Sondaggio

Quali sono le prime 3 cose che guardate in un uomo??? :nando:

il sedere
5 (14.7%)
le mani
2 (5.9%)
gli occhi/lo sguardo
8 (23.5%)
le labbra
2 (5.9%)
il sorriso
2 (5.9%)
il naso
0 (0%)
le spalle
4 (11.8%)
il gusto nel vestire
4 (11.8%)
i congiuntivi
1 (2.9%)
i capelli
0 (0%)
la voce
3 (8.8%)
il modo di camminare
2 (5.9%)
la pancetta
1 (2.9%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: primo sondaggio "arrattante" per tonne  (Letto 20797 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:primo sondaggio "arrattante" per tonne
« Risposta #20 il: 17 Febbraio, 2010, 23:31:32 pm »
ma a  sto povero mv80 lo fate sempre una latrina, ma a me sembra un ragazzo normale, smettetela di sfrocoliare a gabbina ed al suo "pupazzettino"
:dignità:

Crippler

« Risposta #21 il: 17 Febbraio, 2010, 23:33:06 pm »
in un uomo io guardo se si fa la barba o no  :look:
L'uomo deve avere un pò di barba, osinò che uomo è? :wall:

gli uomini belli devono avere i lineamenti marcati, osinò tanto vale che le donne s vann a piglià  a criatur rint all'asilo o una lesbica :look:

inoltre deve avere un certo portamento, un certo stile....io odio quei fracitoni che camminano tutti stuorti e che se vest'n tant p s vestì, quelli che sembrano zingari insomma...(kurz  :pariamm: :look: )

tvs kurz :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 17 Febbraio, 2010, 23:33:53 pm »
comunque manca anche l'opzione "e'renar' "  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 17 Febbraio, 2010, 23:35:06 pm »
comunque manca anche l'opzione "e'renar' "  :sisi:
Perché si vota per il secondo posto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 17 Febbraio, 2010, 23:35:51 pm »
ma a  sto povero mv80 lo fate sempre una latrina, ma a me sembra un ragazzo normale, smettetela di sfrocoliare a gabbina ed al suo "pupazzettino"

aggiungerei al sondaggio il mento :look:

io e Quaglia 2msc (2 menti sopra il cielo) :love: :look: :look: :look:

Crippler

« Risposta #25 il: 17 Febbraio, 2010, 23:37:15 pm »
:imp:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #26 il: 17 Febbraio, 2010, 23:38:03 pm »
aggiungerei al sondaggio il mento :look:

io e Quaglia 2msc (2 menti sopra il cielo) :love: :look: :look: :look:

Una foto con la maglia del Napoli non sei riuscito a trovarla?  :nono:

Crippler

« Risposta #27 il: 17 Febbraio, 2010, 23:38:08 pm »
i renari fanno la differenza  :nono:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #28 il: 17 Febbraio, 2010, 23:39:10 pm »
Si, ma tanto le pulzelle, caste e candide, non lo ammetteranno mai...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2010, 23:39:32 pm »

angiolè si teness e sord tuoj...  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2010, 23:40:19 pm »
Una foto con la maglia del Napoli non sei riuscito a trovarla?  :nono:
Google immagini = cacca :punzecchiamerda:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 17 Febbraio, 2010, 23:41:10 pm »
L'uomo deve avere un pò di barba, osinò che uomo è? :wall:

gli uomini belli devono avere i lineamenti marcati, osinò tanto vale che le donne s vann a piglià  a criatur rint all'asilo o una lesbica :look:

inoltre deve avere un certo portamento, un certo stile....io odio quei fracitoni che camminano tutti stuorti e che se vest'n tant p s vestì, quelli che sembrano zingari insomma...(kurz  :pariamm: :look: )

tvs kurz :love:
la barba a me piace, ormai la porto da più di un anno, la tolgo raramente, si può dire che mi faccio la barba solo a natale, a pasqua e a ferragosto xkè alla mia ragazza piace vedermi senza barba e tre volte l'anno l'accontento  :sisi:
io non riesco a capire come fanno delle persone a vestirsi in certi modi assurdi, all'università  ho visto gente che la mattina come si svegliava così veniva a scuola, con capelli spettinati, con la phonatura del cuscino, ancor ca scazzimm int a l'uocc.
anche per questo ho capito che l'università  non è il mio ambiente ideale, per come sono fatto io dovrei stare in società  con un grande imprenditore  :look:
l'unica cosa che mi preoccupa del militare attualmente è il fatto che mi devo rasare i capelli (cosa che non ho mai fatto in vita mia, e che credevo mai fare. io che spendo oltre 30 euro di barbiere al mese) e farmi la barba tutte le mattine  :wall:

poi io ho uno stile unico, ad altri non può piacere ma sicuramente non mi faccio trasportare dalle mode del momento e l'anno successivo buttare tutto l'armadio.

Crippler

« Risposta #32 il: 17 Febbraio, 2010, 23:42:20 pm »
Si, ma tanto le pulzelle, caste e candide, non lo ammetteranno mai...
i ragazzi con i RENARI si curano di più, fanno più regali, hanno la possibilità  di portarle ovunque e farle sentire le regine (de sto cazzo :pariamm: ) e non importa se sono cuoppi chiatti o cessosi... :nono:

ho visto una ragazza bellissima ieri, con un cuoppo pazzesco, in una maserati :nuvola:

al limite non dirà  mai che sta con lui per i soldi, ma perchè ha un carattere d'oro :scuorn: (beat a chi te crer ninnè :pariamm: )

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2010, 23:43:22 pm »
la barba a me piace, ormai la porto da più di un anno, la tolgo raramente, si può dire che mi faccio la barba solo a natale, a pasqua e a ferragosto xkè alla mia ragazza piace vedermi senza barba e tre volte l'anno l'accontento  :sisi:
io non riesco a capire come fanno delle persone a vestirsi in certi modi assurdi, all'università  ho visto gente che la mattina come si svegliava così veniva a scuola, con capelli spettinati, con la phonatura del cuscino, ancor ca scazzimm int a l'uocc.
anche per questo ho capito che l'università  non è il mio ambiente ideale, per come sono fatto io dovrei stare in società  con un grande imprenditore  :look:
l'unica cosa che mi preoccupa del militare attualmente è il fatto che mi devo rasare i capelli (cosa che non ho mai fatto in vita mia, e che credevo mai fare. io che spendo oltre 30 euro di barbiere al mese) e farmi la barba tutte le mattine  :wall:

poi io ho uno stile unico, ad altri non può piacere ma sicuramente non mi faccio trasportare dalle mode del momento e l'anno successivo buttare tutto l'armadio.

Sparagni 30 euro al mese, mi sembra una buona notizia.

i ragazzi con i RENARI si curano di più, fanno più regali, hanno la possibilità  di portarle ovunque e farle sentire le regine (de sto cazzo :pariamm: ) e non importa se sono cuoppi chiatti o cessosi... :nono:

ho visto una ragazza bellissima ieri, con un cuoppo pazzesco, in un maserati :nuvola:

al limite non dirà  mai che sta con lui per i soldi, ma perchè ha un carattere d'oro :scuorn: (beat a chi te crer ninnè :pariamm: )
Se è d'oro anche il carattere, stiamo freschi! I nun teng niente e so pure cacacazzo!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2010, 23:44:31 pm »
cmq io penso che si vota per il terzo posto,
primo: soldi
secondo: *****
terzo posto: se lo aggiudica il vincitore del sondaggio

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2010, 23:45:17 pm »
 :sospetto:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Crippler

« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2010, 23:45:40 pm »

la virilità  è l'arma in più di un uomo. L'uomo alto, con un pò di barba, lineamenti ben marcati, buon fisico, con un bel capello  :look: ...adda piacè p forz a na femmn, altrimenti nun è na femmn :look: :look: tutti requisiti che appartengono ad mv :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2010, 23:45:48 pm »
cmq io penso che si vota per il terzo posto,
primo: soldi
secondo: *****
terzo posto: se lo aggiudica il vincitore del sondaggio
pensavo volessi dire "cazzo", ma invece ho capito che quegli asterischi stanno per: soldi.

Crippler

« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2010, 23:46:45 pm »

Se è d'oro anche il carattere, stiamo freschi! I nun teng niente e so pure cacacazzo!
:rotfl:

io l'unica cosa che possiedo d'oro è il fermacravatte che mi ha regalato mio nonno :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2010, 23:47:31 pm »
pensavo volessi dire "cazzo", ma invece ho capito che quegli asterischi stanno per: soldi.
azz due volte soldi, significa bill gates  :brr:
cmq modifico, i gay non capiscono altrimenti  :sisi: