Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 195071 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: 6 - Aronica Salvatore
« Risposta #820 il: 03 Gennaio, 2012, 20:28:20 pm »
Rinnovare ad Aronica è un crimine gestionale.

è un crimine gestionale se, per la stagione 2012-2013, si puntasse su Aronica titolare.
Se restasse Mazzarri o arrivasse un allenatore che gioca con la difesa a 3, il rinnovo ad Aronica sarebbe un'ottima cosa. Hai un calciatore di esperienza,integro,reduce da una buona stagione etc...gli altri hanno tesserato Yepes,Legrottaglie,Biava...noi avremmo il 34enne Aronica

e la situazione è diversa da Pazienza perchè, obiettivamente, trovare calciatori di nel ruolo Aronica non è semplice come reperire un mediano discreto come Pazienza

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #821 il: 04 Gennaio, 2012, 20:21:01 pm »
Palermo in pressing per Aronica
Il giocatore sta lavorando per liberarsi a costo zero
04.01.2012 19:52 di Tommaso Maschio   articolo letto 755 volte
Fonte: calciomercato.it

Il Palermo sembra fare sul serio per Salvatore Aronica, difensore in scadenza di contratto con il Napoli. Secondo quanto riporta 'Calciomercato.it' il giocatore con il suo agente Alessandro Moggi starebbe cercando di liberarsi a costo zero già in questa sessione di mercato per vestire la maglia della squadra della sua città. L'arrivo di Aronica in rosanero libererebbe Andrea Mantovani, giocatore che ha trovato poco spazio fino ad oggi a Palermo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #822 il: 05 Gennaio, 2012, 01:54:40 am »
niente da fare Moggi è sempre la feccia, padre o figlio che sia!

Offline noel

• *
« Risposta #823 il: 05 Gennaio, 2012, 11:40:37 am »
A fine anno vada dove vuole,non adesso.
Anche perché non converrebbe nemmeno a lui visto il livello professionale raggiunto quest'anno.

Offline Gius

• *
« Risposta #824 il: 05 Gennaio, 2012, 11:54:47 am »
giochetti per avere un rinnovo più pesante.....solo che ste cose col burino non pagano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #825 il: 05 Gennaio, 2012, 12:02:05 pm »
 :ciao:

Offline wendell

• *
« Risposta #826 il: 05 Gennaio, 2012, 12:02:46 pm »
giochetti per avere un rinnovo più pesante.....solo che ste cose col burino non pagano
Ma questo il rinnovo non lo deve avere proprio. A giugno un forte abbraccio e buona fortuna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #827 il: 05 Gennaio, 2012, 12:03:27 pm »
E Mazzarri come fara senza il suo pupillo?  :look:

Starfred

« Risposta #828 il: 05 Gennaio, 2012, 12:03:32 pm »

è cazzo che lo manda veramente e si perde la possibilità di farsi l'ottavo di CL... :asd:

comunque se prendessimo Caceres e Ogbonna per Aronica e Rinaudo (co tutt che il primo ha fatto un'ottima prima parte di stagione) faremmo un passo avanti immenso. Ma credo che siano operazioni da giugno...

De Sanctis
Caceres Cannavaro Ogbonna

Rosati
Campagnaro Fernandez Britos

:sbav: la difesa sarebbe sistemata.

Offline Gius

• *
« Risposta #829 il: 05 Gennaio, 2012, 12:10:56 pm »
Ma questo il rinnovo non lo deve avere proprio. A giugno un forte abbraccio e buona fortuna.

il prolungamento di un altro anno glielo si può pure concedere (sempre se resta il capellone) ma niente di più di questo....se non gli sta bene arrivederci e grazie a giugno
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2012, 12:12:02 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #830 il: 05 Gennaio, 2012, 12:11:54 pm »
il rinnovo lo vuole per più di un anno, il padre dice che sarebbe il coronamento di un sogno finire la carriera al palermo, a sto punto tanti auguri e grazie di tutto...basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #831 il: 05 Gennaio, 2012, 12:12:36 pm »
bah,che se ne vada alla fine dell'anno non è un problema per nessuno,sperando ovviamente che si acquisti finalmente un campione anche in difesa.
però a mio avviso deve terminare la stagione in corso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #832 il: 05 Gennaio, 2012, 12:13:08 pm »
il prolungamento di un altro anno glielo si può pure concedere (sempre se resta il capellone) ma niente di più di questo....se non gli sta bene arrivederci e grazie a giugno

“Diciamo che la volontà di De Laurentiis a rinnovare questo contratto ci sarebbe anche, al contrario di quello che magari si potrebbe pensare, il problema è più sulla durata. Il presidente sarebbe disposto a prolungarglielo per un altro anno arrivando quindi al 2013 – ha raccontato il signor Aronica in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it – ma a questo punto se c’è un altro club disposto ad offrire due o magari anche tre anni di contratto mi sembra giusto nella situazione di mio figlio che non è più un ragazzino ed è a fine carriera, pensare seriamente di prendere in considerazione una proposta più consistente. Del resto comprendo anche la situazione societaria e il fatto che ci sia tutto l’interesse a lanciare giocatori comprati in estate con investimenti importanti come Britos, Fernandez ed altri che hanno trovato finora poco spazio e che sono giovani da valorizzare, mi sembra una cosa normale”.

Starfred

« Risposta #833 il: 05 Gennaio, 2012, 12:14:46 pm »
“Diciamo che la volontà di De Laurentiis a rinnovare questo contratto ci sarebbe anche, al contrario di quello che magari si potrebbe pensare, il problema è più sulla durata. Il presidente sarebbe disposto a prolungarglielo per un altro anno arrivando quindi al 2013 – ha raccontato il signor Aronica in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it – ma a questo punto se c’è un altro club disposto ad offrire due o magari anche tre anni di contratto mi sembra giusto nella situazione di mio figlio che non è più un ragazzino ed è a fine carriera, pensare seriamente di prendere in considerazione una proposta più consistente. Del resto comprendo anche la situazione societaria e il fatto che ci sia tutto l’interesse a lanciare giocatori comprati in estate con investimenti importanti come Britos, Fernandez ed altri che hanno trovato finora poco spazio e che sono giovani da valorizzare, mi sembra una cosa normale”.

ma che cosa? Questo deve essere assolutamente l'ultimo anno a Napoli...2013 e non gli va bene? E che vogliamo fare la fine dell'Inter? Ma se ne andasse già mo se stanno così le cose...e la società cacciasse i soldi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #834 il: 05 Gennaio, 2012, 12:15:22 pm »
Arrivederci e grazie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #835 il: 05 Gennaio, 2012, 12:20:30 pm »

hanno ragione sia la società che il giocatore (o meglio il padre), non so se questi fanno sul serio oppure o è parte della trattativa, dico solo che nel caso auguro le migliori fortune a totore e gli assicuro che un posto nel cuore di ogni vero tifoso lo conserverà sempre
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #836 il: 05 Gennaio, 2012, 12:24:43 pm »
è un altro che andrebbe rinnovato senza tanti vuommechi :boh:
:dignità:

Offline kolor

• *
« Risposta #837 il: 05 Gennaio, 2012, 12:26:59 pm »

si però un anno va più che bene, nel passato giocatori ben superiori a lui da una certa età in poi si sono accontentati di rinnovare annualmente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #838 il: 05 Gennaio, 2012, 12:27:40 pm »
Ma anche no. E' un giocatore mediocre e vecchio che sta ingarrando la stagione della vita.
Se ne deve andare da Napoli, baciano ogni millimetro di suolo che percorre lasciando Castelvolturno, possibilmente passando pure a ringraziare la madonna di Pompei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #839 il: 05 Gennaio, 2012, 12:27:45 pm »
poi se fa qualche cazzata domenica contro il palermo chissà quante dietrologie