Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
Ragionier Cuckoldullo:
se accetta il rinnovo alle nostre condizioni "trattabili" bene, altrimenti subito sul mercato
bender89:
Enzo Diomodee in sede rinnovi è inflessibile e arrapante. :sbav:
mv80:
Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Rinnovo di Paolo? Questa settimana abbiamo un appuntamento, cercheremo di chiudere l'accordo. Piccoli intoppi? Sembra di sì, diciamo che siamo alle prime schermaglie. Anche la situazione Grava è stata concordata, ma non ancora definita. I matrimoni bisogna farli in due. Sarà fondamentale capire gli obiettivi reali del Napoli: se la società azzurra punta a raggiungere grandi obiettivi, allora Paolo potrebbe rientrare in questo progetto. Articolo 17? Esiste questa possibilità , ma è una soluzione che noi non prendiamo nemmeno in considerazione. L'amore di Paolo verso Napoli è grande. Ogni decisione sarà presa di comune accordo"
Articolo 17.... :rofl:
Ma vattenn affangul tu e iss...Vai và ...non devi nemmeno cercare casa a Dubai :ciao:
mv80:
E per restare in famiglia..
Torna a parlare del Napoli Fabio Cannavaro e della sua voglia di giocare in maglia azzurra. Il capitano della Nazionale italiana in una intervista al settimanale Chi ha ammesso: "Con gli azzuri non c'è mai stata nessuna trattativa. La gente non ci crede e sinceramente anche io stento a crederci. Avrei voluto giocare nella mia città , dove ho portato la coppa del Mondo vinta con l'Italia nel 2006. Pur di giocare nel Napoli lo avrei fatto anche gratis, ho sempre mandato messaggi da quando la società è tornata in serie A, purtroppo non sono stati recepiti
Come fai a non credere ad uno che è andato a giocare per a Dubai per puro spirito sportivo :truz:
Hwarang:
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa