Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41246 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Festival di sanremo
« Risposta #80 il: 17 Febbraio, 2010, 00:04:41 am »
Ehm.. mi sa che hanno dato un senso alla manifestazione :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #81 il: 17 Febbraio, 2010, 00:08:07 am »
Ehm.. mi sa che hanno dato un senso alla manifestazione :sbav:
:sbav:

Comunque Cassano  :rotfl:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #82 il: 17 Febbraio, 2010, 00:26:33 am »
nino d'angelo è stato scartato, da incompetente che sono sembrava una delle migliori  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #83 il: 17 Febbraio, 2010, 01:12:26 am »
Vedendo le 6 pagine del topic in 5-6 ore significa che è stato seguito molto nonostante la Champion's,questo topic è destinato a raggiungere le 400-500 pagine per tutta la durata della manifestazione

AyeyeBrazov

« Risposta #84 il: 17 Febbraio, 2010, 01:20:17 am »
Obbrobrio!  :brr:
Io seguo sempre Sa Remo anche perchè devo subito individuare quali canzoni possano essere adatte per il piano bar o quali essere richieste più spesso  :tafazzi:
La musica è musica e la si rispetta ascoltandola a prescindere, il giudizio invece deve essere libero da vincolo alcuno e strettamente soggettivo, dico la mia, mi riservo il diritto di poter cambiare idea (anche radicalmente) da qui ad un mese  :asd::

Fabrizio Moro voto 5, melodia banale, retorica spicciola e nessuna novità  da parte di questo cantante

Noemi 7, ad impatto la canzone migliore, ragazzi dobbiamo ricordarci che a San Remo le canzoni devono seguire certe regole tecniche e artistiche specifiche, non potremo mai aspettarci il pezzone.

Fornaciari e Nomadi 5,5
anche qui tanta banalità , la presenza dei nomadi non si percepisce, la mano di zucchero si, non mi convince.

Povia 6, bella la melodia del ritornello, il resto è da buttare

Sonhora 4, un voto di stizza. Questi due ragazzi sono dei prodigi, adorano la buona musica, suonano divinamente e cantano bene. Potrebbero proporre qualcosa di molto ma molto bello ed invece se ne escono col pezzo alla Pooh  :nono:

Enrico Ruggeri 5
, pare una canzone già  sentita e risentita, Ruggeri non si rinnova mai, canzone comunque orecchiabile ma cantata malissimo, mi riservo di giudicare dopo averla ascoltata più volte.

Pupo, Savoia e Tenore 3
, non mi va di giudicare, pessime canzone ed idea.

Malika Ayane 6, la ragazza è molto brava e alcuni suoi pezzi sono belli ma questa canzone mi è parsa scialba, secondo me va assimilata col tempo, il voto è politico, il parere troppo parziale.

Simone Cristicchi 4.5, ha rotto il cazzo. Demagogia demenziale, il no-sense in filastrocca.

Marco Mengoni 5, il frocetto di x-factor ha una voce che non mi piace per nulla, il pezzo è la tipica canzone leggera iper commerciale, prevedo un grande successo  :look:

Valerio Scanu s.v. non l'ho sentita e non la voglio sentire, però so che è più frocio di Mengoni, chissà  se dormono insieme in stanza.

Toto Cutugno 4, il genere di canzoni che hanno ammazato il festival negli ultimi 30 anni, non se ne può più.

Nino D'Angelo e Maria Nazionale 5, questo voto è la media tra il 6 alla canzone che potrebbe anche essere carina e il 4 a Maria Nazionale che schifo con tutto il cuore e che è lo scuorno della musica napoletana lei e i suoi colleghi neomelodici.

Arisa 6.5, la canzone mi ha divertito, è il suo stile piaccia o non piaccia. Almeno lei ha proposto qualcosa di diverso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #85 il: 17 Febbraio, 2010, 01:24:26 am »
Nando secondo te chi vincerà ?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #86 il: 17 Febbraio, 2010, 01:26:30 am »
Nando secondo te chi vincerà ?  :look:
quasi certo che vincerà  uno dei prodotti televisivi che tanto vanno di moda in questi anni, Noemi, Scanu, Mengoni. Sulla prima sarei anche d'accordo francamente.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #87 il: 17 Febbraio, 2010, 01:28:03 am »
toglimi una curiosità , mentre cantava noemi c'è stato un secondo di silenzio, è stato un suo errore?
non l'ho capito sinceramente.

cmq povia entrerà  nei primi tre posti.
laurenti il migliore  :stella:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #88 il: 17 Febbraio, 2010, 01:29:00 am »
Maria Nazionale???????? Sto festival ogni anno fà  sempre più record penosi, e mi soprende Nino D'Angelo cantare una canzone con quella,lui mio mito con i suoi film e canzoni anni 80,un grande con quella..mah!

AyeyeBrazov

« Risposta #89 il: 17 Febbraio, 2010, 01:29:21 am »
toglimi una curiosità , mentre cantava noemi c'è stato un secondo di silenzio, è stato un suo errore?
non l'ho capito sinceramente.

cmq povia entrerà  nei primi tre posti.
laurenti il migliore  :stella:
si credo di si, un suo errore.
Laurenti nemmeno l'ho guardato, a me san remo non piace affatto, mi costringo a sentire i pezzi ma ignoro qualsiasi cosa faccia da contorno.

Offline bart

• *
« Risposta #90 il: 17 Febbraio, 2010, 01:31:10 am »
io le canzoni non le ascolto (POVIA A PARTE  :rofl:), appena entrano i personaggi rimetto l'audio della partita che sto scoutizzando. è un buon consiglio..
a me san remo non piace affatto, mi costringo a sentire i pezzi ma ignoro qualsiasi cosa faccia da contorno.
:egitto: :egitto:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #91 il: 17 Febbraio, 2010, 01:34:21 am »
sinceramente è la prima volta che lo guardo, ero incuriosito dalla canzone di d'angelo.
lo apprezzo davvero tanto.

Offline wendell

• *
« Risposta #92 il: 17 Febbraio, 2010, 02:00:19 am »
Maria Nazionale secondo me non è da bruciare come personaggio. Non so se si sente il gagagà  neomelodico quando canta, però in Gomorra ha arrevotato proprio, grande interpretazione.
Poi magari non recitava, è proprio così :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #93 il: 17 Febbraio, 2010, 08:51:59 am »
Maria Nazionale secondo me non è da bruciare come personaggio. Non so se si sente il gagagà  neomelodico quando canta, però in Gomorra ha arrevotato proprio, grande interpretazione.

Quoto  :look:

Nino D'Angelo poi sono un paio d'anni che l'ho rivalutato :look:
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #94 il: 17 Febbraio, 2010, 09:38:01 am »
Nino D'Angelo sono anni che lo rivaluto. A me la sua musica napoletano-etnica  piace molto. Quando fece cordialmente una latrina  Chiambretti che in trasmissione gli aveva fatto trovare una scenografia con i panni stesi e i mandolini, mi esaltai di brutto. ;)

P.s. lo ribadisco: arisa è una furbetta..dopo 10 minuti già  canticchiavano la sua canzone(qualitativamente più scarsa di Sincerità  ma altrettanto orecchiabile)..praticamente ha portato una cosa del genere a sanremo :

Cantiamo insieme - SIGLA COMPLETA
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2010, 09:44:49 am da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 17 Febbraio, 2010, 09:54:12 am »

ma poi vogliamo non dirlo che è una bella milfona?  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 17 Febbraio, 2010, 11:22:36 am »
mi sono andato a vedere Povia su youtube.

Che schifo. che sciacallo di merda. Per altro argomentazioni tangibili quanto il rumore di una loffa.

Veramente non è un caso se questo viene tenuto tutto l'anno in formalina per riapparire a sanremo e a qualche family day per teste di minchia lobotomizzate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 17 Febbraio, 2010, 11:54:59 am »
mi sono andato a vedere Povia su youtube.

Che schifo. che sciacallo di merda. Per altro argomentazioni tangibili quanto il rumore di una loffa.

Veramente non è un caso se questo viene tenuto tutto l'anno in formalina per riapparire a sanremo e a qualche family day per teste di minchia lobotomizzate.

sono finto per scambio sul canale di s.remo proprio emntre davano questa canzone....ma alla fine ho capito che parlava dell'eutanasia....ma era a favore o contro?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #98 il: 17 Febbraio, 2010, 12:38:39 pm »

maria nazionale pens'semp'à  iss'

Offline Arguello88

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #99 il: 17 Febbraio, 2010, 13:14:48 pm »
Fabrizio Moro 6 : La musica è carina ma dopo un pò stanca,in generale appare sufficiente.
Noemi 7: E' brava,speravo in un brano migliore,tra i ragazzi usciti da quei programmi televisivi sicuramente la più preparata e matura.

Fornaciari e Nomadi 5: triste e insignificante.
Povia 6: solita canzone anzi st'anno un pò peggio del solito.
Sonohra 3: In versioen Paolo e Chiaro,bimbi.
Ruggeri 5,5: senza infamia e senza lodi.
Pupo e Filiberto 1: Imbarazzanti loro e la canzone.
Malika 6,5 : lei è la più  brava ma sta canzone proprio non se ne scende.
Cristicchi 7 :A me è piaciuto molto.
Marco Mengoni 6: Bella voce ma canzone pessima.
Valerio Scanu 4,5:Malissimo lui,testo quasi decente.
Toto Cutugno 3 : mamma come stona! :eek:
Nino D'Angelo 6,5: bella la musica  e il testo anche se ha fatto di meglio.
Arisa 6,5: canzone simpaticissima s'è giocato l'ultimo jolly.L'anno prossimo se si ripresenta con un altro pezzo così è da prendere a schiaffi però.

Nel complesso tutte le canzoni di quest'anno fanno generalmente cagare come la conduzione della Clerici.
"...Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un
gesto molto pi