Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 489928 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3440 il: 27 Agosto, 2013, 15:19:43 pm »
Finalmente questo imbecille di Fedele ha deciso di tenersi la posta e di smetterla di parlare a schiovere.
Io credo che Cannavaro si metterà a disposizione senza rompere i coglioni, per poi trovarsi un posto al sole la prossima estate.
Disprezzo chi lo infama senza motivo dal punto di vista umano e professionale.  :ok:

Quotone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3441 il: 27 Agosto, 2013, 15:21:08 pm »
Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del futuro del suo assistito, relegato in panchina per scelta tecnica da Rafa Benitez. "L'allenatore è giusto che faccia le sue scelte e i giocatori possono condividerle o meno ma devono accettarle - ha spiegato l'agente - è il campo il giudice assoluto e se in questo momento Benitez vuole Cannavaro fuori, è giusto che sia cosi. In ogni caso, Cannavaro non vuole cambiare maglia e credo che anche il Napoli non voglia lasciarlo andare via. De Laurentiis? Ha sempre mantenuto la parola data: l'ha fatto con Grava e continuerà a farlo. Credo che Cannavaro sia un giocatore importante per la rosa del Napoli. Aspettiamo che il Napoli dica a Cannavaro: tu da qui non te ne vai, a prescindere dal posto di titolare o meno".

la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3442 il: 27 Agosto, 2013, 15:27:47 pm »
Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del futuro del suo assistito, relegato in panchina per scelta tecnica da Rafa Benitez. "L'allenatore è giusto che faccia le sue scelte e i giocatori possono condividerle o meno ma devono accettarle - ha spiegato l'agente - è il campo il giudice assoluto e se in questo momento Benitez vuole Cannavaro fuori, è giusto che sia cosi. In ogni caso, Cannavaro non vuole cambiare maglia e credo che anche il Napoli non voglia lasciarlo andare via. De Laurentiis? Ha sempre mantenuto la parola data: l'ha fatto con Grava e continuerà a farlo. Credo che Cannavaro sia un giocatore importante per la rosa del Napoli. Aspettiamo che il Napoli dica a Cannavaro: tu da qui non te ne vai, a prescindere dal posto di titolare o meno".
Ora si ragiona, ha capito che facendo la guerra a De Laurentiis avrebbe ottenuto solo danni.

Raffaele83

« Risposta #3443 il: 27 Agosto, 2013, 15:29:53 pm »
Ho la netta impressione che il pappy ha chiamato a rapporto il buon fedele che è uscito dalla stanza di dela muto e rassegnato

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3444 il: 27 Agosto, 2013, 15:44:18 pm »
Va beh adesso e' disperato non lo vuole nessuno e spera che Dela gli regali sto contratto a prescindere dalle presenze ma appena gli lo fa' torna a rompere i coglioni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3445 il: 27 Agosto, 2013, 15:58:25 pm »
Devo diventare una vedova Mazzarriana..:nono:

IN quel caso pure 100, basta che ti togli dalle palle!  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3446 il: 27 Agosto, 2013, 16:02:00 pm »
Contro Cannavaro io non ho niente, quello che schifo è Fedele, ma siccome lui non l'ha mai ammutolito devo pensare che la pensa come il suo procuratore, perciò poi lo bestemmio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3447 il: 27 Agosto, 2013, 16:08:24 pm »

che cane di pecora :rotfl: si è reso conto che il suo assistito non lo vuole nessuno e ora mendica il rinnovo? :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3448 il: 27 Agosto, 2013, 16:11:17 pm »
Finalmente questo imbecille di Fedele ha deciso di tenersi la posta e di smetterla di parlare a schiovere.
Io credo che Cannavaro si metterà a disposizione senza rompere i coglioni, per poi trovarsi un posto al sole la prossima estate.
Disprezzo chi lo infama senza motivo dal punto di vista umano e professionale.  :ok:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3449 il: 27 Agosto, 2013, 16:15:14 pm »
Si sono le stesse cose dette dallo stesso Fedele ieri a Canale 21...ma non vi preoccupate che aspetta solo che la difesa va male quando il suo Cannavaro sta in panchina  :asd:

Ieri ha fatto le "pagelle"...ha dato 0 a tutti e 9 a Benitez  :rotfl:

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3450 il: 27 Agosto, 2013, 17:12:54 pm »
hahahahaahaha....bella questa....

Le intercettazioni del Napolista / E Paolo Cannavaro telefonò a Mazzarri

27th, ago, 2013
“Pronto mistèr”.
“Chi è?”.
“Mistèr, so’ Paolo”.
“Paolo Rossi?”.
“No, mistèr, Paolo…”.
“Paolo Maldini?”.
“No, mistèr, so’ Paolo…”.
“Paolo e Francesca, Paolo e Chiara…”.
“No, mistèr, so’ Paolo Cannavaro”.
“Oh, Paolo grandissimo, come stai?”.
“Eh, mistèr, veramente…”.
“Innanzitutto, homplimenti per la bella vittoria di domeniha e per la tua meravigliosa partita”.
“Mistèr, quale partita? Io veramente non ho giocato…”.
“Home non hai giocato?”.
“In campo sono entrato solo per abbracciare i compagni dopo i gol”.
“Bah, ho guardato distrattamente la partita, son stato al ristorante, lo sai, mi honosci, non è che sto lì a guardare hosa fanno gli altri, ma ho visto una difesa perfetta e allora avevo pensato che tu…”.
“Eh, no, mistèr”.
“Scusa, Paolo, e chi ha giohato al tuo posto?”.
“Albiol”.
“Albiol?”.
“Albiol”.
“Aspetta un attimino, rihordami, Albiol… quello… quello che avete preso dalla Reggi…”.
“Quello del Real Madrid, mistèr”.
“Real, giusto. Rihordavo una mezza hosa di monarchia, e dicevo Reggina, ma certo, certo, il Real…”
“Mistèr, qua non si capisce niente più. La difesa a tre non si fa più, i lanci lunghi non si fanno più”.
“Eppure la difesa a tre, Paolo, l’ho inventata io e me l’hanno hopiata tutti”.
“Mistèr, qua è arrivata gente da fuori! Gente incredibile! Gente che non si sa tuffare da sopra a una barca. Gente che sotto alle scalette dello spogliatoio, prima di salire in campo, non bacia a san Gennaro”.
“Incredibile, Paolo”.
“Mistèr, gente che quando andiamo a mangiare fuori si prende la pizza wiustèll e patatine”.
“Pazienza, Paolo, pazienza”.
“No, mistèr, Pazienza non ci sta più. Sta a Bologna”.
“No, dicevo, Paolo, pazienza, porta pazienza”.
“Ah, pazienza. Io avevo capito Pazienza”.
“Eh sì, avevo detto proprio pazienza”.
“Sì, sì, vabbè, mistèr, ci stiamo arravogliando, ma adesso ho capito”.
“Hai visto invece la mia Inter?”.
“Ho visto, mistèr…”
“Che spettaholo, no?”.
“Bella, l’Intèr”.
“Abbiam fatto possesso palla, abbiam tirato in porta più di loro, avevo alcuni ragazzi stanchi perché la sera prima eran stati alzati fino a tardi per legger le favole ai bambini, ce n’è due che hanno i bimbi piccoli e dunque si riposa poho e male, c’è Handanovic che la moglie gli chiede di lavare i piatti la sera e mi arriva ad Appiano hon le mani indolenzite e nelle uscite alte può esser un problema, ma io ho saputo superare tutte queste difficoltà”.
“Ma si vede, mistèr, si vede”.
“Quando son arrivato all’Inter, non dimentihare che qui eran ultimi a 0 punti in classifica. Ora siam primi con il 100% dei punti honquistati. La difesa non ha mai preso gol. Mi pare che a san Siro non si vincesse da 4 mesi. Quattro mesi, hapisci?”.
“Vabbè, mistèr, però c’è stata l’estate di mezzo…”
“Tutti i gol fatti son arrivati da uomin diversi, significa che c’è un gioco, c’è un’idea, c’è una squadra. Son soddisfatto, via”.
“Mistèr, mo’ ti prendono pure Eto’o”.
“Mah, non lo so, Paolo, ho qualche perplessità su Eto’o”.
“Per gli anni?”.
“Nooo, mica per gli anni. Anzi. Anzhi. E’ uno che hon me e i miei metodi, il mio modo di lavorare che mi pare non porti infortuni e che tutti adesso mi hopiano, potrebbe dar tanto ancora a lungo”.
“E allora, mistèr?”.
“Non mi pare abbia i movimenti giusti per fare un lavoro come quello che mi facevan Bianchi e Amoruso alla Reggina. E poi toglierebbe spazio a Ihardi, a Belfodil, che son du’ giovani che vorrei valorizzare, che vorrei lanciare home meritano, che son già pronti per i grandi palcoscenici”.
“Mistèr, mi stai facendo uno scherzo, è vero?”.
“No, davvero, con huesti ragazzi abbiam fatto un investimento. Abbiam fatto un grande mercato, Paolo. Abbiam preso Taider, che da quando sta qui con noi è migliorato moltissimo, adesso si muove come Neeskens ma con il passo di Deyna. Può far benissimo quello che mi facevan Gazzi e Amerini alla Reggina, via. E poi devo lanciare altri giovani: Alvarez, Wallace, Kovacic”.
“Altri giovani, mistèr? Ja’, mistèr, mi stai sfuttenno”.
“Shhhh, Paolo, stanno Moratti e Branca qua vicino, non mi posso far sentire. Qua dicono che Taider è forte, che Ihardi e Belfodil son forti, che Guarin deve giocare alla Hamsik. Io faccio finta di pensarla home lloro, dico di sì, poi andiamo in hampo, faccio giocare Cambiasso e aspetto Zanetti”.
“Mistèr, ma non ci sta un posto pure pe’ mme dentro all’Intèr?”.
Il Ciuccio

Avvertenza
Il contenuto del presente testo è immaginario e nulla di quanto qui detto risponde a realtà. Si tratta di un testo “letterario”. Riferimenti a persone e fatti narrati sono finalizzati alla finzione ma destituiti di ogni fondamento reale.
--------------------------------------------------------------------------------

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3451 il: 27 Agosto, 2013, 17:16:37 pm »
Gene Gnocchi?

Alemao

« Risposta #3452 il: 27 Agosto, 2013, 17:19:48 pm »
Dai che se ne va. :sad:

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3454 il: 27 Agosto, 2013, 17:31:55 pm »
Io non capisco erchè ci sta tutta questa cattiveria nei confronti di cannavaro. Sono il primo a cui non piace, sono il primo a dire che ci serve di meglio, ma in questi anni il suo lo ha sempre fatto e non merita di essere dipinto come un mostro, vedete troppa cattiveria nelle sue azioni. Il tweet su higuain non lo possiamo giudicare perchè non sappiamo che rapporto si è creato tra i due.

Ma chi ve lo dice che sta scatenando una guerra civile nello spogliatoio perchè non gioca?
mi fai capire il perchè ? Io non capisco davvero. Lo chiedo a te e a tutti quelli che lo detestano calcisticamente

Cannavaro sta con noi da 6-7 anni, in questa rinascita è stato uno dei protagonisti, forse quello con più presenze, è tuo concittadino, ha fatto tanto per la maglia che amiamo, e qualche cazzata che in 6-7 anni ci sta, ma perchè bisogna vomitargli addosso ?

Questo significa avere poca gratitudine. In una squadra non ci sono solo i cavani, gli altri non li possiamo mettere sotto i piedi. Quando ragioniamo così ci avviciniamo molto agli juventini

Il suo ciclo a napoli è chiaramente finito, ok, ma mettere sotto i piedi il capitano, tifoso come noi, mi fa male
:brà:

AyeyeBrazov

« Risposta #3455 il: 27 Agosto, 2013, 17:39:51 pm »

27th, ago, 2013
“Pronto mistèr”.
“Chi è?”.
“Mistèr, so’ Paolo”.
“Paolo Rossi?”.
“No, mistèr, Paolo…”.
“Paolo Maldini?”.
“Innanzitutto, homplimenti per la bella vittoria di domeniha e per la tua meravigliosa partita”.
“Home non hai giocato?”.
“Bah, ho guardato distrattamente la partita, son stato al ristorante, lo sai, mi honosci, non è che sto lì a guardare hosa fanno gli altri, ma ho visto una difesa perfetta e allora avevo pensato che tu…”.
“Eh, no, mistèr”.
“Albiol”.
“Albiol?”.
“Albiol”.
“Aspetta un attimino, rihordami, Albiol… quello… quello che avete preso dalla Reggi…”.
“Real, giusto. Rihordavo una mezza hosa di monarchia, e dicevo Reggina, ma certo, certo, il Real…”
“Mistèr, qua non si capisce niente più. La difesa a tre non si fa più, i lanci lunghi non si fanno più”.
“Mistèr, qua è arrivata gente da fuori! Gente incredibile! Gente che non si sa tuffare da sopra a una barca. Gente che sotto alle scalette dello spogliatoio, prima di salire in campo, non bacia a san Gennaro”.
“Incredibile, Paolo”.
“Mistèr, gente che quando andiamo a mangiare fuori si prende la pizza wiustèll e patatine”.
“Ho visto, mistèr…”
“Che spettaholo, no?”.
“Bella, l’Intèr”.
“Abbiam fatto possesso palla, abbiam tirato in porta più di loro, avevo alcuni ragazzi stanchi perché la sera prima eran stati alzati fino a tardi per legger le favole ai bambini, ce n’è due che hanno i bimbi piccoli e dunque si riposa poho e male, c’è Handanovic che la moglie gli chiede di lavare i piatti la sera e mi arriva ad Appiano hon le mani indolenzite e nelle uscite alte può esser un problema, ma io ho saputo superare tutte queste difficoltà”.
“Quando son arrivato all’Inter, non dimentihare che qui eran ultimi a 0 punti in classifica. Ora siam primi con il 100% dei punti honquistati. La difesa non ha mai preso gol. Mi pare che a san Siro non si vincesse da 4 mesi. Quattro mesi, hapisci?”.
“Tutti i gol fatti son arrivati da uomin diversi, significa che c’è un gioco, c’è un’idea, c’è una squadra. Son soddisfatto, via”.
“Per gli anni?”.
“Nooo, mica per gli anni. Anzi. Anzhi. E’ uno che hon me e i miei metodi, il mio modo di lavorare che mi pare non porti infortuni e che tutti adesso mi hopiano, potrebbe dar tanto ancora a lungo”.
“E allora, mistèr?”.
“Non mi pare abbia i movimenti giusti per fare un lavoro come quello che mi facevan Bianchi e Amoruso alla Reggina. E poi toglierebbe spazio a Ihardi, a Belfodil, che son du’ giovani che vorrei valorizzare, che vorrei lanciare home meritano, che son già pronti per i grandi palcoscenici”.
“No, davvero, con huesti ragazzi abbiam fatto un investimento. Abbiam fatto un grande mercato, Paolo. Abbiam preso Taider, che da quando sta qui con noi è migliorato moltissimo, adesso si muove come Neeskens ma con il passo di Deyna. Può far benissimo quello che mi facevan Gazzi e Amerini alla Reggina, via. E poi devo lanciare altri giovani: Alvarez, Wallace, Kovacic”.
“Shhhh, Paolo, stanno Moratti e Branca qua vicino, non mi posso far sentire. Qua dicono che Taider è forte, che Ihardi e Belfodil son forti, che Guarin deve giocare alla Hamsik. Io faccio finta di pensarla home lloro, dico di sì, poi andiamo in hampo, faccio giocare Cambiasso e aspetto Zanetti”.
Il Ciuccio

Avvertenza
Il contenuto del presente testo è immaginario e nulla di quanto qui detto risponde a realtà. Si tratta di un testo “letterario”. Riferimenti a persone e fatti narrati sono finalizzati alla finzione ma destituiti di ogni fondamento reale.
--------------------------------------------------------------------------------
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3456 il: 27 Agosto, 2013, 18:14:25 pm »
che venga rimesso un attimo al suo posto è proprio il caso, poi deve solo comportarsi da professionista ed accettare le scelte del Mister
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3457 il: 27 Agosto, 2013, 20:33:44 pm »
Citazione
Nel corso del programma Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli, sulle frequenze di KissKiss Napoli è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Se la Juve fa un contratto di 2,5 milioni, dare il 40% in più significa 3 milioni. Zuniga a questo punto non ci deve pensare due volte, a meno che il giocatore non è sicuro di poter guadagnare di più altrove, ma il Napoli  farà in modo di trattenerlo, anche se Zuniga è in una posizione di forza – sulla questione Cannavaro risponde - Io non ho letto quello che ha detto De Laurentiis, non ho letto nemmeno su Insigne, ma se fossi stato il Presidente , data la sua verve comunicativa, qualche accenno lo avrei fatto a Cannavaro, la noncuranza non serve in questi casi. Le scelte tecniche sono scelte che vanno accettate e rispetto le scelte di ciascuno, poi io sono abituato ad un altro calcio. Se Fernandez non deve andare via, Uvini nemmeno, c’è la possibilità che vada via un difensore che non viene ritenuto all’altezza della situazione, ma non c’è una questione economica: è una questione di considerazione. Quando c’è il silenzio, cosa si può capire dal silenzio? A voi la risposta”.

Questo è schizofrenico, da una parte dice una cosa altrove un'altra...

Offline Marco78

• *
« Risposta #3458 il: 27 Agosto, 2013, 21:54:06 pm »

27th, ago, 2013
“Pronto mistèr”.
“Chi è?”.
“Mistèr, so’ Paolo”.
“Paolo Rossi?”.
“No, mistèr, Paolo…”.
“Paolo Maldini?”.
“Home non hai giocato?”.
“Eh, no, mistèr”.
“Albiol”.
“Albiol?”.
“Albiol”.
“Incredibile, Paolo”.
“Ho visto, mistèr…”
“Che spettaholo, no?”.
“Bella, l’Intèr”.
“Per gli anni?”.
“E allora, mistèr?”.
Il Ciuccio

Avvertenza

Ma chi l'ha scritta questa???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: geniale!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #3459 il: 27 Agosto, 2013, 23:32:04 pm »
  Spesso si dice, a ragione, che il nostro Paese ha poca memoria.
  Ed è assolutamente vero. Il mondo del calcio di questo Paese, di memoria non ne ha affatto.
  Non si spiegherebbe,altrimenti,la ventennale presenza di questo manigoldo in tutte le trasmissioni sportive napoletane,campane e nazionali.
 Un personaggio che,curiosamente, viene sempre presentato come "grande esperto di calcio", "gran Visir del Mercato", Procuratore di grandi calciatori, scopritore di talenti e Gran Muftì del calcio all'italiana.
 Un Paese appena-appena normale, avrebbe memoria chiara sul personaggio Fedele, e lo presenterebbe ,semplicemente, come Enrico Fedele, il più fedele tra i collaboratori e consiglieri di Callisto Tanzi.
 Callisto Tanzi, appunto, quello che con le centinaia di miliardi di lire, rapinati ai risparmiatori italiani e allo Stato,mandava Enrico Fedele a fare il gallo sulla munnezza da Ferlaino, mettendogli una paccata di miliardi sulla scrivania in cambio di Fabio Cannavaro,di Zola,di Crippa. Che poi si regalava Crespo,Thuram, Asprilla e tanti altri, oltre a regalarsi isolette ai caraibi,panfili e leccate alla prostata nei privè di Carpi, a 3 milioni di lire alla botta con allegre signorine che non si chiamavano ancora Olgettine,
 e che avrebbero potuto essere le madri delle odierne Ruby........ma almeno il Nano di Arcore i soldi li prendeva dai suoi conti.....
 Ecco, questo fu Enrico Fedele, il Martin Speer del Parma dei miracoli  ( miracoli o' cazz'! )
 Con la differenza che quantomeno Martin Speer, architetto del Fuhrer, anche se scampò alla forca, parecchi anni di gattabuia se li fece comunque.
 Nessuna voglia di forca per Fedele, Dio ci scampi dai veri e falsi martiri, solamente avrei voluto
 un maggiore senso del pudore, un'assunzione almeno morale di responsabilità.
 Invece niente.Altri collaboratori di Tanzi, più inguacchiati e meno inguacchiati, o hanno condiviso con scuorno la galera con il loro padrone, oppure con scuorno sono usciti di scena definitivamente.
 Lui no, pontifica e moralizza.....lui......
 Almeno una cosa si può fare, ( io lo faccio ogni volta che il suo volto appare in video ) una sputazzata verso il televisore, anche su quello comprato a rate da Tufano.
 Una sputazzata, almeno questo.