momenti di ordinaria follia... io non capisco a questo cosa passa per la testa quando fa ste stronzate... bah
da dopo Natale è la prima partita che toppa,è stato un coglione sul fallo di mano non m i sento di addossargli troppo colpe,sta cmq giocando una stagione fantastica.
Ma pure ieri prima di questo episodio ha fatto bene e retto alla grande in difesa.
ma se iss e cannavaro sul secondo goal dormono con la zizza in bocca...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Come Contini, faccio lo stesso ragionamento: giocatori che rischiano di lasciarci in 10 in ogni gara, che possono procurare rigore da un momento all'altro, non possono stare in campo.
ma stu Ruiz fa accussi schif?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Evidentemente si. Non lo avete visto col Villareal?Al momento credo sia quasi impresentabile, non è pronto.
Mi sembra di ri-vivere la stessa situazione Hoffer... questo è venuto qui quando di là giocava da titolare, quindi la forma fisica mica l'ha potuta perdr in aereo il mio presentimento è che chiss è proprij scars altro che non pronto, ma è solo una mia suggestione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mi ha difeso Dimonius
non è pronto.
questo è possibile,ma poi noi tifosi (o almeno una parte,in cui certamente ci sono io),se mazzarri avesse messo titolare ruiz,lo avremmo accusato di aver preso 3 pappine perchè si era presentato con una difesa non collaudata contro uno degli attacchi più forti d'europa...
che c'entra la forma fisica?
Non essere pronto di cosa è sinonimo? Io l'ho inteso come forma fisica per questo ho formulato il pensiero di cui te hai quotato.Spoilernient non so bon a scrivr coltamente
La stagione straordinaria di Aronica mi mancava.
è il titolare della 2 difesa del campionato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia