Autore Topic: Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai  (Letto 17251 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai
« Risposta #80 il: 16 Febbraio, 2010, 18:41:15 pm »
comunque gabriè la videocrazia ha una delle sue basi sull'ipocrisia, mi sembra ormai evidente. questo non è un caso emblematico, siamo d'accordo. però è sintomatico, come molti altri...

Come hai parlato bello, mò non so replicare, facciamo che sono d'accordo :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #81 il: 16 Febbraio, 2010, 18:48:40 pm »
io una volta ho mangiato un verme :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #82 il: 16 Febbraio, 2010, 19:22:48 pm »
L'anno scorso il Consiglio dei Ministri italiano ha ratificato una disposizione europea relativa alla protezione e alla salvaguardia degli animali da compagnia. Quindi, in Italia, mangiare cani e gatti è un reato penale. Non mi sembra che nessuno si fosse preoccupato di questa normativa prima che questo clown venisse fuori coi suoi ridicoli cinque minuti di folle show. Ora invece tutti a condannare chissà  quale presunta ipocrisia :zzz:

Per altro sto topic è andato clamorosamente OT, oltre ad essere diventato una cosa illeggibile. Regolatevi, veramente.

Venendo dalle stesse zone del Prof.Bigazzi (lo chiamo come appellativo del fratello  :alla: :alla: :alla: sommo professore non mi giudichi!!),vorrei solo ribadire che lui ha parlato di una tradizione culturale del Valdarno... semplicemente questo...allora mi sembra anche sbagliato cucinare un pollo,è un animale...non sono classista...tutti gli esseri viventi vanno rispettati in quanto tali...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #83 il: 16 Febbraio, 2010, 19:38:19 pm »
Venendo dalle stesse zone del Prof.Bigazzi (lo chiamo come appellativo del fratello  :alla: :alla: :alla: sommo professore non mi giudichi!!),vorrei solo ribadire che lui ha parlato di una tradizione culturale del Valdarno... semplicemente questo...allora mi sembra anche sbagliato cucinare un pollo,è un animale...non sono classista...tutti gli esseri viventi vanno rispettati in quanto tali...

La legge differenzia gli animali da compagnia o da affezione dagli altri animali. Il pollo non è considerato tale :boh:
La norma può non essere condivisa ma stabilisce che mangiare cani e gatti è reato, quindi Bigazzi doveva tenere a freno la lingua. Poi magari in Toscana è il segreto di Pulcinella, ma la Rai era tenuta a sospenderlo.
E cmq il mio punto era che nessuno si era mai preoccupato di discutere la legge in questione prima di questa storia, finora a nessuno interessava rivendicare il diritto di mangiare cani o gatti, però dopo questo polverone sembra che quasi per anticonformismo forzato si debba dire che siamo un paese di ipocriti parrucconi (per interderci, lo siamo, ma questo episodio non c'entra niente)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 16 Febbraio, 2010, 20:12:04 pm »
Non ho letto i precedenti post perchè sono molti e lunghi,ma già  reputavo Bigazzi una merda umana prima di questa cosa.
Circa 1 anno fà  o più,c'era 1 cinese alla prova del cuoco e la Clerici gli chiese se mangiavano realmente i cani nel loro paese,lui rispose di si e Bigazzi disse "queste sono culture superiori" ..quella merda.
C'è pure il video su youtube:

Antonella Clerici - doppi sensi erotici e mangiare cani

Bigazzi è ora che tu crepi,non servi più!

Offline bart

• *
« Risposta #85 il: 16 Febbraio, 2010, 20:45:36 pm »
in Italia, mangiare cani e gatti è un reato penale.
legge giustissima secondo me. pure perchè dove li prendi cani e gatti in Italia? al supermercato o dal macellaio non si trovano, quelli senza padrone (almeno in teoria) stanno nei canili, in attesa di un padrone, e non credo sia legale comprare un cane o un gatto per poi ammazzarlo. perciò ora e per sempre Bigazzi MERDA!

Offline Samorchio

• *
« Risposta #86 il: 16 Febbraio, 2010, 21:38:07 pm »
legge giustissima secondo me. pure perchè dove li prendi cani e gatti in Italia? al supermercato o dal macellaio non si trovano, quelli senza padrone (almeno in teoria) stanno nei canili, in attesa di un padrone, e non credo sia legale comprare un cane o un gatto per poi ammazzarlo. perciò ora e per sempre Bigazzi MERDA!

Fish1...non condivido...allora anche mangiare un coniglio è reato?
Seconda cosa: ho la ragazza del Valdarno..ne ho parlato proprio ora...il gatto si mangiava in tempo di guerra quando un c'era altro...di cosenquenza...cmq io giudicherei prima di definire una persona del calibro di Bigazzi (per quanto mi sia antipatico) in quel modo... preferisco 1000 bigazzi a gente ke mostra le tette o il culo come qll del 6 dopo i simpson la sera... xò viviamo in un paese osceno,dove ci si inca**a solo perchè uno non condivide la propria cultura....questo nn vuol dire ke mangio i gatti...vai Bigazzi questa la dedico a te

Inno Arezzo

Post unito automaticamente al precedente

Bigazzi è ora che tu crepi,non servi più!

non sono discorsi da fare se credi ke la tua cultura sia superiore... :banana:... io fossi in te chiederei scusa al forum...

bender89

« Risposta #87 il: 16 Febbraio, 2010, 21:45:32 pm »
un c'era altro...

Sei il mio orgoglio quando parli hostì. :lsd:

A me Bigazzi ha sempre fatto pariare e non me ne vergogno.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #88 il: 16 Febbraio, 2010, 21:48:37 pm »

vabbuò ma a te piace pure o russ e Forum
gesucrì

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 16 Febbraio, 2010, 21:49:17 pm »

Ma a dir la verità  io non lo conoscevo nemmeno prima di vedere questo topic :look: Comunque cuoto, il fiorentino parla proprio bello :look:

bender89

« Risposta #90 il: 16 Febbraio, 2010, 21:49:43 pm »
vabbuò ma a te piace pure o russ e Forum

No, cazzo chill no.  :doh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #91 il: 16 Febbraio, 2010, 21:50:42 pm »
ma nessuno si è soffermato sulla conduttrice?  :look:  mammarella santa  :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #92 il: 16 Febbraio, 2010, 21:51:19 pm »
Fish1...non condivido...allora anche mangiare un coniglio è reato?
premesso che a me fa schifo pure mangiare il coniglio, almeno quello lo trovi al supermercato o dal macellaio. se invece volessi mangiare un gatto dove lo vado a prendere? dovrei ammazzarne uno, e non so se la legge me lo consentirebbe...

il gatto si mangiava in tempo di guerra quando un c'era altro...
si facevano tante di quelle cose che oggi ci sembrerebbero assurde in tempo di guerra che non mi sembra nemmeno il caso di elencarle...

cmq io giudicherei prima di definire una persona del calibro di Bigazzi (per quanto mi sia antipatico) in quel modo... preferisco 1000 bigazzi a gente ke mostra le tette o il culo come qll del 6 dopo i simpson la sera... xò viviamo in un paese osceno,dove ci si inca**a solo perchè uno non condivide la propria cultura....questo nn vuol dire ke mangio i gatti...

Bigazzi MERDA non è un giudizio? :look: cmq sticazzi, in Italia mangiare cani e gatti è un reato perciò non puoi mostrare in tv quanto vengono buoni conditi col limone e i fagiolini, chest'è.

Offline Samorchio

• *
« Risposta #93 il: 16 Febbraio, 2010, 22:01:55 pm »
allora pure mangiare il pesce è reato...se li metto nell'acquario  :stella: mi affeziono...

BIGAZZI LIBERO!!! :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #94 il: 16 Febbraio, 2010, 22:10:00 pm »

io fossi in te chiederei scusa al forum...

Vai che si porta oggi  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 16 Febbraio, 2010, 22:23:31 pm »
La Cina metterà  al bando la carne di cane e di gatto
pubblicato: giovedì 28 gennaio 2010 da Marina in: Animali Asia Politica

Quello degli allevamenti di cani, in genere shar-pei e chow chow, degli imperatori delle dinastie meridionali era uno dei capitoli del mio esame di storia della Cina. Sono passati secoli e una rivoluzione di proporzioni gigantesche, ma l’usanza, per i cinesi, di sfamarsi di gatti e cani ha resistito granitica fino a qualche giorno fa. Infatti, informa The Times che il Paese di Mezzo è sul punto di mettere al bando l’usanza di cucinare la carne di cane e gatto. Ciò che non ha potuto Mao, evidentemente, può il capitalismo e la maggiore disponibilità  di cibo e alimenti nelle catene di supermercati sorti come funghi in tutto il Paese.

I cinesi presenteranno il prossimo aprile alla Comunità  Europea il loro disegno di legge che prevede il reato di abuso di animale, per chi continuerà  a cibarsi di carne di cane o gatto, multe salate da 5000 yuan, circa 500 euro e fino a 15 giorni di carcere; mentre ai venditori di carne potrà  essere comminata una multa tra i 10mila e i 500mila yuan. Si spera però che l’esempio dei cinesi possa essere presto seguito da altre nazioni asiatiche in cui vige l’abitudine di mangiare carne di cane e gatto come in Cambogia, Laos e Corea.

Per il gatto la situazione è un po’ diversa perché in intere regioni vige la superstizione che vuole che l’anima del gatto ucciso si presentila notte al suo assassino per vendicarsi. Tra gli animali usati dai cinesi per nutrirsi ci sono anche il serpente, la tartaruga, la scimmia e le locuste. Ovviamente questa dieta aveva ragione di esistere in una Cina superstiziosa, rurale e martorizzata dalle continue carestie e guerre, dove ogni risorsa era l’assicurazione per la sopravvivenza accanto alla credenza che le carni non convenzionali potessero aumentare la potenza sessuale dei maschi.

http://www.ecoblog.it/post/9703/la-cina-mettera-al-bando-la-carne-di-cane-e-di-gatto

finalmente anche in Cina la barbara usanza di cibarsi di cani e gatti è caduta, sono proprio contento.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #96 il: 16 Febbraio, 2010, 22:44:37 pm »
ma nessuno si è soffermato sulla conduttrice?  :look:  mammarella santa  :sbav:

brav'  :sbav: è un pezzo da 90
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 17 Febbraio, 2010, 00:42:17 am »
La Cina metterà  al bando la carne di cane e di gatto
pubblicato: giovedì 28 gennaio 2010 da Marina in: Animali Asia Politica

Quello degli allevamenti di cani, in genere shar-pei e chow chow, degli imperatori delle dinastie meridionali era uno dei capitoli del mio esame di storia della Cina. Sono passati secoli e una rivoluzione di proporzioni gigantesche, ma l’usanza, per i cinesi, di sfamarsi di gatti e cani ha resistito granitica fino a qualche giorno fa. Infatti, informa The Times che il Paese di Mezzo è sul punto di mettere al bando l’usanza di cucinare la carne di cane e gatto. Ciò che non ha potuto Mao, evidentemente, può il capitalismo e la maggiore disponibilità  di cibo e alimenti nelle catene di supermercati sorti come funghi in tutto il Paese.

I cinesi presenteranno il prossimo aprile alla Comunità  Europea il loro disegno di legge che prevede il reato di abuso di animale, per chi continuerà  a cibarsi di carne di cane o gatto, multe salate da 5000 yuan, circa 500 euro e fino a 15 giorni di carcere; mentre ai venditori di carne potrà  essere comminata una multa tra i 10mila e i 500mila yuan. Si spera però che l’esempio dei cinesi possa essere presto seguito da altre nazioni asiatiche in cui vige l’abitudine di mangiare carne di cane e gatto come in Cambogia, Laos e Corea.

Per il gatto la situazione è un po’ diversa perché in intere regioni vige la superstizione che vuole che l’anima del gatto ucciso si presentila notte al suo assassino per vendicarsi. Tra gli animali usati dai cinesi per nutrirsi ci sono anche il serpente, la tartaruga, la scimmia e le locuste. Ovviamente questa dieta aveva ragione di esistere in una Cina superstiziosa, rurale e martorizzata dalle continue carestie e guerre, dove ogni risorsa era l’assicurazione per la sopravvivenza accanto alla credenza che le carni non convenzionali potessero aumentare la potenza sessuale dei maschi.

http://www.ecoblog.it/post/9703/la-cina-mettera-al-bando-la-carne-di-cane-e-di-gatto

finalmente anche in Cina la barbara usanza di cibarsi di cani e gatti è caduta, sono proprio contento.

Cmq una stronzata che andrebbe vietata soprattutto in Cina sono le pellicce..ma a che cazzo servono per la miseria ste pellicce di merda..auguro tutti i mali possibili a che ne indossa una vera SAPENDO (perchè chi non sà  posso chiudere un occhio a fatica) la sofferenza che c'è dietro..cose da pazzi

Io cmq non mangio più nenache coniglio e agnello..

e capretto mi son scordato,ma se potessi diventerei vegetariano..ma dopo veramente faccio la fame perchè qui si mangia solo carne n'altro pò -.-
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2010, 00:44:11 am da EikichiOnizuka »

Offline bart

• *
« Risposta #98 il: 17 Febbraio, 2010, 01:03:39 am »
Cmq una stronzata che andrebbe vietata soprattutto in Cina sono le pellicce..ma a che cazzo servono per la miseria ste pellicce di merda..auguro tutti i mali possibili a che ne indossa una vera SAPENDO (perchè chi non sà  posso chiudere un occhio a fatica) la sofferenza che c'è dietro..cose da pazzi

perchè soprattutto in Cina? lì ne fanno un largo uso?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 17 Febbraio, 2010, 01:05:35 am »
perchè soprattutto in Cina? lì ne fanno un largo uso?
I video crudeli non ricordo se riguardavano pellicce o il cibo..ma venivano da lì..che pena cmq sto mondo