Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
bender89:
--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 09:44:35 am ---Mexes è molto bravo. Però piscia. Pisciano tutti, e mi sono sembrate ingenerose certe critiche, nel passato, per Paolo. Un po' come adesso si critica Quagliarella, forse. Cannavaro è quello che è, nel bene e nel male.
PS non ricordo un suo lancio utile alla squadra, dato che sono tutte palle perse. E non sempre è colpa del centrocampista che non gli fornisce un appoggio, è proprio lui che a volte si crede Pirlo...
--- Termina citazione ---
Cannavaro sta giocando molto bene da molte partite ma dire che lo stia facendo da inizio campionato è inesatto.
Io sono convinto che la fortuna del singolo dipenda dagli automatismi della squadra. Da quando giochiamo con i due mediani la difesa soffre pochissimo, raddoppiamo puntualmente sugli esterni e abbiamo Pazienza fisso sulla fonte di gioco avversaria, che sia il trequartista o il regista.
Cannavaro sta commettendo meno ingenuità , pare pure aver dimenticato il colpo di tacco assassino. :brr:
Mexes è tanto elegante quanto approssimativo in marcatura. Ranieri non a caso gli preferisce Burdisso, meno bello da vedere (lui ha i capelli troppo mossi :look:) ma più tignoso.
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2010, 09:51:55 am ---
Io sono convinto che la fortuna del singolo dipenda dagli automatismi della squadra.
E' vero, però, anche il contrario....abbiamo linciato lui (ed altri) quando giocavano chiaramente senza un allenatore e buttati in campo fuori ruolo a stare 1vs1 su giocatori che non potevano tenere.
Se un giocatore rende tanto in un sistema è chiaro che il sistema l'esalta, ma il giocatore evidentemente delle qualità (almeno quelle specifiche) le ha.
Marco78:
Le cagate ogni tanto ci stanno, questi ragazzi sono umani. La cosa che mi ha fatto male al fegato è che Cannavaro in altri periodi ha fatto cagate TUTTE le partite...
Da quando è venuto Mazzarri (non da inizio anno) sta facendo cose egregie. Contento per lui, che sempre napoletano è.
peppe9:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Febbraio, 2010, 12:25:22 pm ---Il miglior difensore che abbiamo in rosa :mangia:
riquoto me stesso :sisi:
ciccio-s:
--- Citazione da: peppe9 - 01 Marzo, 2010, 11:06:56 am ---riquoto me stesso :sisi:
:nonquoto:
per me prima c'è campagnaro poi lui, anche se lentamente si sta avvicinando..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa