Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: fomgs - 14 Febbraio, 2010, 23:07:01 pm ---Si Gaby, ma se poi fa stancare i difensori e chi poi dovrebbe buttare la palla dentro, anche a porta vuota, non riesce a farlo...diventa un cane che si morde la coda...sai vedendo Denis che sbaglia quella palla sul palo di Quaglia mi è ritornato in mente un altro grandissimo attaccante che il Napoli ha annoverato nel suo rango: CALDERON. Certo a livello globale fortunatamente non siamo su quel piano, ma quella palla che vola in curva mi ha fatto ricordare quel grande fenomeno...
--- Termina citazione ---
Denis purtroppo c'ha i piedi storti e ultimamente è sfigato come tutta la squadra. Con Lavezzi noi giochiamo diversamente, non sarà Denis a trovarsi a un metro dalla porta vuota, ma Hamsik, Quagliarella o Maggio, come è stato sempre finchè c'era lui in campo (o almeno lo spero :brr:)
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Febbraio, 2010, 23:11:24 pm ---Mourinho è fantastico. Un personaggio strepitoso. Solo in Italia si può denigrare uno così
che ha detto? :asd:
grohl:
--- Citazione da: groucho - 14 Febbraio, 2010, 23:10:37 pm ---Il discorso è che un conto è l'errore arbitrale, un conto è l'errore sistematico atto a far andare la Juve in Champion's...
e su questo sono d'accordissimo
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 14 Febbraio, 2010, 23:10:58 pm ---A me il Napoli è piaciuto solo per i primi 20-25 minuti. Dopo c'è stato un controllo sterile dell'Inter fino a metà del secondo tempo. Dal secondo palo poi la partita è diventata inguardabile.
Tutto sommato un buon punto, io ci avrei firmato ad inizio partita, però con le tre occasioni limpide avute anche stasera avremo modo di mangiarci il cazzo.
Denis è l'anticalcio, il secondo errore è incommentabile. Nel primo si è vestito da riflesso pronto, dato che siamo sotto carnevale.
Gargano deve andare a zappare.
Ah, deve esserci qualche complotto trasversale che vuole la Roma scudettata. :brr:
sono d'accordo su tutto, nel secondo tempo abbiamo tenuto comunque il campo, i primo 30 minuti sono stati qualcosa di stupendo.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 14 Febbraio, 2010, 23:07:05 pm ---Fate i seri..abbiamo parlato di complotto per il mani di dainelli e mo' ci nascondiamo dietro alla moviola di pistocchi..:asd:
io dissi che quello di Dainelli si poteva non dare, questo è più netto ma non è uno scandalo che ugualmente non si dia. I falli di mano sono così
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa