Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
per me fernandez da centrale potrebbe prendersi il posto.
ADESSO PASSIAMO AL CUCCIOLOTTO:IL CUCCIOLOTTO PAOLO CANNAVAROPAOLETTO, CM LO KIAMANO IN PAREKKI, NASCE A NAPOLI IL 26/06/81 , CM FABIO è 1 DIFENSORE CENTRALE e STARA' CN NOI NEL NAPOLI X 5 ANNI, INFATTI HA FIRMATO 1 CONTRATTO QUINQUENNALE , DEBUTTO NEL NAPOLI, A SOLI 17 ANNI (mmmmore piccioletto) IN SERIE B L'ANNO DOPO viene comprato DAL PARMA DOVE RAGGIUNGE IL FRATELLO (fabietto) E NELLA STESSA STAGIONE DEBUTTA IN SERIE A SOSTITUENDO IL FRATELLO ...VENNE TRASFERITO ALLA VERONESE XKE' NEL PARMA C'ERA POKO SPAZIO X LUI MA POI DOPO RITORNA NEL SUO VERO AMORE: IL NAPOLIMA CMNQ NEL SUO CUORE HA DIKIARATO DI AVERE ANKE IL PARMA....DELLA SUA VITA PRIVATA POSSO DIRVI KE: Nonostante la giovane età, su Paolo Cannavaro girano parecchi pettegolezzi. E' sposato dal 18 Giugno 2003 con Cristina Martino, e hanno due figli Manuel (2002) e Adrian (2004). Ma secondo alcune fonti anonime pare che il loro matrimonio sia finito DV DIRE KE NE SN MOOOOOLTO CONTENTA!!GHGHGHGH HAHAHAHAHAHAH qst è la semplice biografia del nostro cucciolotto, pikkolo ma GRANDE!!!FORZA NAPOLI
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Occazzo, ADL è la trollface
Ma non si può tagliare solo la parte con la faccia e farne una faccella per il forum?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Il prossimo che vò male a stu uaglione, lo aspetto sotto da Polo Sud.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uno di noi, ci sta poco da dire.