Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
Neo23:
Ennesima prova negativa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
signor groucho:
Vabbè, dai, abbiamo avuto modo di vedere quanto certe volta possa essere letale, però quando gioca nel suo ruolo può essere molto efficace. Ora come ora sta sfornando prestazioni di altissimo livello. Io non me la sento di dire niente di male anche quando fa le cacate, perché se sul momento gli bestemmio la famiglia (ed in particolare il fratello), dico anche che tante alternative non ci sono, anche Lucio piscia volentieri. Ciò che invece davvero mi fa infuriare e che fortunatamente sta limitando sono i suoi tentativi di iniziare l'azione con una bella palla lunga gettata a casaccio.
Neo23:
--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 09:36:19 am ---Vabbè, dai, abbiamo avuto modo di vedere quanto certe volta possa essere letale, però quando gioca nel suo ruolo può essere molto efficace. Ora come ora sta sfornando prestazioni di altissimo livello. Io non me la sento di dire niente di male anche quando fa le cacate, perché se sul momento gli bestemmio la famiglia (ed in particolare il fratello), dico anche che tante alternative non ci sono, anche Lucio piscia volentieri. Ciò che invece davvero mi fa infuriare e che fortunatamente sta limitando sono i suoi tentativi di iniziare l'azione con una bella palla lunga gettata a casaccio.
--- Termina citazione ---
Non deve impostare lui il gioco ed è colpa dei mancati movimenti di Hamsik che sta dormendo da inizio anno ... a volte però i suoi lanci che fa e anche bene servono alla squadra ... sta giocando da fenomeno da inizio anno, la gente putroppo è prevenuta sempre e cmq.
bender89:
--- Citazione da: Neo23 - 01 Marzo, 2010, 09:39:11 am ---Sta giocando da fenomeno da inizio anno.
:nonquoto:
Ieri Rinaudo ha fatto un grande assist, lo scrivo qua, nel topic della concorrenza. :look:
E dato che ci sono dico pure che Mexes è la scumma dei difensori, ieri ci ha regalato due goal.
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2010, 09:41:42 am --- :nonquoto:
Ieri Rinaudo ha fatto un grande assist, lo scrivo qua, nel topic della concorrenza. :look:
E dato che ci sono dico pure che Mexes è la scumma dei difensori, ieri ci ha regalato due goal.
Mexes è molto bravo. Però piscia. Pisciano tutti, e mi sono sembrate ingenerose certe critiche, nel passato, per Paolo. Un po' come adesso si critica Quagliarella, forse. Cannavaro è quello che è, nel bene e nel male.
PS non ricordo un suo lancio utile alla squadra, dato che sono tutte palle perse. E non sempre è colpa del centrocampista che non gli fornisce un appoggio, è proprio lui che a volte si crede Pirlo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa