Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (111/123) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Neo23 - 15 Febbraio, 2010, 16:47:53 pm ---Caro Tonino Carino bastava leggerne uno :look: cmq non so d'accordo in fede  senza trollare :look:

--- Termina citazione ---
quindi meglio il napoli con denis in campo e lavezzi fuori?

Neo23:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:51:52 pm ---quindi meglio il napoli con denis in campo e lavezzi fuori?

No, preferisco Lavezzi, ovvio :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 16:51:37 pm ---denis è in un periodo sfortunato. eppure ha fatto comodo quando ha fatto l'assist a maggio a firenze. ha fatto comodo quando ha segnato con il milan. ha fatto comodo quando ha segnato a parma e marchetti gli hanegato il gol (poi ribadito in porta da bogliacino) a cagliari ed infine ha segnato con la sampdoria ed ha ottenuto il rigore con il chievo.

poi se quagliarella nn prendeva la traversa settimana scorsa su un suo pregevole assist aveva fatto comoso anche la???

scusate io nn ce la faccio a farlo una chiavica o a vederlo inutile. in questo momento nun è cazz e segna ma il suo contributo lo da sempre. cioè quagliarella ieri lo ha servito lui prima del palo. io penso che siamo in periodo sfortunato, nn me la sento di criticarlo. oltretutto se ci fosse lavezzi sano il mister lo farebbe giocare al suo posto, anche perche tutta la partita denis la regge meno, è molto meglio e molto piu lucido quando subentra

Io aggiungerei il colpo di testa e miracolo di julio cesar :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:51:52 pm ---quindi meglio il napoli con denis in campo e lavezzi fuori?

in casa meglio con lavezzi senza dubbio. (addirittura in alcuni casi proverei le 3 punte)
in trasferta quando siamo piu ordinati facciamo meglio e ci possiamo concedere addirittura il lusso di fare a meno di lavezzi... cmq mazzarri puo fare tutto quello che vuole anche metter iezzo a centroavanti, se lo fa è perche è meglio cosi

--- Citazione da: Neo23 - 15 Febbraio, 2010, 16:54:18 pm ---No, preferisco Lavezzi, ovvio :sisi:

Io aggiungerei il colpo di testa e miracolo di julio cesar :sisi:

giusto (se è per questo mi so scordata pure che è stato dfondamentale per il gol di datolo a torino  :doh:  )

cavallopazzo:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 16:55:41 pm ---in casa meglio con lavezzi senza dubbio. (addirittura in alcuni casi proverei le 3 punte)
in trasferta quando siamo piu ordinati facciamo meglio e ci possiamo concedere addirittura il lusso di fare a meno di lavezzi... cmq mazzarri puo fare tutto quello che vuole anche metter iezzo a centroavanti, se lo fa è perche è meglio cosi

giusto (se è per questo mi so scordata pure che è stato dfondamentale per il gol di datolo a torino  :doh:  )

Ma questa concezione in casa è fuori da dove esce?

Neo23:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 16:55:41 pm ---in casa meglio con lavezzi senza dubbio. (addirittura in alcuni casi proverei le 3 punte)

diceva bene la buon'anima di ultrasa che le petre so toste  :sisi:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:58:05 pm ---Ma questa concezione in casa è fuori da dove esce?

perkè di solito si gioca Andata e Ritorno  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa