno dei giocatori più sostituibili in organico, per quanto mi riguarda. Quindi gli si faccia tirare la corda.

guallera

« Risposta #273 il: 19 Giugno, 2010, 10:42:44 am »
Citazione
l'han raddoppiato a Gargano reduce da una stagione mediocre
L'hanno quadruplicato

Offline Boston George

• *
« Risposta #274 il: 19 Giugno, 2010, 10:48:21 am »
O' cazz, è proprio questo ragionamento che non mi torna.
Pato prende quattro volte meno di Flamini, Chiellini prende quasi la metà  di Poulsen, non sono argomenti in sede di rinnovo.
Le trattative sono individuali.
Cannavaro viene da una buona stagione e parte da un ingaggio già  altissimo per quello che realmente vale. Ora non so cosa vuole nel dettaglio, ma un triennale di poco sotto il milione sarebbe già  grasso che cola.
 Ed è uno dei giocatori più sostituibili in organico, per quanto mi riguarda. Quindi gli si faccia tirare la corda.
al momento è il meglio che abbiamo.  :patt:
e pato e chiellini sò 2 sciem.  :asd:

comunque a me resta se ne và  me ne pass pò cazzo...però credo sia normale che stu giovanotto...all'ultimo contratto della sua vita...cerca di tirare per più anni...e per più soldi. quindi cor 'e napule...e discorsi simili, sono senza senso.
 :boh:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2010, 10:51:28 am da Mattia cazzone, non sei degno di quel nome! »

Offline peppere

• *
« Risposta #275 il: 19 Giugno, 2010, 10:50:45 am »
 :ciao:

guallera

« Risposta #276 il: 19 Giugno, 2010, 10:52:31 am »
Cannavaro fa bene a chiedere un quinquiennale, quando vede che gente come Amodio e Pià  che dopo che già  avevano firmato contratti quinquiennali, addirittura dopo 1 o 2 stagioni sono stati blindati con prolungamenti di contratto per altre 2-3 stagioni, assolutamente senza senso.
Se la società  è formata da incompetenti (sicuramente chi ha fatto questo in precedenza lo era, convinto di avere in Amodio e Pià  due fuoriclasse), fa bene Cannavaro a fare certe richieste.

Offline peppere

• *
« Risposta #277 il: 19 Giugno, 2010, 10:57:12 am »
Cannavaro fa bene a chiedere un quinquiennale, quando vede che gente come Amodio e Pià  che dopo che già  avevano firmato contratti quinquiennali, addirittura dopo 1 o 2 stagioni sono stati blindati con prolungamenti di contratto per altre 2-3 stagioni, assolutamente senza senso.
Se la società  è formata da incompetenti (sicuramente chi ha fatto questo in precedenza lo era, convinto di avere in Amodio e Pià  due fuoriclasse), fa bene Cannavaro a fare certe richieste.
cannavaro ha preso più di quanto meritasse per anni, un triennale alle stesse cifre è il massimo che gli si può e gli si deve dare

bender89

« Risposta #278 il: 19 Giugno, 2010, 10:58:02 am »
Qua infatti nessuno sta dicendo che Cannavaro non dovrebbe appartenere alla razza infame e zucasanghe dei calciatori. Sono cose che dovrebbero sostenere i core 'e Napule boys, per me vale chiunque altro.
Il problema è che nun l'adda ave'.

Offline mv80

• *
« Risposta #279 il: 19 Giugno, 2010, 11:47:25 am »
Vabbe' i prolungamenti di bucchi, pia e compagnia avevano un senso. Spalmando la base annua hai maggiori possibilità  di darlo via ogni anno senza spenderci niente. Ce li vedi l'ascoli o il cesena che danno 700.000 a bucchi?..è più facile che lo dai 2 anni in prestito a 350.000...magari trovi pure qualche stronzo che alla fine se lo piglia.

Il rinnovo di cannavaro è diverso. Ha avuto per anni più di quanto meritasse. Adesso, arrivato quasi a 30anni non puoi chiedere 5 anni e super ritocco. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono