Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41244 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Festival di sanremo
« Risposta #180 il: 20 Febbraio, 2010, 11:24:39 am »
Mamma mia quanto te lo appoggio... :look:

quel poco che ne resta  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #181 il: 20 Febbraio, 2010, 12:45:39 pm »
Comunque ragazzi ora che ho finalmente ascoltato tutte le canzoni posso dire che secondo me dovrebbe vincere Noemi.. è la canzone migliore.. il livello quest'anno non lo vedo altissimo..ci sono molte canzoni davvero banali.. che non ti rimangono niente...
io invece la trovo veramente insopportabile. devo dire che moro e ruggeri non meritavano l'eliminazione. io tifavo perchè venissero eliminate il principino e la checca impazzita che ha vinto XFACTOR l'anno scorso

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #182 il: 20 Febbraio, 2010, 12:48:02 pm »
cmq io credo che il podio sarà  formato da povia, noemi e il principino con pupo
dimentichi tutte le bimbominkia che voteranno il ricchione di amici, e quell'altro di xfactor...

cmq mi fa molto piacere che abbia vinto maiello per i giovani. la canzone mi era sembrata ok, riascoltandola ieri sera devo dire che, al di là  di alcune sue stecche :look:, meritava di vincere nella sua categoria :clap:

poi è napoletano :stella:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #183 il: 20 Febbraio, 2010, 12:52:22 pm »
io invece la trovo veramente insopportabile. devo dire che moro e ruggeri non meritavano l'eliminazione. io tifavo perchè venissero eliminate il principino e la checca impazzita che ha vinto XFACTOR l'anno scorso

non sapevo che proveniva da X-Factor.. io la Tv la guardo poco o niente  :fischio:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #184 il: 20 Febbraio, 2010, 12:52:49 pm »
maiello meritava, l'unica che mi preoccupava era quella che non aveva nemmeno 18 anni...

io non capisco chi è che vota il principe con pupo  :boh:
la canzone di moro non è niente di chè ma in confronto alle altre ancora in gara sicuramente meritava di passare. il piccolo morgan non ha speranze secondo me.

SpamMattia

« Risposta #185 il: 20 Febbraio, 2010, 12:53:57 pm »
non sapevo che proveniva da X-Factor.. io la Tv la guardo poco o niente  :fischio:
lo hanno detto ieri

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #186 il: 20 Febbraio, 2010, 12:55:21 pm »
lo hanno detto ieri

io alzavo la voce solo quando facevano le canzoni.. poi quando parlava la Clerici mettevo mute  :fischio: .. ed ascoltavo musica dal pc  :cazzimm:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #187 il: 20 Febbraio, 2010, 12:58:11 pm »
maiello meritava, l'unica che mi preoccupava era quella che non aveva nemmeno 18 anni...

io non capisco chi è che vota il principe con pupo  :boh:
la canzone di moro non è niente di chè ma in confronto alle altre ancora in gara sicuramente meritava di passare. il piccolo morgan non ha speranze secondo me.
ah si quella di moro a me piaceva... quella di pupo feat. gli invasori, sponsorizzata dalla lippese, mamma mia :paura:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #188 il: 20 Febbraio, 2010, 13:04:10 pm »
60° Sanremo 2010 - JENNIFER LOPEZ J.LO - 19-02.

:sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2010, 13:20:18 pm da 1ToNyN7 »

Offline wendell

• *
« Risposta #189 il: 20 Febbraio, 2010, 13:27:30 pm »
Ieri ho visto i Tokyo Hotel :asd:
La loro performance e questa della Lopez fanno rendere conto di quanto il pop dei nostri anni sia veramente ridicolo.
Senza le grida dei bimbominkia in sottofondo e con gli effetti scenici ridotti viene fuori (ulteriormente) tutta la limitatezza del genere musicale e dei presunti artisti che lo portano avanti.
Sono personaggi di spettacolo, nient'altro. La musica è un'altra cosa.

Io comunque farei sempre vincere il premio più importante alle pacche della Lopez :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #190 il: 20 Febbraio, 2010, 13:30:00 pm »
Io comunque farei sempre vincere il premio più importante alle pacche della Lopez :sisi:

Beh stava per vincere il piccione di Povia quindi nulla da dire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #191 il: 20 Febbraio, 2010, 13:31:30 pm »
Ieri ho visto i Tokyo Hotel :asd:
La loro performance e questa della Lopez fanno rendere conto di quanto il pop dei nostri anni sia veramente ridicolo.
Senza le grida dei bimbominkia in sottofondo e con gli effetti scenici ridotti viene fuori (ulteriormente) tutta la limitatezza del genere musicale e dei presunti artisti che lo portano avanti.
Sono personaggi di spettacolo, nient'altro. La musica è un'altra cosa.

tu si che ne capisci di musica  :sisi:

Pochita

« Risposta #192 il: 20 Febbraio, 2010, 13:58:43 pm »
devo dire che è molto carino :look:
infatti si  :sisi: ha qlk tratto di robin williams  :look:

Pochita

« Risposta #193 il: 20 Febbraio, 2010, 13:59:29 pm »
i tokio hotel fanno veramente cagare  :angelo:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #194 il: 20 Febbraio, 2010, 14:06:55 pm »
i tokio hotel fanno veramente cagare  :angelo:
i tokio hotel fanno schifo ma non possone essere paragonati a jennifer lopez che è  :sbav: :sbav: :sbav:

Pochita

« Risposta #195 il: 20 Febbraio, 2010, 14:07:29 pm »
i tokio hotel fanno schifo ma non possone essere paragonati a jennifer lopez che è  :sbav: :sbav: :sbav:
mi sembra anche simpatica  :sisi: cmq io e jenni abbiamo qlk in comune  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #196 il: 20 Febbraio, 2010, 14:09:12 pm »
mi sembra anche simpatica  :sisi: cmq io e jenni abbiamo qlk in comune  :look:
la marca di shampoo?  :look:

Pochita

« Risposta #197 il: 20 Febbraio, 2010, 14:10:05 pm »
la marca di shampoo?  :look:
no....gli orecchini  :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 20 Febbraio, 2010, 14:16:55 pm »
noemi è quella che cantava "briciole" giusto? bravissima, un grande blues.......il pezzo che ha presentato a s.remo l'ho sentito ieri......sinceramente odio chi svende il suo stile in nome del dio commerciale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 20 Febbraio, 2010, 14:18:17 pm »
infatti si  :sisi: ha qlk tratto di robin williams  :look:

:look:

comunque secondo me maiello è bravino....anche se il miglior talento che abbiamo è insigne  :look:

C. Pazzo