Autore Topic: Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai  (Letto 17250 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Dice di mangiare i gatti: Sospeso dalla rai
« Risposta #60 il: 16 Febbraio, 2010, 15:56:55 pm »
Leggere un libro di Dostoevskij,Gogol,Nietzsche o Goethe è una cosa che vale più di 100 guerre.
Questo è razzismo in senso stretto. Parli come se la produzione/non produzione di cultura fosse da ascrivere ad una questione genetica.
Ci sono variabili che non consideri. Il contesto sociale, economico, addirittura le difficoltà  geologiche. Stiamo parlando di persone che non hanno nulla di cui vivere. Metti Dostoevskij ad arrostire sotto il sole senza viveri, voglio vedere dove la trova la forza per accrescere il suo intelletto.

All'inizio condividevo in parte il tuo ragionamento, perchè ritengo i discorsi no-global piuttosto piatti ed utopistici (confondono troppo spesso l'imperialismo con la necessità  e l'inevitabilità  della contaminazione tra culture e sistemi economici). Ma tu hai proprio pisciato fuori dal vaso :look:

Non interverrò più sulla questione. Ho finito gli argomenti :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 16 Febbraio, 2010, 15:56:59 pm »
io che sono etnocentrico dico che qualcosa lo hanno prodotto......ma aldilà  di tutto, un popolo non è che va salvaguardato solo se produce cultura
Ma io non dico che debba essere salvaguardato, dico solo che se sono in quella condizione ci sono dei motivi e non è esclusivamente colpa nostra.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 16 Febbraio, 2010, 15:57:42 pm »
Ma scusami che vuol dire?Io non sono per nulla etnocentrico e razzista,però non mi semrba uno scandalo dire che gli africani culturalmente hanno prodotto pochissimo.

Post unito automaticamente al precedente
Leggere un libro di Dostoevskij,Gogol,Nietzsche o Goethe è una cosa che vale più di 100 guerre.
certo come ascoltare la musica vero ???? ... ma chissa chi cazzo la inventata
non ti offendere ma leggere un libro di  Dostoevskij,Gogol,Nietzsche o Goethe e raginare come stai facendo tu mi risulta un po' strano

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #63 il: 16 Febbraio, 2010, 16:01:12 pm »
Questo è razzismo in senso stretto. Parli come se la produzione/non produzione di cultura fosse da ascrivere ad una questione genetica.
Ci sono variabili che non consideri. Il contesto sociale, economico, addirittura le difficoltà  geologiche. Stiamo parlando di persone che non hanno nulla di cui vivere. Metti Dostoevskij ad arrostire sotto il sole senza viveri, voglio vedere dove la trova la forza per accrescere il suo intelletto.

All'inizio condividevo in parte il tuo ragionamento, perchè ritengo i discorsi no-global piuttosto piatti ed utopistici (confondono troppo spesso l'imperialismo con la necessità  e l'inevitabilità  della contaminazione tra culture e sistemi economici). Ma tu hai proprio pisciato fuori dal vaso :look:

Non interverrò più sulla questione. Ho finito gli argomenti :look:
Io non sto parlando di genetica,parlo della storia di determinate popolazioni,che se si trovano in determinate condizioni politiche,economiche.culturali e sociali non devono incolpare certamente gli occidentali ,ma sè stessi,visto che la vita è una lotta per la sopravvivenza...................Comunque la genetica non c'entra un cazzo :asd:.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #64 il: 16 Febbraio, 2010, 16:02:43 pm »
In Ucraina l'hanno capito nel 1989 che con il grano ce putevano fa' 'o pane, ad esempio.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 16 Febbraio, 2010, 16:03:53 pm »
certo come ascoltare la musica vero ???? ... ma chissa chi cazzo la inventata
non ti offendere ma leggere un libro di  Dostoevskij,Gogol,Nietzsche o Goethe e raginare come stai facendo tu mi risulta un po' strano
Nietzsche era abbastanza razzista,mentre Dostoevskij era un convinto filorusso,se leggi "Note invernali su impressioni estive" ti rendi conto di quanto Fedor disprezzasse l'Europa occidentale :asd:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 16 Febbraio, 2010, 16:09:27 pm »
Io non sto parlando di genetica,parlo della storia di determinate popolazioni,che se si trovano in determinate condizioni politiche,economiche.culturali e sociali non devono incolpare certamente gli occidentali ,ma sè stessi,visto che la vita è una lotta per la sopravvivenza...................Comunque la genetica non c'entra un cazzo :asd:.
ma sono gli occidentali stessi che gli sono andati a rompere il cazzo a domicilio ma di che sopravvivenza parli ??? con cosa avrebbero dovuto difendersi contro gli imperialisti ???? chi ti dice che in condizioni normali non avessero potuto produrre la cultura di cui parli ???
io adoro la letteratura per dostoevskij mi farei sparare ma come fai a dire che un suo libro vale una sola fottutissima vita umana ???

mi stai mettendo in difficolta davvero a portare avanti questo discorso ti prego chiudiamola qui

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #67 il: 16 Febbraio, 2010, 16:15:53 pm »
ma sono gli occidentali stessi che gli sono andati a rompere il cazzo a domicilio ma di che sopravvivenza parli ??? con cosa avrebbero dovuto difendersi contro gli imperialisti ???? chi ti dice che in condizioni normali non avessero potuto produrre la cultura di cui parli ???
io adoro la letteratura per dostoevskij mi farei sparare ma come fai a dire che un suo libro vale una sola fottutissima vita umana ???

mi stai mettendo in difficolta davvero a portare avanti questo discorso ti prego chiudiamola qui
Ma l'imperialismo è l'espressione  dell'egoismo umano sotto forma di teoria economica,quindi è la cosa più umana che ci sia,comunque finiamola qui che è meglio. :asd: P.S. hanno avuto condizioni normali per più di mille anni..........
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #68 il: 16 Febbraio, 2010, 16:25:35 pm »
P.S. hanno avuto condizioni normali per più di mille anni..........

Dicendo questo ne fai una questione genetica allora. :boh:
Le maggiori civiltà  della storia sono nate nel mediterraneo orientale. L'entroterra europeo si è sviluppato con l'imperialismo romano. Avessero guardato a Cartagine con maggiore cazzimma, lasciando l'Europa continentale ai boschi, ora sarei un negretto con il pesce grosso. :look:
Se proprio vogliamo individuare i padri della cultura e della civiltà  moderna dobbiamo guardare lontano da qua, in posti dove ora si fanno esplodere per superstizione. I moderni scandinavi potrebbero esser stati lasciati a farsi le seghe sui fiordi. :look:
La ricchezza tecnologica, quanto quella culturale, è il risultato di un investimento a lungo termine.
Lo status di sfruttatore di risorse materiali e umane non è tutto sto gran merito, specie se è frutto di vicissitudini storiche e spesso di pura sorte.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #69 il: 16 Febbraio, 2010, 16:32:13 pm »
Dicendo questo ne fai una questione genetica allora. :boh:
Le maggiori civiltà  della storia sono nate nel mediterraneo orientale. L'entroterra europeo si è sviluppato con l'imperialismo romano. Avessero guardato a Cartagine con maggiore cazzimma, lasciando l'Europa continentale ai boschi, ora sarei un negretto con il pesce grosso. :look:
Se proprio vogliamo individuare i padri della cultura e della civiltà  moderna dobbiamo guardare lontano da qua, in posti dove ora si fanno esplodere per superstizione. I moderni scandinavi potrebbero esser stati lasciati a farsi le seghe sui fiordi. :look:
La ricchezza tecnologica, quanto quella culturale, è il risultato di un investimento a lungo termine.
Lo status di sfruttatore di risorse materiali e umane non è tutto sto gran merito, specie se è frutto di vicissitudini storiche e spesso di pura sorte.
E dalle................Non sto parlando di genetica,dico solo che ci sono dei motivi storici per cui la situazione è tale,quindi è inutile che gli africani si lamentino degli occidentali e delle scarse opportunità  che hanno,questo è il mio discorso,la genetica non c'entra una beneamata mazza  :wall: :wall:!P.S. Concordo riguardo la Mesopotamia.
Adda venì Baffone!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #70 il: 16 Febbraio, 2010, 16:47:21 pm »
Questo è il fratello gemello di Beppe Bigazzi, ovvero il Prof. Roberto Bigazzi

oddio il prof!!!  :alla: :alla:

bender89

« Risposta #71 il: 16 Febbraio, 2010, 16:49:49 pm »

:compagni:

AyeyeBrazov

« Risposta #72 il: 16 Febbraio, 2010, 16:52:28 pm »
Napoletani colerosi. Sono anni che noi italiani siamo gli zimbelli agli occhi del mondo per colpa dei napoletani che vanno a fare i prepotenti qua e la senza rispetto per nulla. Sono prepotenti, furbi, cattivi ed egoisti, una razza da sterminare, io ammazzerei i loro guaglioni e sterilizzerei le femmene, come dicono loro.
 :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #73 il: 16 Febbraio, 2010, 16:53:58 pm »
In Ucraina l'hanno capito nel 1989 che con il grano ce putevano fa' 'o pane, ad esempio.  :look:

E per spiegargli che non era normale che uscisse verde che cazz c'è vulut...  :doh:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #74 il: 16 Febbraio, 2010, 16:54:56 pm »
E per spiegargli che non era normale che uscisse verde che cazz c'è vulut...  :doh:

:asd:
anzi...
 :rotfl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 16 Febbraio, 2010, 17:05:20 pm »
L'anno scorso il Consiglio dei Ministri italiano ha ratificato una disposizione europea relativa alla protezione e alla salvaguardia degli animali da compagnia. Quindi, in Italia, mangiare cani e gatti è un reato penale. Non mi sembra che nessuno si fosse preoccupato di questa normativa prima che questo clown venisse fuori coi suoi ridicoli cinque minuti di folle show. Ora invece tutti a condannare chissà  quale presunta ipocrisia :zzz:

Per altro sto topic è andato clamorosamente OT, oltre ad essere diventato una cosa illeggibile. Regolatevi, veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #76 il: 16 Febbraio, 2010, 17:08:35 pm »
 :frust:  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #77 il: 16 Febbraio, 2010, 17:12:34 pm »
L'anno scorso il Consiglio dei Ministri italiano ha ratificato una disposizione europea relativa alla protezione e alla salvaguardia degli animali da compagnia.

Era una legge per Bondi e Fede...ma che cazzo fate 1+1  :doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #78 il: 16 Febbraio, 2010, 18:13:38 pm »
simpatico arteriosclerotico. mi dispiace che se ne sia uscito con questi discorsi, evidentemente ormai è buono solo per l'ospizio.

comunque gabriè la videocrazia ha una delle sue basi sull'ipocrisia, mi sembra ormai evidente. questo non è un caso emblematico, siamo d'accordo. però è sintomatico, come molti altri...
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2010, 18:39:55 pm da Nyquist80 »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #79 il: 16 Febbraio, 2010, 18:23:40 pm »
Cmq dice stronzate! Non va messo il sale che poi la carne si asciuga troppo...semmai, dopo la cottura!
la mia firma nuova