Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
bubba:
--- Citazione da: bart - 29 Marzo, 2010, 13:51:18 pm ---rivendicherò sempre la superiorità di Contini nello scorso campionato. :compagni:
--- Termina citazione ---
Coerenza, anche nel torto, ma coerenza :patt:
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Marzo, 2010, 14:13:26 pm ---che ha giocato meglio (indubbio) non significa che fosse più forte
che Contini fosse migliore di Cannavaro ho continuato a sentirlo fino al gennaio di quest'anno
Ma ragionare per valori assoluti non ha un gran senso. Adesso ci godiamo Grava che è un giocatore tecnicamente indecente, intanto ha un rendimento oltre la media dei difensori di A.
Cannavaro ci ha abbuffato di amnesie individuali per campionati e campionati, che poi ci fossero responsabilità generali è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che sia tecnicamente discreto, purtroppo non sempre ciò che fa la differenza. Ad esempio per me Rinaudo è ai suoi livelli in termini assoluti, se guardi le ultime prestazioni però mi ridi in faccia. Forse anche se non le guardi. :look:
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Marzo, 2010, 14:01:23 pm ---La scorsa stagione Contini è stato senza dubbio il meno peggio lì dietro
quindi, dando per scontato che Santacroce 2 anni fa è stato quello che ha avuto il rendimento migliore - F. Cannavaro alla sua età era meno forte (parole tue dopo Napoli-Inter) - Cannavaro non è mai stato il nostro miglior difensore.
:look:
ps: vi ricordate i litigi antirejani - anticannavarani su TN ogni volta che Paolo veniva schierato sul centrodestra, con annessa prestazione oscena di questi? :cazzimm:
bart:
--- Citazione da: bubba - 29 Marzo, 2010, 14:16:56 pm ---Coerenza, anche nel torto, ma coerenza :patt:
Enzo mi ha dato ragione, vai a cuccia :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 29 Marzo, 2010, 14:17:37 pm ---Ma ragionare per valori assoluti non ha un gran senso.
Ma come non ha senso? :| ha senso se devi valutare come costruire una squadra... altrimenti avremmo dovuto dar via lui e tenere Contini e non credo ci avremmo guadagnato, anzi
Rinaudo a me non è mai dispiaciuto, sono pure tra quelli che non piange i 5,5 mln spesi per lui anche se ovviamente potevano essere investiti pure meglio
--- Citazione da: bart - 29 Marzo, 2010, 14:17:56 pm ---quindi, dando per scontato che Santacroce 2 anni fa è stato quello che ha avuto il rendimento migliore - F. Cannavaro alla sua età era meno forte (parole tue dopo Napoli-Inter) - Cannavaro non è mai stato il nostro miglior difensore.
:look:
non ho mai detto che è stato quello col rendimento migliore :scratch: ho detto che era il migliore in difesa IN LINEA ASSOLUTA prima dell'arrivo di Hugo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa