Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486368 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3320 il: 14 Agosto, 2013, 15:48:51 pm »
Bravo Sebi', rall 'nfaccia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3321 il: 14 Agosto, 2013, 16:22:40 pm »
sbradabadabammmmmmmm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3322 il: 14 Agosto, 2013, 17:31:16 pm »
Ha rotto i coglioni, se ne vada, chiudiamo i rapporti con Fedele, se ne torna al Parma, e chiude la stagione li da supereroe primadonna, titolare inamovibile, la fascia di capitano passa al vero capitano partenopeo, Marek... e tutti felici e contenti. Tanto se resta, non la regge la concorrenza, si fa un anno con le palle nganna, non raggiunge le 20 e qualcosa presenze con conseguente riduzione ingaggio. Quindi... perchè non te ne vai????
E mi hai fatto sbroccare pure a me, che sei il mio supereroe da 7 stagioni, basta! Ciao.
La verità è che i fratelli dei campionissimi, sono tutti delle mezze seghe sopravvalutate. Fabio era un dio di giocatore, un padreterno sceso in terra, tu sei uno sculato di merda, che ha acchiappato il Napoli quando stava in Serie B. Sei stato il capitano per anni, ti ho amato come non amavo neanche Calaiò, Sosa, Bumbum bucchi, Zalayeta, Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e Cavani, ma mo basta. Sei diventato il cancro di questa società, non per merito tuo, per carità mi stai pure simpatico, ma quel tuo procuratore di merda che sono 8 anni tra Grava e te... ha avuto sempre da ridire.. sempre da criticare.. manco fosse il peggior rubentino della faccia della terra. Le storie finiscono. Se te ne vuoi andare con l'orgoglio in faccia, ed essere ricorcato come un grande giocatore partenopeo... vattene. aizz ncuoll e vavattenn.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #3323 il: 14 Agosto, 2013, 20:38:44 pm »
Ok, Fedele è strunz, come altri procuratori o anche più (sicuramente più) di altri, però, fermo restando ca cannavar non è certo stu patatern, ancora ad oggi non vedo nel napoli un difensore megl e iss. Da quel che mi ricordo pure albiol, o chillu ciuppulion e skrtel, nunn è cca fossn stu splendor. D'altra parte, ora che siamo tornati a 4, bisognerà rivedere anche cannavaro, e il fatto ca nun pigl na maronn e pall e cap e sia più un "libero" che un "marcatore", potrebbe essere un bel problema. Anche se spero di no, perché ripeto, ad oggi, con i centrali di difesa (ivi compresi i papabili acquisti) stamm nu poc nguiaiatiell (cosa sinora mascherata dalla superiorità numerica) ed è, a mio avviso, la più grossa lacuna della squadra

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3324 il: 15 Agosto, 2013, 07:58:46 am »
Albiol vale 4 Cannavaro... non capisco dove l'hai visto....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3325 il: 16 Agosto, 2013, 13:02:31 pm »
Avete tutti ragione a dire che Cannavaro non è un gran giocatore, che è mediocre e vogliamo fare il salto di qualità ecc. Però sarebbe un messaggio sbagliato della società quello di cacciarlo a calci nel sedere. Io tenterei una mediazione per un rinnovo a cifre abbordabili per farlo stare tranquillo e quieto, parlando chiaro : " E' inutile dire che nel Napoli non ci sono dei titolari inamovibili, perchè ci sono. Ma tu non sei tra questi. Perciò potresti trovarti in panchina spesse volte. Ti vogliamo, ma come capitano dello spogliatoio." .
Ecco , questo sarebbe un comportamento da grande squadra, che si contraddistingue anche per un certo stile. Alla fine penso che il suo problema sia quello di avere un contratto che effettivamente è da miseria se non raggiunge i bonus prefissati, piuttosto che fare la panchina.

No perchè DL ha sempre detto che vuole un Napoli di napoletani, e per i tanti giovani talenti napoletani, sapere che la SSC Napoli è una casa per loro, che la gratitudine è cosa conosciuta da noi , sarebbe un bel messaggio. Piuttosto se io fossi un Insigne e vedessi Capiton Cannavaro cacciato malamente a calci nel sedere perchè mo tenimm il palato fine, come se fosse uno qualsiasi, mi lascerebbe un po di amaro in bocca...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3326 il: 16 Agosto, 2013, 13:07:38 pm »
Io, primo difensore di Cannavaro, dico che se dovesse veramente arrivare un'offerta per Paolo (i famosi 5 milioni di cui si parla), cederlo è d'obbligo. Sarebbe un vero affare. 32 anni, è arrivato a parametro 0, in un periodo di cambio di modulo. Sarebbe il momento giusto e una follia non pensarci neanche...

Alemao

« Risposta #3327 il: 16 Agosto, 2013, 13:08:37 pm »
Avete tutti ragione a dire che Cannavaro non è un gran giocatore, che è mediocre e vogliamo fare il salto di qualità ecc. Però sarebbe un messaggio sbagliato della società quello di cacciarlo a calci nel sedere. Io tenterei una mediazione per un rinnovo a cifre abbordabili per farlo stare tranquillo e quieto, parlando chiaro : " E' inutile dire che nel Napoli non ci sono dei titolari inamovibili, perchè ci sono. Ma tu non sei tra questi. Perciò potresti trovarti in panchina spesse volte. Ti vogliamo, ma come capitano dello spogliatoio." .
Ecco , questo sarebbe un comportamento da grande squadra, che si contraddistingue anche per un certo stile. Alla fine penso che il suo problema sia quello di avere un contratto che effettivamente è da miseria se non raggiunge i bonus prefissati, piuttosto che fare la panchina.

No perchè DL ha sempre detto che vuole un Napoli di napoletani, e per i tanti giovani talenti napoletani, sapere che la SSC Napoli è una casa per loro, che la gratitudine è cosa conosciuta da noi , sarebbe un bel messaggio. Piuttosto se io fossi un Insigne e vedessi Capiton Cannavaro cacciato malamente a calci nel sedere perchè mo tenimm il palato fine, come se fosse uno qualsiasi, mi lascerebbe un po di amaro in bocca...

Basta togliere la clausola capestro delle 23 presenze e lasciargli inalterato il contratto e poi vedi come smette di chiagnere. Molto semplice. Poi lo si manda in scadenza come Campagnaro e tanti saluti.

Online ferro

• *
« Risposta #3328 il: 16 Agosto, 2013, 14:55:59 pm »
Basta togliere la clausola capestro delle 23 presenze e lasciargli inalterato il contratto e poi vedi come smette di chiagnere. Molto semplice. Poi lo si manda in scadenza come Campagnaro e tanti saluti.

Quotissimo, tiene 32 anni, un biennale a 800 mila euro all'anno (mi pare che tanto guadagna con tutti i bonus) e teniamo una riserva buona in difesa (perchè è meglio di Bonera, Bonucci, Samuel per quanto concerne la serie A...)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #3329 il: 16 Agosto, 2013, 14:59:17 pm »
Quotissimo, tiene 32 anni, un biennale a 800 mila euro all'anno (mi pare che tanto guadagna con tutti i bonus) e teniamo una riserva buona in difesa (perchè è meglio di Bonera, Bonucci, Samuel per quanto concerne la serie A...)

Eh 800.000........guadagna 1.1 mln di euro l'anno. Un paio d'anni ancora e poi si spera di levarcelo dai coglioni.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3330 il: 16 Agosto, 2013, 14:59:18 pm »
Il problema è quello... questo qui ha iniziato a lamentarsi come ha sentito l'odore di panchina... perchè lui è o'capitano, core e' napule (cit.)
Non vuole mettersi in discussione...

Offline dreams

• *
« Risposta #3331 il: 16 Agosto, 2013, 16:44:34 pm »
Io, primo difensore di Cannavaro, dico che se dovesse veramente arrivare un'offerta per Paolo (i famosi 5 milioni di cui si parla), cederlo è d'obbligo. Sarebbe un vero affare. 32 anni, è arrivato a parametro 0, in un periodo di cambio di modulo. Sarebbe il momento giusto e una follia non pensarci neanche...

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3332 il: 16 Agosto, 2013, 22:54:17 pm »
e pure quest'anno t'a cav' bbona  :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3333 il: 16 Agosto, 2013, 23:56:38 pm »
Nelle gerarchie è palesemente dietro al solo Albiol. Con Astori sarà ballottaggio. In un modo o nell'altro arriverà a maturare le presenze di cui ha bisogno per vedersi confermare lo stipendio.
A questo punto, per quieto vivere, gli leverei la clausola. Poi, qualora continuasse a fare il mongoloide, lo sbatterei fuori rosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3334 il: 17 Agosto, 2013, 00:00:58 am »
Se viene Astori, scommetteranno su chi farà più autogol in questa stagione. :ehcomm:

Leif Erikson

« Risposta #3335 il: 17 Agosto, 2013, 00:05:50 am »
Nelle gerarchie è palesemente dietro al solo Albiol. Con Astori sarà ballottaggio. In un modo o nell'altro arriverà a maturare le presenze di cui ha bisogno per vedersi confermare lo stipendio.
A questo punto, per quieto vivere, gli leverei la clausola. Poi, qualora continuasse a fare il mongoloide, lo sbatterei fuori rosa.

Per me se ne va :look:

Online ferro

• *
« Risposta #3336 il: 17 Agosto, 2013, 00:47:47 am »
Eh 800.000........guadagna 1.1 mln di euro l'anno. Un paio d'anni ancora e poi si spera di levarcelo dai coglioni.

Sissignore ho sbagliato le cifre, ma il succo non cambia...

Il problema è quello... questo qui ha iniziato a lamentarsi come ha sentito l'odore di panchina... perchè lui è o'capitano, core e' napule (cit.)
Non vuole mettersi in discussione...

Io invece penso sta piangendo perchè se non arriva ad un tetto minimo di presenze l'ingaggio di deturpa di parecchio. Infatti ho sentito molto il procuratore parlare di sta clausola, dell'ingaggio e cose simili. Mai dire "Cannavaro vuole giocare" oppure "Ha dimostrato di essere il migliore in difesa nelle passate stagioni" , nonostante siano dichiarazioni che potrebbero starci...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3337 il: 17 Agosto, 2013, 01:02:52 am »
sta per diventare ufficialmente un panchinaro e, per il nostro bene, speriamo lo rimanga per tutta la stagione. Se poi se ne va, ancora meglio.

Leif Erikson

« Risposta #3338 il: 17 Agosto, 2013, 02:19:45 am »
Pare che il City stia prendendo il cadavere di Demichelis.
A questo punto tutto può essere, pure che hanno cercato il Capitone :asd:

Alemao

« Risposta #3339 il: 19 Agosto, 2013, 16:38:46 pm »
Se ne va. Stay tuned. Vedenza style.