Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
bubba:
--- Citazione da: bart - 29 Marzo, 2010, 14:18:35 pm ---Enzo mi ha dato ragione, vai a cuccia :patt:
--- Termina citazione ---
Su cosa?Che Contini è stato il meno paggio? Ti consoli con poco dato che il primo passante sotto casa tua ti direbbe lo stesso.
Si parlava che gente come te l'ha denigrato sempre e comunque, anche quando non lo meritava.
Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante: la coerenza ti porta per la prima opzione, occhio che rischi molto :mangia:
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Marzo, 2010, 14:30:28 pm ---Ma come non ha senso? :| ha senso se devi valutare come costruire una squadra...
Intendo nei giudizi, specialmente in quelli a lungo termine. Nel senso che a prescindere dai valori tecnici, quando vedi uno che dorme per campionati sani devi rivederne il giudizio complessivo.
E' successo con Santacroce, ora il contrario con Cannavaro. Magari domani con Rinaudo, che è sul livello del napoletano ma che so' tre quattro anni che non accocchia un cazzo mentre un mediocre Grava si vive la ribalta del momento. Il calcio è fatto di fortuna oltre che di testa.
La cosa certa è che Cannavaro sta facendo un signor campionato, in linea con possibilità che nessuno gli nega. Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Marzo, 2010, 14:30:28 pm ---non ho mai detto che è stato quello col rendimento migliore :scratch: ho detto che era il migliore in difesa IN LINEA ASSOLUTA prima dell'arrivo di Hugo :sisi:
ho sbagliato interlocutore, mandatemi Seaver così appariamo. :look:
--- Citazione da: bubba - 29 Marzo, 2010, 14:32:42 pm ---Su cosa?Che Contini è stato il meno paggio?
:sisi:
io prima quello ho detto eh...
--- Citazione da: bart - 29 Marzo, 2010, 13:51:18 pm ---rivendicherò sempre la superiorità di Contini nello scorso campionato. :compagni:
--- Citazione da: bubba - 29 Marzo, 2010, 14:32:42 pm ---Si parlava che gente come te l'ha denigrato sempre e comunque, anche quando non lo meritava.
se i parametri di merito li stabilisci tu è probabile, con quelli stabiliti da bender mi sono sempre trovato una bellezza invece. :look:
--- Citazione da: bubba - 29 Marzo, 2010, 14:32:42 pm ---Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante: la coerenza ti porta per la prima opzione, occhio che rischi molto :mangia:
'ngul, Confucio te fa nu' chinotto :ruoss:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 29 Marzo, 2010, 14:36:52 pm ---Intendo nei giudizi, specialmente in quelli a lungo termine. Nel senso che a prescindere dai valori tecnici, quando vedi uno che dorme per campionati sani devi rivederne il giudizio complessivo.
E' successo con Santacroce, ora il contrario con Cannavaro. Magari domani con Rinaudo, che è sul livello del napoletano ma che so' tre quattro anni che non accocchia un cazzo mentre un mediocre Grava si vive la ribalta del momento. Il calcio è fatto di fortuna oltre che di testa.
La cosa certa è che Cannavaro sta facendo un signor campionato, in linea con possibilità che nessuno gli nega. Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.
Beh se credi che Cannavaro sia indecente dal giorno del suo arrivo a Napoli e non solo per sei mesi l'anno scorso (insieme a molti altri peraltro) non so che dirti
bart:
--- Citazione da: bender89 - 29 Marzo, 2010, 14:36:52 pm ---Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.
dire il contrario invece è da tifosotti... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa