Non quoto un cazzo.Paragonare la questione di Morgan con questa è sbagliato e palesa una superficialità di giudizio preoccupante.Gli animali da affezione, soprattutto cani e gatti sono tutelati dalla maggior parte degli stati del mondo e non pochi sono gli studi che hanno fornito prove, empiriche e scientifiche, che cani e gatti posseggano una coscienza, una vera coscienza.Se ti tiri due chili di polvere al giorno sono cazzi tuoi, lo sterminio di animali da affezione sono cazzi degli animali e uan divulgazione del genere va stroncata sul nascere, Bigazzi vaffanculo.La mia affermazione non giustifica chiaramente lo sterminio di alcun animale, anche se sono consapevole che la natura impone di ucciderne per sfamarci, ma ci sono modi e modi di ammazzare animali.A tal proposito vi sottopongo un film, un film che non consiglio alle persone troppo sensibili, che meglio potrà chiarire il mio sdegno quando si tratta di macellazione e sterminio di animali.Il film si chiama "Earthlings"...è un documentario, non finzione cinematografica, mostra quello che accade alla nostra "bistecca" prima di arrivare sul nostro piatto:EARTHLINGS - sot.tit. in italiano part. 1 of 11EARTHLINGS sot.tit. in italiano part. 2 of 11 (The pets)EARTHLINGS - sott. italiano Pt. 3 of 11 (The food -a)EARTHLINGS - sott.tit. in italiano- Pt. 4 of 11 (The food b )EARTHLINGS -sott, italiano Pt. 5 of 11 (The food c)EARTHLINGS - sott.tit in italiano Pt 6 of 11 (The food d)EARTHLINGS - sott. in italiano Pt. 7 of 11 (Clothes - Vestiti)EARTHLINGS - sott, in italiano Pt 8 of 11 (Entertainment)EARTHLINGS sott. tit. in italiano Pt. 9 of 11 (Circus)EARTHLINGS - sott. tit. in italiano Pt. 10 of 11 (Science)EARTHLINGS - sott. in italiano Pt. 11 of 11 (Stop cruelty)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Uno pensa che bigazzi sia uno stronzo, poi un giorno, un paio di anni fa, cerca su google il video della Borra con Antonella Clerici e si trova davanti il curriculum di Bigazzi. Si laurea nel 1959 presso la facoltà di Scienze politiche all'Università Cesare Alfieri di Firenze con 110 e lode e pubblicazione.Presta servizio militare dal 1960 al 1961 come Ufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana.Dal 1961 al 1966 lavora presso la Banca d'Italia. Nel 1968 è nominato Vice-Segretario Generale del Comitato dei Ministri per il Mezzogiorno nonché membro di vari comitati interministeriali per la programmazione economica fino al 1970.Nel 1970 viene assunto all'ENI dove lavorerà fino al 1993, anno del pensionamento, ed in questi anni inoltre diviene Direttore delle relazioni estere dell'ENI (1970-1973), Direttore generale e successivamente amministratore delegato della Lanerossi SpA (1973-1978) e Presidente di varie società quali GEPI SpA, Maserati SpA, Innocenti SpA e Tirsotex SpA.Dal 1984 al 1990 è Amministratore delegato dell'Agip SpA e dal 1990 al 1993 Presidente dell’AGIP Coal SpA e presidente di 53 società dell'Agip. Si avvicina al mondo del giornalismo e dell'editoria già nel 1961 quando è redattore del mensile diretto da Giulio Pastore Il Nuovo Osservatore e nel 1963 è vice-Presidente dell'Idoc, associazione culturale sulle grandi religioni monoteiste, con la quale curerà una serie di collane di libri e riviste edite dalla Mondadori.
forse è un omonimo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Vi devo postare la seconda parte? In televisione cura dal 1995 al 2000 la rubrica "La borsa della spesa" all'interno del programma Unomattina sulla RAI e dal 2000 è co-conduttore de La prova del cuoco sempre sulla RAIIl 15 febbraio 2010 viene comunicato durante la diretta de "La prova del cuoco" che Bigazzi è sospeso dalla trasmissione per alcune dichiarazioni che avevano suscitando il malcontento di diverse associazioni animaliste, nonché del partito dei Verdi. Bigazzi infatti aveva proposto una ricetta su come cucinare i gatti, esaltandone la carne e riferendo di averla consumata in diverse occasioni.
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
forse ha un fratello gemello
Non sono d'accordo. Le vicende sono diverse, ma c'è un parallelismo che è nel bigottismo italiano, nell'essere esseri orribili nel nostro privato per poi sconvolgerci quando qualcosa diviene di dominio pubblico (se riguarda altri). Bigazzi è un coglione e si poteva risparmiare questa cazzata, ma non ci trovo niente di sconvolgente, e come ho detto, tutto è relativo alla tua cultura. Per un musulmano sei tu il selvaggio che mangi maiale, per un indiano tu che mangi le vacche sei peggio di un selvaggio. Il maiale, tra l'altro, è anche un animale straordinariamente intelligente, per cui non vale neanche il discorso dell'intelligenza. Certo, nella nostra cultura il gatto non è un animale da mangiare, ma poi relativamente perché, come dicevo, in Toscana non è neanche vera questa affermazione. Comunque benché Bigazzi sia un coglione, è assurda a parer mio la reazione indignata davanti ad una cazzata così. Non credo che influirà più di tanto sugli italiani, al massimo darà uno spunto di conversazione. Sono latre le cose per cui bisogna indignarsi, per cui il paese va allo sfascio, non puttanate del genere.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Questo è il fratello gemello di Beppe Bigazzi, ovvero il Prof. Roberto Bigazzi
Che, come si evince dalle foto, si ciba di cozze
A Ingegneria a Pisa invece abbiamo il fratello gemello di Paolo Villaggio, Piero, il quale però pare schifare a morte il fratello attore...
come si fa a schifare Paolo? Io se lo incontro me lo porto a casa
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma ,piuttosto che pensare alle bestie e a sprecare denaro per loro,pensiamo ai bambini africani che muoiono di fame,sarò demagogico ma la penso così,quando vedo gente che per un cane spende migliaia di € impazzisco.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma un cane da mangiare o da allevare?
Pensavo volessi mangiare i bambini africani
Io non sono tenero neanche con loro