Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194542 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #220 il: 01 Marzo, 2011, 03:07:10 am »
momenti di ordinaria follia... io non capisco a questo cosa passa per la testa quando fa ste stronzate... bah
la colpa non è sua,ma di chi lo fa giocare,essendo limitato. Ormai questo è spremuto come un limone dopo le buone stagioni scorse.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #221 il: 01 Marzo, 2011, 09:38:48 am »
da dopo Natale è la prima partita che toppa,è stato un coglione sul fallo di mano :maronn: non m i sento di addossargli troppo colpe,sta cmq giocando una stagione fantastica.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #222 il: 01 Marzo, 2011, 09:46:14 am »
da dopo Natale è la prima partita che toppa,è stato un coglione sul fallo di mano :maronn: non m i sento di addossargli troppo colpe,sta cmq giocando una stagione fantastica.

Ma pure ieri prima di questo episodio ha fatto bene e retto alla grande in difesa.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #223 il: 01 Marzo, 2011, 09:54:55 am »
Ma pure ieri prima di questo episodio ha fatto bene e retto alla grande in difesa.
ma se iss e cannavaro sul secondo goal dormono con la zizza in bocca...  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #224 il: 01 Marzo, 2011, 10:00:26 am »
ma se iss e cannavaro sul secondo goal dormono con la zizza in bocca...  :maronn:
Infatti ha precisato, prima del calcio di rigore :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #225 il: 01 Marzo, 2011, 10:05:18 am »
Come Contini, faccio lo stesso ragionamento: giocatori che rischiano di lasciarci in 10 in ogni gara, che possono procurare rigore da un momento all'altro, non possono stare in campo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #226 il: 01 Marzo, 2011, 10:07:34 am »
Come Contini, faccio lo stesso ragionamento: giocatori che rischiano di lasciarci in 10 in ogni gara, che possono procurare rigore da un momento all'altro, non possono stare in campo.
per questo sarai karmato...  :sad:

Offline wendell

• *
« Risposta #227 il: 01 Marzo, 2011, 10:19:23 am »
ma stu Ruiz fa accussi schif?
Evidentemente si. Non lo avete visto col Villareal?
Al momento credo sia quasi impresentabile, non è pronto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #228 il: 01 Marzo, 2011, 10:24:24 am »
Evidentemente si. Non lo avete visto col Villareal?
Al momento credo sia quasi impresentabile, non è pronto.
Mi sembra di ri-vivere la stessa situazione Hoffer... questo è venuto qui quando di là giocava da titolare, quindi la forma fisica mica l'ha potuta perdr in aereo :boh: il mio presentimento è che chiss è proprij scars altro che non pronto, ma è solo una mia suggestione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #229 il: 01 Marzo, 2011, 10:37:29 am »
Mi sembra di ri-vivere la stessa situazione Hoffer... questo è venuto qui quando di là giocava da titolare, quindi la forma fisica mica l'ha potuta perdr in aereo :boh: il mio presentimento è che chiss è proprij scars altro che non pronto, ma è solo una mia suggestione

che c'entra la forma fisica?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #230 il: 01 Marzo, 2011, 10:41:29 am »
mi ha difeso Dimonius

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #231 il: 01 Marzo, 2011, 10:43:09 am »
mi ha difeso Dimonius
ho detto tutto! (cit.)

Offline nocerino

• *
« Risposta #232 il: 01 Marzo, 2011, 10:47:26 am »
non è pronto.

questo è possibile,ma poi noi tifosi (o almeno una parte,in cui certamente ci sono io),se mazzarri avesse messo titolare ruiz,lo avremmo accusato di aver preso 3 pappine perchè si era presentato con una difesa non collaudata contro uno degli attacchi più forti d'europa...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #233 il: 01 Marzo, 2011, 10:54:55 am »
questo è possibile,ma poi noi tifosi (o almeno una parte,in cui certamente ci sono io),se mazzarri avesse messo titolare ruiz,lo avremmo accusato di aver preso 3 pappine perchè si era presentato con una difesa non collaudata contro uno degli attacchi più forti d'europa...

Beh questo è ovvio :asd:

Comunque bisogna farlo esordire, anche spezzoni di gara. Attualmente i limiti sono quelli di non conoscere il campionato e lo scarso feeling con i compagni e la difesa a 3, individualmente non mi pare brocco.

bender89

« Risposta #234 il: 01 Marzo, 2011, 11:06:19 am »
La stagione straordinaria di Aronica mi mancava.  :rotfl:
Per un personaggio del genere la soddisfazione giornaliera deve essere stata l'ammonizione strappata a Pato nel primo tempo. Omuncolo e scarparo.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #235 il: 01 Marzo, 2011, 11:07:52 am »
che c'entra la forma fisica?  :scratch:
Non essere pronto di cosa è sinonimo? Io l'ho inteso come forma fisica per questo ho formulato il pensiero di cui te hai quotato.
Spoiler
nient non so bon a scrivr coltamente :nuvola:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #236 il: 01 Marzo, 2011, 11:13:30 am »
Non essere pronto di cosa è sinonimo? Io l'ho inteso come forma fisica per questo ho formulato il pensiero di cui te hai quotato.
Spoiler
nient non so bon a scrivr coltamente :nuvola:

Non è pronto perchè il Napoli in difesa ha meccanismi rodati da un anno e mezzo, lui è giovane ed è alla prima avventura all'estero. Tatticamente ha da lavorare, si è visto anche col Villareal. Quando sarà inserito potremo valutarlo anche dal punto di vista tecnico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #237 il: 01 Marzo, 2011, 11:15:43 am »
La stagione straordinaria di Aronica mi mancava.  :rotfl:
è il titolare della 2 difesa del campionato :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
« Risposta #238 il: 01 Marzo, 2011, 12:39:58 pm »
è il titolare della 2 difesa del campionato :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #239 il: 01 Marzo, 2011, 13:03:42 pm »
può anche annullare messi, resta sempre un ridicolo giocatorino di provincia che si è ritrovato a napoli grazie all'incompetenza di un personaggio che per fortuna è calcisticamente morto e sepolto. ogni altra discussione è superflua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia