L'uomo deve avere un pò di barba, osinò che uomo è? 
gli uomini belli devono avere i lineamenti marcati, osinò tanto vale che le donne s vann a piglià a criatur rint all'asilo o una lesbica 
inoltre deve avere un certo portamento, un certo stile....io odio quei fracitoni che camminano tutti stuorti e che se vest'n tant p s vestì, quelli che sembrano zingari insomma...(kurz
)
tvs kurz 
la barba a me piace, ormai la porto da più di un anno, la tolgo raramente, si può dire che mi faccio la barba solo a natale, a pasqua e a ferragosto xkè alla mia ragazza piace vedermi senza barba e tre volte l'anno l'accontento

io non riesco a capire come fanno delle persone a vestirsi in certi modi assurdi, all'università ho visto gente che la mattina come si svegliava così veniva a scuola, con capelli spettinati, con la phonatura del cuscino, ancor ca scazzimm int a l'uocc.
anche per questo ho capito che l'università non è il mio ambiente ideale, per come sono fatto io dovrei stare in società con un grande imprenditore

l'unica cosa che mi preoccupa del militare attualmente è il fatto che mi devo rasare i capelli (cosa che non ho mai fatto in vita mia, e che credevo mai fare. io che spendo oltre 30 euro di barbiere al mese) e farmi la barba tutte le mattine

poi io ho uno stile unico, ad altri non può piacere ma sicuramente non mi faccio trasportare dalle mode del momento e l'anno successivo buttare tutto l'armadio.