Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194791 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #840 il: 05 Gennaio, 2012, 12:28:15 pm »
è un altro che andrebbe rinnovato senza tanti vuommechi :boh:

Un anno di rinnovo non gli basta.....
Un anno di rinnovo è il max possibile per Aronica.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #841 il: 05 Gennaio, 2012, 12:29:08 pm »
Un anno di rinnovo non gli basta.....
Un anno di rinnovo è il max possibile per Aronica.
Un anno di rinnovo ad Aronica significa confermare anche per la prossima stagione la coppia mancina con Britos.
Se n'adda ì.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #842 il: 05 Gennaio, 2012, 12:30:18 pm »
è un altro che andrebbe rinnovato senza tanti vuommechi :boh:

isa stiamo parlando di un giocatore di 34 anni che non è mai stato una cima e sta cacciando, quest'anno, la migliore annata della sua vita. Non è una bandiera come Grava (o Iezzo che è stato mandato via in modo un po' brusco) e non ci sono margini di miglioramento ma solo di peggioramento...vogliamo fare il salto di qualità? E allora bisogna iniziare a ringraziare, mandare a casa e prendere un giocatore con prospettive.
Per me non va assolutamente rinnovato al 2013, figurarsi dopo...tante grazie Totò, finisci la stagione magari, ma poi tanti saluti.

Per dire, l'operazione Maggio è una cosa totalmente diversa...Maggio a scadenza di contratto nel 2015 avrà un anno in meno dell'Aronica attuale...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #843 il: 05 Gennaio, 2012, 12:30:28 pm »
è cazzo che lo manda veramente e si perde la possibilità di farsi l'ottavo di CL... :asd:

comunque se prendessimo Caceres e Ogbonna per Aronica e Rinaudo (co tutt che il primo ha fatto un'ottima prima parte di stagione) faremmo un passo avanti immenso. Ma credo che siano operazioni da giugno...

De Sanctis
Caceres Cannavaro Ogbonna

Rosati
Campagnaro Fernandez Britos

:sbav: la difesa sarebbe sistemata.

Non so perchè ma su Caceres faccio un pò di fatica a vederlo in quella posizione. Per me è un terzino puro, nemmeno come ala .... come difensori farei un tentativo per Benatia (c'è forte concorrenza ergo difficile da strappare) e sulla sinistra un pensiero per un veloce stile Bocchetti ( che tutti mi insultano  :look:). Ogbonna è un Fernandez 2 la vendetta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #844 il: 05 Gennaio, 2012, 12:31:32 pm »
Ma anche no. E' un giocatore mediocre e vecchio che sta ingarrando la stagione della vita.
Se ne deve andare da Napoli, baciano ogni millimetro di suolo che percorre lasciando Castelvolturno, possibilmente passando pure a ringraziare la madonna di Pompei.
un difensore mancino decente lo cerchiamo da anni e non è mai arrivato. io lo accontenterei, anche perche è cmq una garanzia quando si è in emergenza.. ma vabè io avrei rinnovato anche il pazienza che qua tutti(o quasi) avete liquidato con discorsi del genere.. speriamo di non ritrovarci in una situazione simile a quella che è successa a centrocampo quest'anno con donadel :boh:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #845 il: 05 Gennaio, 2012, 12:31:57 pm »
Un anno di rinnovo ad Aronica significa confermare anche per la prossima stagione la coppia mancina con Britos.
Se n'adda ì.

Anche io lo manderei via, ma al limite potrebbe fare la mascotte alla Grava con un anno prendendo lo stesso un giocatore in quella posizione.

CHe poi dobbiamo pure vedere chi sarà l'allenatore il prossimo anno..

Starfred

« Risposta #846 il: 05 Gennaio, 2012, 12:32:18 pm »
Non so perchè ma su Caceres faccio un pò di fatica a vederlo in quella posizione. Per me è un terzino puro, nemmeno come ala .... come difensori farei un tentativo per Benatia (c'è forte concorrenza ergo difficile da strappare) e sulla sinistra un pensiero per un veloce stile Bocchetti ( che tutti mi insultano  :look:). Ogbonna è un Fernandez 2 la vendetta.

veramente Caceres ha dato il meglio di sé come centrale...ed io eviterei di prendere altri giocatori dall'Udinese :sisi:
Per me Ogbonna vale 10 Bocchetti, peccato che Cairo sia pazzo :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #847 il: 05 Gennaio, 2012, 12:33:01 pm »
Anche io lo manderei via, ma al limite potrebbe fare la mascotte alla Grava con un anno prendendo lo stesso un giocatore in quella posizione.

CHe poi dobbiamo pure vedere chi sarà l'allenatore il prossimo anno..
Il rinnovo di Maggio è un indizio :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #848 il: 05 Gennaio, 2012, 12:33:23 pm »
poi è integro fisicamente

Starfred

« Risposta #849 il: 05 Gennaio, 2012, 12:33:41 pm »
Il rinnovo di Maggio è un indizio :asd:

vabbuò mo pare che Maggio giocherebbe solo con Mazzarri... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #850 il: 05 Gennaio, 2012, 12:35:03 pm »
Per me Ogbonna vale 10 Bocchetti, peccato che Cairo sia pazzo :asd:

Per me possono entrambi andare a fare in culo...uno in Siberia a magnarsi i soldi, l'altro imprigionato a gianduiotti e nebbia dal giornalettaio.

Offline wendell

• *
« Risposta #851 il: 05 Gennaio, 2012, 12:35:21 pm »
No, ma vale 2 milioni all'anno solo con la difesa a 3.

Starfred

« Risposta #852 il: 05 Gennaio, 2012, 12:35:47 pm »
Per me possono entrambi andare a fare in culo...uno in Siberia a magnarsi i soldi, l'altro imprigionato a gianduiotti e nebbia dal giornalettaio.

:boh: secondo me Ogbonna a Napoli veness a per...

Offline Gius

• *
« Risposta #853 il: 05 Gennaio, 2012, 12:37:23 pm »
“Diciamo che la volontà di De Laurentiis a rinnovare questo contratto ci sarebbe anche, al contrario di quello che magari si potrebbe pensare, il problema è più sulla durata. Il presidente sarebbe disposto a prolungarglielo per un altro anno arrivando quindi al 2013 – ha raccontato il signor Aronica in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it – ma a questo punto se c’è un altro club disposto ad offrire due o magari anche tre anni di contratto mi sembra giusto nella situazione di mio figlio che non è più un ragazzino ed è a fine carriera, pensare seriamente di prendere in considerazione una proposta più consistente. Del resto comprendo anche la situazione societaria e il fatto che ci sia tutto l’interesse a lanciare giocatori comprati in estate con investimenti importanti come Britos, Fernandez ed altri che hanno trovato finora poco spazio e che sono giovani da valorizzare, mi sembra una cosa normale”.

beh allora sta pazziann col fuoco....ma poi mette in mezzo pure il padre, cosa non si fa per i soldini  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #854 il: 05 Gennaio, 2012, 12:37:33 pm »
infatti,considerando il periodo,la nazionale,gli attestati di stima di qualunque addetto ai lavori non lo considererei proprio come indizio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #855 il: 05 Gennaio, 2012, 12:39:37 pm »

Parliamo se non per qualità per continuita di prestazione del miglior esterno difensivo destro del campionato per distacco  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #856 il: 05 Gennaio, 2012, 12:41:41 pm »

Mah non penso proprio, potrebbe fare egualmente bene in un centrocampo a 4 e come terzino è comunque ottimo...veramente se questo avesse i piedi un tantinello più dolci sarebbe al Real Madrid da tempo...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #857 il: 05 Gennaio, 2012, 12:46:37 pm »
Ma questo oramai sta a fine carriera, secondo me va cercando il biennale per la pensione...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #858 il: 05 Gennaio, 2012, 13:01:44 pm »

ma i difensori esterni del napoli sono terzini a tutti gli effetti!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #859 il: 05 Gennaio, 2012, 13:05:36 pm »
ma i difensori esterni del napoli sono terzini a tutti gli effetti!

Britos e Fiedeleff non lo sono ma giocano comunque da terzini sinistri