Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41227 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Festival di sanremo
« Risposta #200 il: 20 Febbraio, 2010, 14:19:48 pm »
noemi è quella che cantava "briciole" giusto? bravissima, un grande blues.......il pezzo che ha presentato a s.remo l'ho sentito ieri......sinceramente odio chi svende il suo stile in nome del dio commerciale
:sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #201 il: 20 Febbraio, 2010, 14:27:22 pm »
altra canzone di tony maiello
Tony-Fidati di me-Official Video

bender89

« Risposta #202 il: 20 Febbraio, 2010, 14:32:19 pm »
Sti prodotti da talent show sono disgustosi. Non hanno talento nè una qualsivoglia aspirazione artistica. Sono macchine da soldi legittimate da un pubblico di merda.
Vedo musicisti bravissimi per strada schifati pure dalle mamme e accuso, e voglio la gente morta. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #203 il: 20 Febbraio, 2010, 14:33:41 pm »
no....gli orecchini  :nuvola:
:look:
era meglio se avevate lo stesso shampoo  :look:

bender89

« Risposta #204 il: 20 Febbraio, 2010, 14:38:19 pm »
Non me lo ricordo il culo della Lopez di una volta, ma mo' ad occhio è 'na 48 cadente. Smontiamo questi falsi miti. :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #205 il: 20 Febbraio, 2010, 14:55:37 pm »
Sti prodotti da talent show sono disgustosi. Non hanno talento nè una qualsivoglia aspirazione artistica. Sono macchine da soldi legittimate da un pubblico di merda.
Vedo musicisti bravissimi per strada schifati pure dalle mamme e accuso, e voglio la gente morta. :look:
bravo, ecco perchè odio tutti i talent show, oddio qualcosa di buono a volte ne esce pure fuori, ma per me quello non è il modo di trattare l'arte, ad uso e consumo del telespettatore demente.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #206 il: 20 Febbraio, 2010, 14:56:35 pm »
Aggiungo pietosi i Tokio Hotel e Jennifer Lopez davvero un esibizione di merda, non è manco tutta sta bellezza manco il trucco regge più ormai la digitalizzazione fa miracoli.
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #207 il: 20 Febbraio, 2010, 15:01:53 pm »
qualcuno sa dirmi se ieri tra gli ospiti c'era Massimo Ranieri?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #208 il: 20 Febbraio, 2010, 15:02:58 pm »
qualcuno sa dirmi se ieri tra gli ospiti c'era Massimo Ranieri?
se non erro si  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #209 il: 20 Febbraio, 2010, 15:05:40 pm »
se non erro si  :sisi:
uff me lo sono perso...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #210 il: 20 Febbraio, 2010, 15:12:48 pm »

Musicisti e cantanti non devono essere paragonati tra loro. E' come se dicessi che Massimo Ranieri è un cantautore pessimo, dato che non ha scritto manco 1 delle sue canzoni.

Offline bart

• *
« Risposta #211 il: 20 Febbraio, 2010, 15:14:24 pm »
E' come se dicessi che Massimo Ranieri è un cantautore pessimo, dato che non ha scritto manco 1 delle sue canzoni.
vuò verè che mò chillu strunz lo dice? :nuvola:

bender89

« Risposta #212 il: 20 Febbraio, 2010, 15:17:55 pm »
Musicisti e cantanti non devono essere paragonati tra loro. E' come se dicessi che Massimo Ranieri è un cantautore pessimo, dato che non ha scritto manco 1 delle sue canzoni.

I cantanti, Nando escluso (:look:), si vestono della musca che vogliono. La voce è uno strumento come un altro, se la presti alla merda sei un artista di merda.
uff me lo sono perso...

Ma se sta tutti  i giorni in TV a cantare con fare da logopedista o ammobarci in qualche fiction di bassa lega...  :zzz:
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2010, 15:21:18 pm da bender89 »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #213 il: 20 Febbraio, 2010, 15:22:14 pm »
I cantanti, Nando escluso (:look:), si vestono della musca che vogliono. La voce è uno strumento come un altro, se la presti alla merda sei un artista di merda.

Con "la presti alla merda", intendi cantare canzoni con testi di merda o andare a Sanremo?! :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #214 il: 20 Febbraio, 2010, 15:24:04 pm »
Ha ragione Fiorenzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #215 il: 20 Febbraio, 2010, 15:24:46 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #216 il: 20 Febbraio, 2010, 15:26:52 pm »
Con "la presti alla merda", intendi cantare canzoni con testi di merda o andare a Sanremo?! :look:

Non solo dei testi ma anche degli arrangiamenti. Poi il festival di Sanremo è la casa della più cattiva musica popolare, non è il caso di distinguere le due cose. Ed è da  evitare perchè influenza i gusti della gente in maniera nemmeno poi tanto marginale.
Mi vado a fare una cioccolata calda e mi rilasso. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #217 il: 20 Febbraio, 2010, 15:27:37 pm »
Ma se sta tutti  i giorni in TV a cantare con fare da logopedista o ammobarci in qualche fiction di bassa lega...  :zzz:
non è per le canzoni, ho letto che avrebbe recitato dei brani di Eduardo... a proposito, sapete anche voi che Massimo Ranieri è il figlio di Edoardo De Filippo? :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #218 il: 20 Febbraio, 2010, 15:33:36 pm »

Mi vado a fare una cioccolata calda e mi rilasso. :look:

Quoto. :look:

Comunque concordo, anche se, per dire una, quel Marco Mengoni, altro prodotto di X-factor, non so se l'ha scritta lui la canzone che fa cagare, però ha una voce che è serie A :sisi:

SpamMattia

« Risposta #219 il: 20 Febbraio, 2010, 16:00:12 pm »
non è per le canzoni, ho letto che avrebbe recitato dei brani di Eduardo... a proposito, sapete anche voi che Massimo Ranieri è il figlio di Edoardo De Filippo? :look:
massimo ranieri è andato l'altro ieri. cmq la cosa con le ommedie di eduardo le farà  prossimamente in prima serata su raiuno