Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
isab1987:
ma per carita di dio ragazzi, lavezzi tornera utile, ma onestamente seguo la linea di peppe9, nelle ultime partite con genoa udinese e inter,è mancato il bomber che la metteva in rete (anche un discreto culo perche 2 pali a partita non sono normali) ma le occasioni (che lavezzi sicuramente crea) non sono mancate ed onestamente pur non avendo controprova nn era detto che con lavezzi segnassimo (visto che tutto è fuorche goleador) detto cio, cmq mo sta scassato e non gioca per questo.
vorrei sapere di che stiamo parlando? (non è polemica è solo per nn leggere 10 pagine )
diciassette:
poi un'altra cosa che noto è che non riusciamo mai a partire in contropiede. non lo so se è normale, quando abbiamo palla o cerchiamo di subire il fallo o ragioniamo tornando indietro :boh:
Freddo:
onestamente questo discorso non porta troppo lontano, Lavezzi serve perchè può creare situazioni pericolose magari avrebbe potuto farlo anche Datolo se non lo cedevamo ma non ci sarà mai la controprova...pensiamo alla prossima che è meglio che tanto sta partita è finita così ed io voglio riprendere a vincere.....
SpamMattia:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 16:34:18 pm ---poi un'altra cosa che noto è che non riusciamo mai a partire in contropiede. non lo so se è normale, quando abbiamo palla o cerchiamo di subire il fallo o ragioniamo tornando indietro :boh:
--- Termina citazione ---
perchè non c'è lavezzi che cambia di passo
Neo23:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 16:32:58 pm ---ma per carita di dio ragazzi, lavezzi tornera utile, ma onestamente seguo la linea di peppe9, nelle ultime partite con genoa udinese e inter,è mancato il bomber che la metteva in rete (anche un discreto culo perche 2 pali a partita non sono normali) ma le occasioni (che lavezzi sicuramente crea) non sono mancate ed onestamente pur non avendo controprova nn era detto che con lavezzi segnassimo (visto che tutto è fuorche goleador) detto cio, cmq mo sta scassato e non gioca per questo.
vorrei sapere di che stiamo parlando? (non è polemica è solo per nn leggere 10 pagine )
quoto anche io peppe9 :look:
--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 16:37:59 pm ---perchè non c'è lavezzi che cambia di passo
e arriva fino al limite dell'area fa 15 dribling e perde palla :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa