Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (48/1026) > >>

peppe9:

--- Citazione da: mv80 - 15 Giugno, 2010, 16:32:07 pm ---Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Rinnovo di Paolo? Questa settimana abbiamo un appuntamento, cercheremo di chiudere l'accordo. Piccoli intoppi? Sembra di sì, diciamo che siamo alle prime schermaglie. Anche la situazione Grava è stata concordata, ma non ancora definita. I matrimoni bisogna farli in due. Sarà  fondamentale capire gli obiettivi reali del Napoli: se la società  azzurra punta a raggiungere grandi obiettivi, allora Paolo potrebbe rientrare in questo progetto. Articolo 17? Esiste questa possibilità , ma è una soluzione che noi non prendiamo nemmeno in considerazione. L'amore di Paolo verso Napoli è grande. Ogni decisione sarà  presa di comune accordo"

Articolo 17.... :rofl:

Ma vattenn affangul tu e iss...Vai và ...non devi nemmeno cercare casa a Dubai :ciao:

--- Termina citazione ---
Questa è una chicca :sisi:

Fedè ma va cac tu e i fratelli bandiera loc oì, m'aizz a mmerd

bart:
un prolungamento di 5 anni a 1,5 milioni a stagione più bonus è una soluzione che soddisferebbe sia lui che noi :sisi: :look:

peppere:

--- Citazione da: bart - 15 Giugno, 2010, 19:06:12 pm ---un prolungamento di 5 anni a 1,5 milioni a stagione più bonus è una soluzione che soddisferebbe sia lui che noi :sisi: :look:

--- Termina citazione ---
noi chi? :look:

bart:

--- Citazione da: peppere - 15 Giugno, 2010, 19:12:19 pm ---noi chi? :look:

--- Termina citazione ---

tutti i milioni di me che hanno comprato questa cosa qui



 :look:

bender89:
Se vende quella proprietà  intellettuale che ha messo su (le sopracciglia con le setole di scopa integrate) alla Olivetti, è cazz che 'a fernesce 'e rompere 'e pall e si fotte qualcosa a stramacchio sui diritti d'immagine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa