Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (12/123) > >>

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:11:31 pm ---Denis purtroppo c'ha i piedi storti

--- Termina citazione ---

Denis ha tutti i difetti possibili e immaginabili da attribuire ad un attaccante. Non vede la porta, è lento di cervello, ha la velocità  di esecuzione di un bradipo. Mannaggia 'a marosca...

signor groucho:
Comunque il Napoli ha dominato all'inizio del primo tempo e ha chiuso la partita dominando. In mezzo, una signora Inter, che ha tenuto bene il campo e ha giocato sapientemente, rischiando più di una volta di segnare. Abbiamo pareggiato una partita con una signora squadra e meritando anche di più. Certo, è solo un punto, ma abbiamo giocato proprio bene!

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 14 Febbraio, 2010, 23:14:08 pm ---Denis ha tutti i difetti possibili e immaginabili da attribuire ad un attaccante. Non vede la porta, è lento di cervello, ha la velocità  di esecuzione di un bradipo. Mannaggia 'a marosca...

assafà  a dio mi sentivo solo  :brr:

bender89:

--- Citazione da: kurz - 14 Febbraio, 2010, 23:12:49 pm ---sono d'accordo su tutto, nel secondo tempo abbiamo tenuto comunque il campo, i primo 30 minuti sono stati qualcosa di stupendo.

Il secondo tempo è stato uno spettacolo imbarazzante. Mi sono messo a contare i movimenti senza palla, pareva na partita di calcio balilla.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:11:31 pm ---Denis purtroppo c'ha i piedi storti e ultimamente è sfigato come tutta la squadra. Con Lavezzi noi giochiamo diversamente, non sarà  Denis a trovarsi a un metro dalla porta vuota, ma Hamsik, Quagliarella o Maggio, come è stato sempre finchè c'era lui in campo (o almeno lo spero :brr:)

speriamo. cmq gaby a giugno ci vuole l'attaccante, per questo quoto il mio consorte  :love: :love: :love:  ma assolutamente.

oggi io devo dire che zuniga mi è piaciuto molto finalmente pure aronica e gargano.
mi aspettavo di fare punti(onestamente pensavo vincessimo), peccato nn aver segnato, un vero peccato.

sui rigori, per me c'erano tutti e due e francamente mi incazzo perche gente come gasperini continuera a parlare invece di morire mo mo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa