Ha rotto i coglioni, se ne vada, chiudiamo i rapporti con Fedele, se ne torna al Parma, e chiude la stagione li da supereroe primadonna, titolare inamovibile, la fascia di capitano passa al vero capitano partenopeo, Marek... e tutti felici e contenti. Tanto se resta, non la regge la concorrenza, si fa un anno con le palle nganna, non raggiunge le 20 e qualcosa presenze con conseguente riduzione ingaggio. Quindi... perchè non te ne vai????
E mi hai fatto sbroccare pure a me, che sei il mio supereroe da 7 stagioni, basta! Ciao.
La verità è che i fratelli dei campionissimi, sono tutti delle mezze seghe sopravvalutate. Fabio era un dio di giocatore, un padreterno sceso in terra, tu sei uno sculato di merda, che ha acchiappato il Napoli quando stava in Serie B. Sei stato il capitano per anni, ti ho amato come non amavo neanche Calaiò, Sosa, Bumbum bucchi, Zalayeta, Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Cavani, ma mo basta. Sei diventato il cancro di questa società, non per merito tuo, per carità mi stai pure simpatico, ma quel tuo procuratore di merda che sono 8 anni tra Grava e te... ha avuto sempre da ridire.. sempre da criticare.. manco fosse il peggior rubentino della faccia della terra. Le storie finiscono. Se te ne vuoi andare con l'orgoglio in faccia, ed essere ricorcato come un grande giocatore partenopeo... vattene. aizz ncuoll e vavattenn.