Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (110/123) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Neo23 - 15 Febbraio, 2010, 16:42:40 pm ---Non vorrei trollare e te lo dico gentilmente ... stavamo parlando di Lavezzi e Denis ... quagliarella non c'azzecca :look:

--- Termina citazione ---
:look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Neo23 - 15 Febbraio, 2010, 16:42:40 pm ---Non vorrei trollare e te lo dico gentilmente ... stavamo parlando di Lavezzi e Denis ... quagliarella non c'azzecca :look:

no adesso leggevo il tutto! beh che dire per me il napoli con denis si esprime meglio come coralità  d'azioni, ma mi sembrava che nelle ultime partite pre infortunio di lavezzi si stava trovando una buona intesa tra lo stabbiese e l'argentino!
il problema e che non mi sono riletto tutti i post

Vino a Tavola:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 16:34:18 pm ---poi un'altra cosa che noto è che non riusciamo mai a partire in contropiede. non lo so se è normale, quando abbiamo palla o cerchiamo di subire il fallo o ragioniamo tornando indietro  :boh:

vabbè per quello devi ringraziare soprattutto il ciuccio gargano

Neo23:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:45:17 pm ---no adesso leggevo il tutto! beh che dire per me il napoli con denis si esprime meglio come coralità  d'azioni, ma mi sembrava che nelle ultime partite pre infortunio di lavezzi si stava trovando una buona intesa tra lo stabbiese e l'argentino!
il problema e che non mi sono riletto tutti i post

Caro Tonino Carino bastava leggerne uno :look: cmq non so d'accordo in fede  senza trollare :look:

isab1987:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 15 Febbraio, 2010, 16:41:21 pm ---
Un giocatore che crea superiorità  numerica come fa Lavezzi torna sempre comodo, un attaccante generoso, che fa a sportellate ma che non è cazzo di segnare nemmeno a porta vuota non so quanto faccia comodo.

denis è in un periodo sfortunato. eppure ha fatto comodo quando ha fatto l'assist a maggio a firenze. ha fatto comodo quando ha segnato con il milan. ha fatto comodo quando ha segnato a parma e marchetti gli hanegato il gol (poi ribadito in porta da bogliacino) a cagliari ed infine ha segnato con la sampdoria ed ha ottenuto il rigore con il chievo.

poi se quagliarella nn prendeva la traversa settimana scorsa su un suo pregevole assist aveva fatto comoso anche la???

scusate io nn ce la faccio a farlo una chiavica o a vederlo inutile. in questo momento nun è cazz e segna ma il suo contributo lo da sempre. cioè quagliarella ieri lo ha servito lui prima del palo. io penso che siamo in periodo sfortunato, nn me la sento di criticarlo. oltretutto se ci fosse lavezzi sano il mister lo farebbe giocare al suo posto, anche perche tutta la partita denis la regge meno, è molto meglio e molto piu lucido quando subentra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa