Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 481620 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2260 il: 12 Luglio, 2012, 20:09:38 pm »

Cosa pensi della vicenda calcioscommesse? "A Napoli siamo tutti sereni e tranquilli. I tifosi non devono preoccuparsi".

Cosa pensi quando vengono accostati nuovi difensori al Napoli? "E' una cosa che mi stimola. Ogni anno vengono accostati nuovi calciatori al club azzurro, ma poi per nessuno è mai facile essere titolare. Con l'addio di Nesta credo che siamo tutti sullo stesso livello, non vedo fenomeni in giro".

Cosa vi ha detto Mazzarri in questi primi giorni? "Si è presentato come se fosse un nuovo allenatore. Ha detto che tutti devono giocarsi il posto da titolare e sudare la maglia. Mi ha sorpreso in positivo".

Che hai pensato quando l'Italia ha giocato con la difesa a tre? "Più che altro ho pensato tanto quando ho visto De Rossi in difesa - dice sorridendo -. Scherzi a parte, non sono mai stato convocato e non mi aspettavo di giocare. Ci spero sempre di farci parte".

Che pensi di Fernandez? "E' un giovane arrivato lo scorso anno, ha qualità immense. A volte, però, è difficile per un allenatore inserire un calciatore in meccanismi rodati da anni. Deve solo avere pazienza".

L'Europa League può essere un vantaggio in campionato rispetto all'Europa League? "Si perché è una competizione diversa rispetto alla Champions. Sicuramente il mister in Europa doserà la forze, ma resta sempre una gara importante durante la settimana..."

Che dici della Supercoppa? "Sarà sicuramente una notte particolare. Al di là del trofeo sarà una sfida importante perché è contro la Juventus, da sempre l'avversario da battere. Stiamo già pensando a quella partita".

Cosa pensi di Insigne e Vargas? "A Lorenzo non bisogna caricarlo di responsabilità, ma secondo me è fortissimo. Vargas ha avuto sei mesi per ambientarsi, ora deve dimostrare tutto il suo valore".

Quanto perde il Napoli senza Lavezzi? "Perdiamo qualcosa in termini di imprevedibilità, lui in Serie A s'è affermato come un grande campione".

Il calcio italiano è in crisi? "E' un peccato dover cedere i calciatori migliori. Così, però, si abbassa la forza delle big e tutti possono aspirare a qualcosa di diverso. Sarà un campionato più equilibrato per tutti. Se riusciamo a stare nella parte alta della classifica al termine del girone d'andata può succedere di tutto".

Ti senti più protetto col nuovo modulo? "E' vero, stiamo provando un nuovo modulo ma non vuol dire che giocheremo con quello. Lo scorso anno abbiamo subito un po' troppi gol, ma qui tutti hanno visto come mister Mazzarri imposti la fase difensiva per tutto il gruppo. Partecipa l'intera squadra, non ricordo importanti errori di reparto".

Quali ambizioni per la prossima stagione? "Già confermare quasi tutto il gruppo è importante. In più ci ritroviamo giovani importanti. Partiamo da una base importante".

Si ricomincia dalla tua immagine di Roma con la Coppa Italia alzata. Come riparti? "Per me ricordare quel giorno è sempre emozionante. Da tifoso non lo dimenticherò mai. Da calciatore, invece, c'è da guarda avanti. Ci sono tanti stimoli per fare bene e riprovare l'emozione di due mesi fa"

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2261 il: 17 Luglio, 2012, 10:37:27 am »
Quanto sei scarso

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2263 il: 18 Luglio, 2012, 19:25:46 pm »
Sentire il bisogno di un altro difensore?

"La cosa mi stimola, ma chi arriverà non troverà un terreno facile. Non parlo per me ma per tutti i miei compagni. Non vedo fenomeni in difesa per il mercato.Certo, ci sono difensori bravi e meno bravi, ma via Nesta non c'è nessuno fenomenale o una spanna sopra gli altri".

Ma che guappo di cartone :asd:

Paolo cosa ne pensi dell'arrivo di thiago silva a Napoli:"La concorrenza può fare solo bene, mi allenerò duramente per guadagnarmi il posto, sono sereno"

Offline joint

• *
« Risposta #2264 il: 19 Luglio, 2012, 16:03:39 pm »
io sono sempre più certo che questo insieme a Grava si becca 6 mesi di squalifica.

E' stato squalificato un giocatore che conosco (ha giocato l'anno scorso in prestito in B ora è tornato in A), implicato nel calcioscommese, per 6 mesi perchè non aveva denunciato delle persone che gli avevano chiesto di taroccare la partita.

Alemao

« Risposta #2265 il: 20 Luglio, 2012, 09:40:42 am »
La squalifica è l'unico modo per levarcelo dagli zebedei astrali. Questo oramai si è messo in testa di fare la chioccia ai giovani e ha piantato radici profonde. Spero che nel giro di due anni si decidano a schiaffarlo in panchina, perché il vero ruolo in cui siamo carenti è quello occupato abusivamente da questo coso.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 09:41:43 am da Alemao »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2266 il: 20 Luglio, 2012, 09:51:31 am »
La squalifica è l'unico modo per levarcelo dagli zebedei astrali. Questo oramai si è messo in testa di fare la chioccia ai giovani e ha piantato radici profonde. Spero che nel giro di due anni si decidano a schiaffarlo in panchina, perché il vero ruolo in cui siamo carenti è quello occupato abusivamente da questo coso.
secondo me gamberini è venuto proprio perché si prevede una squalifica di Cannavaro.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2267 il: 20 Luglio, 2012, 10:08:23 am »
secondo me gamberini è venuto proprio perché si prevede una squalifica di Cannavaro.

:sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2268 il: 20 Luglio, 2012, 10:10:12 am »
in conferenza stampa gamberini ha fatto capire che mazzarri gli ha chiesto pure la disponibilità di giocare a sinistra

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2269 il: 20 Luglio, 2012, 10:12:10 am »

Ciccio Romano, che ha tutta la mia stima e il mio amore per ovvie ragioni, ha detto chiaramente che Gamberini può giocare benissimo centrodestra e centrosinistra mentre è molto meno a suo agio al centro della difesa  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2270 il: 20 Luglio, 2012, 10:29:35 am »
Ciccio Romano, che ha tutta la mia stima e il mio amore per ovvie ragioni, ha detto chiaramente che Gamberini può giocare benissimo centrodestra e centrosinistra mentre è molto meno a suo agio al centro della difesa  :sisi:
non ho sentito romano, ma ho visto al presentazione di gamberini, anche il gambero sosteneva questo. che dire se la madonna aristoteliana ce la manda buona può anche essere che il prossimo anno ci troviamo una difesa imperforabile di testa e molto dura da penetrare palla al piede...
insomma può essere che

gamberini cannavaro e britos... si integrano al punto tale di fare un ottima difesa.

anche se stavo pensando che difficilmente mazzarri rinuncerà a campagnaro e forse a destra giocherà l'argentino mentra a sinistra proprio il gambero... comq sia in difesa abbiamo finito...sopratutto dopo che ho scoperto che gamberini viene considerato una sorta di jolly di difesa.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2271 il: 20 Luglio, 2012, 11:29:34 am »
gamberini sarà la riserva di campagnaro  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #2272 il: 20 Luglio, 2012, 20:39:33 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2273 il: 20 Luglio, 2012, 20:41:59 pm »

Secondo me non è da escludere la difesa Campagnaro Cannavaro Gamberini...
Tra l'altro anche Campagnaro ha giocato a sx

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2274 il: 20 Luglio, 2012, 20:44:29 pm »
Secondo me non è da escludere la difesa Campagnaro Cannavaro Gamberini...
Tra l'altro anche Campagnaro ha giocato a sx

Basta che non gioca Britos.

Comunque pare che sia uscito perchè ha ricevuto una lieve botta ma ovviamente non si voleva rischiare
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2275 il: 30 Luglio, 2012, 14:05:39 pm »

una bomboniere del matrimonio è più grande di sta coppa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2276 il: 30 Luglio, 2012, 14:10:13 pm »

una bomboniere del matrimonio è più grande di sta coppa

mister Lete s'è sprecato. Secondo me a' coppa è fatta pure di plastica con rivestimento in domopak
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2277 il: 30 Luglio, 2012, 14:12:20 pm »
non ho visto la partita ma solo gli highlights magari sbaglio ma sia sul loro gol che in un altra occasione mi sembra che a grosse colpe, io ho l'impressione che da un bel pò sia in netta involuzione.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
« Risposta #2278 il: 30 Luglio, 2012, 14:13:39 pm »
non ho visto la partita ma solo gli highlights magari sbaglio ma sia sul loro gol che in un altra occasione mi sembra che a grosse colpe, io ho l'impressione che da un bel pò sia in netta involuzione.....

l'angolo dal quale nasce il loro gol è avvenuto suu paratona di Rosati che rimedia a un errore di cannavaro che invece di marcare il tizio non si sa dove stava andando

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2279 il: 30 Luglio, 2012, 17:18:59 pm »
a volte mi fa veramente una cosa di tenerezza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia