appunto, proprio per questo!
Pippo è stato sempre il simbolo del Festival, difatti Morgan ha detto Pippo e lo hanno escluso
Chi l'ha detto?
Scusa, ma ti pare logico che si deve intitolare un premio della critica a un personaggio che si è ammazzato proprio perchè ne schifava i criteri? Ma ne facessero uno in onore di Er Piotta (che è vivo ma come se non lo fosse ) o a quel brav'uomo di Mino Reitano, che ci teneva assai e andava urlando e sputacchiando tutti gli anni...Post unito automaticamente al precedente Chi l'ha detto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Perchè accompagnano l'ingresso degli ospiti con la melodia di Glosoli dei Sigur Ròs?
Enrico Ruggieri
Ci sta quella seccia umana di Marco Masini in gara?
E' il suo avatar. L'esibizione si chiuderà con un incontro ravvicinato del quarto tipo.
eccolo lo stronzo
povia, sempre più pateticoooooooooo!Post unito automaticamente al precedente fino al piccione mi faceva tenerezza..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma che r'è? Kurz, mi stai costringendo a seguire questa immondizia
Povia, governo ladro La figlia di fornacciari(?) coi Nomadi, i Nomadi li stimo a priori ma sta canzone è pareccio banale.Mi sento un idiota a commentare le canzoni di Sanremo