Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
bender89:
La squalifica a Gargano. :sbav:
Zuniga che s'appiccica con i palloni che rimbalzano. :sbav:
Jena Plissken:
Cmq l'arbitraggio di stasera non ci deve buttare il fumo sugli occhi ragazzi,perchè i favori che ha avuto la Juventus in quest'ultime 3 partite SCANDALOSI è dir poco,e secondo me Napoli-Juventus,soprattutto se staremo sopra,a pari punto o sotto max di 1 dovremo vedere l'arbitraggio,e lì capiremo se ci sarà realmente il complotto,perchè quale occasione migliore dello scontro diretto per superarci o aumentare il distacco? Ecco lì sapremo la maggior parte della verità sui complotti ecc.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 14 Febbraio, 2010, 23:11:55 pm ---che ha detto? :asd:
--- Termina citazione ---
provocatore nato, ha "sfottuto" De Laurentiis ("il piccolino che ha parlato prima" :rotfl: ) dicendo che ha pagato le sue lamentele e il ridicolo rigore dato oggi all'avversaria del Napoli per la Champions (la juve), poi ho visto un replay in cui nel prepartita era fermo a guardare la curva B che lo insultava.... spettacolo
signor groucho:
--- Citazione da: kurz - 14 Febbraio, 2010, 23:14:33 pm ---
assafà a dio mi sentivo solo :brr:
Purtroppo non solo non segna, ma si mangia i gol. Però se escludi questo, cosa comunque non piccola, Denis ha giocato benino, servendo belle sponde, essendo puntuale, muovendosi, facendo salire la squadra, tenendo palla. Purtroppo è complementare a Inzaghi, ed è pure lento nel contropiede, ne ho presente uno in cui si fa soffiare la palla perché ci mette mezz'ora per capire che fare...
kurz:
--- Citazione da: groucho - 14 Febbraio, 2010, 23:16:30 pm ---Purtroppo non solo non segna, ma si mangia i gol. Però se escludi questo, cosa comunque non piccola, Denis ha giocato benino, servendo belle sponde, essendo puntuale, muovendosi, facendo salire la squadra, tenendo palla. Purtroppo è complementare a Inzaghi, ed è pure lento nel contropiede, ne ho presente uno in cui si fa soffiare la palla perché ci mette mezz'ora per capire che fare...
Appunto converrai con me che Denis non è un attaccante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa