Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (109/123) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Neo23 - 15 Febbraio, 2010, 16:25:38 pm ---Hai ragione ma quello teniamo, il piccoletto a chius o borsellino :sisi:

Io come già  sottolineato parlavo dell'utilità  alla squadra :sisi:

Per non parlare che il corridore potrebbe anche ridimensionare Hamsik , che con Denis trova molto + spazio se solo volesse giocare ogni tanto :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

Azz ma allora sei migliorato, segui pure i discorsi mo ... grande marco  :ok:

--- Termina citazione ---
no cerco di capire il tuo punto di vista, adesso come la pensi?  però seriamente.

Forza_Napoli:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 16:32:58 pm ---ma per carita di dio ragazzi, lavezzi tornera utile, ma onestamente seguo la linea di peppe9, nelle ultime partite con genoa udinese e inter,è mancato il bomber che la metteva in rete (anche un discreto culo perche 2 pali a partita non sono normali) ma le occasioni (che lavezzi sicuramente crea) non sono mancate ed onestamente pur non avendo controprova nn era detto che con lavezzi segnassimo (visto che tutto è fuorche goleador) detto cio, cmq mo sta scassato e non gioca per questo.
 vorrei sapere di che stiamo parlando? (non è polemica è solo per nn leggere 10 pagine )

Per quanto Lavezzi abbia i piedi di papera e non veda la porta ieri, se si fosse trovato al posto di Denis, credo che almeno una su tre l'avrebbe messa dentro.
Inoltre senza l'imprevedibilità  di Lavezzi io non riesco a vedere quel cambio di passo che il Napoli ha in genere nelle ripartenze. L'unico che mi pare voglia talvolta emularlo è Gargano che ha sempre dei limiti enormi che deve necessariamente colmare se vuole diventare un ottimo centrocampista.
Un giocatore che crea superiorità  numerica come fa Lavezzi torna sempre comodo, un attaccante generoso, che fa a sportellate ma che non è cazzo di segnare nemmeno a porta vuota non so quanto faccia comodo.

bart:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 15 Febbraio, 2010, 16:41:21 pm ---Un giocatore che crea superiorità  numerica come fa Lavezzi torna sempre comodo, un attaccante generoso, che fa a sportellate ma che non è cazzo di segnare nemmeno a porta vuota non so quanto faccia comodo.

:lsd:

Neo23:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:41:15 pm ---no cerco di capire il tuo punto di vista, adesso come la pensi?  però seriamente.

Non vorrei trollare e te lo dico gentilmente ... stavamo parlando di Lavezzi e Denis ... quagliarella non c'azzecca :look:

isab1987:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 16:34:18 pm ---poi un'altra cosa che noto è che non riusciamo mai a partire in contropiede. non lo so se è normale, quando abbiamo palla o cerchiamo di subire il fallo o ragioniamo tornando indietro  :boh:

non avevamo neanche maggio e nemmeno dossena. l'unico che correva e velocizzava ieri era gargano, zuniga anche , ma è ancora un po insicuro (per quanto mi sia piaciuto).. io sono convinta che gia con maggio e dossena avremmo avuto maggiore incisivita. considera poi che l'inter ha spesso fatto falli tattici (raramente sanzionati col giallo, ma onestamente mi sa che per l'arbitraggio cmq nn possiamo lamentarci). cmq mi è piaciuta la squadra ieri, peccato per la iella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa