Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486359 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2820 il: 30 Marzo, 2013, 23:07:10 pm »
Ti ho difeso per tanti anni, da quando sei arrivato sei il mio preferito, ma stasera te lo dico VAFFANCULO!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2821 il: 30 Marzo, 2013, 23:19:22 pm »
Che pippa immonda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2822 il: 30 Marzo, 2013, 23:20:39 pm »
di nuovo male...stesso discorso di britos..io l'ho sempre difeso ma se vogliamo crescere...si deve sedere in panchina per un grande difensore centrale...capitano o meno...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2823 il: 30 Marzo, 2013, 23:21:40 pm »
sta proprio a terra psicologicamente, tiene l'occhio del pesce lesso.
é il nostro capitano e invece di dare la carica alla squadra...par o frat ro cazz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2824 il: 30 Marzo, 2013, 23:23:23 pm »
Capitan Chitammuorto.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2825 il: 30 Marzo, 2013, 23:24:03 pm »
Capitan Coraggio, orgogliosi di te :ok:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2826 il: 30 Marzo, 2013, 23:33:14 pm »
Sei solo una grandissima lota, prima ce lo togliamo dalle palle meglio è

Starfred

« Risposta #2827 il: 30 Marzo, 2013, 23:35:59 pm »
Io ho rivisto il gol di Barreto più e più volte, ma solo a me pare che la palla usciva se non la chiavava iss di panza a porta?

Alemao

« Risposta #2828 il: 30 Marzo, 2013, 23:37:54 pm »
Da ora in poi lo chiamerò Capitan Kinetic. By Microsoft.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2829 il: 30 Marzo, 2013, 23:39:12 pm »
Io ho rivisto il gol di Barreto più e più volte, ma solo a me pare che la palla usciva se non la chiavava iss di panza a porta?

Ma ci ho pensato anche io... non è tanto questo il fatto però che lo rende un merdone  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2830 il: 31 Marzo, 2013, 19:30:50 pm »
ieri sera goffo e indeciso...quanto vorrei che mazzarri capisse che va messo in panca ogni tanto, ma tanto non ci ascolta
comunque anche secondo me il tiro di barreto senza di lui non va dentro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2831 il: 02 Aprile, 2013, 11:02:31 am »
non ho nulla contro questo signore, almeno a livello personale. Solo che non voglio più vederlo nè come capitano nè tanto meno come titolare nella nostra difesa. Questo è un raccomandato non ci sono dubbi. L'unico del Napoli della serie B a giocare ancora nell'undici base. E' scarso, ma a volte questo non si dimostra un limite invalicabile per i calciatori. La storia del calcio è ricca di difensori dai piedi a ferro da stiro ma con un'onorata carriera(Porrini, Bonetti, Scirea, Cravero, Bruno, Materazzi...etc.etc.). Alla carenza tecnica questi difensori sopperivano con l'impegno, il carattere, la corsa, la cattiveria agonistica, la concentrazione.
Questo signore qui non ha nessuna di queste qualità. Oltre che scarso difetta di personalità, di carica agonistica e non sa cosa vuol dire registrare un reparto difensivo, coordinarlo. E' fragile psicologicamente, troppo timoroso. Mi ricorda il padrone di Scooby Doo che si cacava sotto pure dell'ombra sua. Sono schifato dai prezzolati giornalai napoletani che gridano allo scandalo perchè questo signore non viene convocato in nazionale. Ma 'o vere facite?Ma capisco che dovete portare il pane a casa, ma un pò di dignità. Questo porta sulla coscienza decine di punti persi sia in campionato che in altre competizioni. E' tutelato dal cognome e da quella banda di agenti che fa riferimento alla famiglia Fedele.
Se ne deve andare. Non può essere il capitano del Napoli. Non può essere un titolare di questa squadra. Sono anni ormai che lo dico, ma questo signore continua ad essere considerato inamovibile.
Ho promesso a me stesso che dopo 23 anni di abbonamento in curva(con qualche brevissima interruzione), se questo signore l'anno prossimo sarà e capitano e titolare della mia squadra io non rifarò l'abbonamento nè seguirò il napoli in tv a costo di intossicarmi con lo streaming e le telecronache cinesi.
SE NE DEVE ANDARE!!

Raffaele83

« Risposta #2832 il: 02 Aprile, 2013, 11:16:06 am »
Ti amo Bruce  :bacino:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2833 il: 02 Aprile, 2013, 11:21:29 am »
Ti amo Bruce  :bacino:
ma facimme na petizione...ne ho parlato anche con i ragazzi in curva spesso....io oggi mando pure un'email alla società cazzo ...pago l'abbonamento...sky per le trasferte e altri cento cuolle 'e cazze....abbiamo il diritto di dire che non ce lo vogliamo come capitano . SE NE DEVE ANDARE!!!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2834 il: 02 Aprile, 2013, 12:06:45 pm »
gioca titolare perché il pappone bastardo non tira fuori i soldi per prendere qualcuno più bravo (e ce ne sono a decine). Certo, Mazzarri una chance a Rolando, che ha ben altro pedigree rispetto al capitone, potrebbe anche dargliela.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2835 il: 02 Aprile, 2013, 12:12:11 pm »
gioca titolare perché il pappone bastardo non tira fuori i soldi per prendere qualcuno più bravo (e ce ne sono a decine). Certo, Mazzarri una chance a Rolando, che ha ben altro pedigree rispetto al capitone, potrebbe anche dargliela.
il problema non è il fatto che non c'è in rosa uno meglio di lui....Britos da centrale ha giocato bene...più di una volta...Rolando è di sicuro meglio di sta merda...meglio di lui lo è pure fernandez....questo gioca pure se ci sta Thiago Silva..questo è il problema...se ne deve andare questo signor nessuno

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2836 il: 02 Aprile, 2013, 13:24:36 pm »
Bravo Bruce. A me quello che fa rabbia di questo pesce nzalata, è che nei momenti più complicati della partita, da buon capitano dovrebbe far vedere grinta da vendere come fanno tutti i capitani decenti esistenti, invece è il primo che sfodera quella faccia da cane bastonato, da frato ro cazz come se avesse appena visto la sua casa bruciare, tralasciando poi tutti gli orrori tecnico-tattici che ci delizia....sabato dopo 30 secondi già ci fece accorgere che non era cosa, andando a vuoto di culo su Barreto. Per non parlare che oramai è diventato il masto delle autorete.
Non è cosa sua fare il capitano, e vorrei sapere perchè ha ancora quella fascia sul braccio, è inadeguato in tutti i sensi.

Alemao

« Risposta #2837 il: 02 Aprile, 2013, 13:25:43 pm »
Bravo Bruce. A me quello che fa rabbia di questo pesce nzalata, è che nei momenti più complicati della partita, da buon capitano dovrebbe far vedere grinta da vendere come fanno tutti i capitani decenti esistenti, invece è il primo che sfodera quella faccia da cane bastonato, da frato ro cazz come se avesse appena visto la sua casa bruciare, tralasciando poi tutti gli orrori tecnico-tattici che ci delizia....sabato dopo 30 secondi già ci fece accorgere che non era cosa, andando a vuoto di culo su Barreto. Per non parlare che oramai è diventato il masto delle autorete.
Non è cosa sua fare il capitano, e vorrei sapere perchè ha ancora quella fascia sul braccio, è inadeguato in tutti i sensi.

Io mi emoziono quando lancia la palla al gigante Insigne.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2838 il: 02 Aprile, 2013, 13:45:04 pm »
Io mi emoziono quando lancia la palla al gigante Insigne.

Peraltro, credo che sabato è riuscito a sbagliare tutti i lanci.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2839 il: 02 Aprile, 2013, 13:46:25 pm »
che tra l'altro ha fatti quasi tutti di sinistro.
un giocatore, che non è mai a rischio panchina, non ha alcun motivo di impegnarsi a dare sempre di più.
tanto qualsiasi cacata faccia, già sa che giocherà sempre e comunque.