Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: peppere - 15 Febbraio, 2010, 12:48:04 pm ---visto che è un allenatore ed è valutato per gioco e risultati, cosa avrebbe in più di mancini per esempio (non certo di capello o ferguson)?
--- Termina citazione ---
Mancini secondo me è un ottimo tecnico, solo che non riesce a trasmettere alla squadra la stessa carica, convinzione dei propri mezzi e fiducia che riesce a trasmettere il portoghese. Il suo egocentrismo e la sua personalità inoltre lo rendono agli occhi della gente un personaggio del tutto particolare; sa farsi amare ed odiare, questo comporta reazioni differenti che caratterizzano l'ambiente; da un lato i tifosi e i giocatori che lo venerano, seguono le sue indicazioni alla lettera e giocano con convinzione; dall'altro lato le critiche e l'odio degli avversari (tifosi avversari in primis) non fanno che caricare la sua squadra e spronarla a dare il massimo...
Mourinho ha carattere da vendere, è un tipo schietto. Inoltre è un gran motivatore...tatticamente non mi sembra un mago, anzi....però l'inter in campo scende con un altro piglio da quando l'allena lui, a mio avviso.
peppe9:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:56:27 pm ---in base a?
In base alla collocazione tecnico-tattica del giocatore. Vabbuò non mi far ripetere le mie considerazioni sull'inutilità di un calciatore senza ruolo
themast:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 12:55:21 pm ---
Post unito automaticamente al precedente
perchè cn denis il gioco non vale la candela...non so se l'ho già detto,ma se magn e gol solo lui e la porta...
vabbè allora lascio perdere, denis non deve avere questa opportunità solo perchè s magn e gol iss e a port, mentre il prossimo centravanti si per diritto divino, perchè deve segnare e se gioca solo con quagliarella è probabile che segni di meno...
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:54:09 pm ---Continuità di cosa questo mi devi far capire :sospetto:
vabbuò ja pé tu sei prevenuto .non si può fare una discussione con te se parti da queste basi. tanto per dirne una lavezzi,assente nelle ultime 6 partite, è ancora saldamente al secondo posto della nostra classifica beniamino. vuol dire che in media questo forum ha visto lavezzi come il giocatore di gran lunga più forte del nostro napoli.
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:56:56 pm ---Mancini secondo me è un ottimo tecnico, solo che non riesce a trasmettere alla squadra la stessa carica, convinzione dei propri mezzi e fiducia che riesce a trasmettere il portoghese. Il suo egocentrismo e la sua personalità inoltre lo rendono agli occhi della gente un personaggio del tutto particolare; sa farsi amare ed odiare, questo comporta reazioni differenti che caratterizzano l'ambiente; da un lato i tifosi e i giocatori che lo venerano, seguono le sue indicazioni alla lettera e giocano con convinzione; dall'altro lato le critiche e l'odio degli avversari (tifosi avversari in primis) non fanno che caricare la sua squadra e spronarla a dare il massimo...
Mourinho ha carattere da vendere, è un tipo schietto. Inoltre è un gran motivatore...tatticamente non mi sembra un mago, anzi....però l'inter in campo scende con un altro piglio da quando l'allena lui, a mio avviso.
Beh, Mou è un cretino. Però in mezzo ai coglioni a volte spicca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa