Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:53:02 pm ---E per quale proprietà che io non conosco? :sospetto:
--- Termina citazione ---
:clap:
djcarmine:
--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 12:51:40 pm ---uagliù, il problema è stato hoffer. non era previsto il pacco. se fosse stato un acquisto decente ora non avremmo discusso dei denis e dei quagliarella.
Dopotutto come si può dar torto a Marino per l'acquisto di hoffer? era il capocannoniere dell'austria, almeno in italia avrebbe dovuti farne la metà ...e invece niente. s'è rivelato un vero tabù. mazzarri neanche riesce nell'impresa!
io ripeto anche qui che il problema è stato aver perso datolo. come estenr del 3-4-3 ci stava benissimo, avrebbe dato tanta profondità a quagliarella e difeso anche meglio di quanto faccia fabio......
themast:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 12:48:51 pm ---io lo pretendo da tutti,ma Denis sta facenn proprio schif sul iss e a porta...e questo dura da un anno e mezzo...
se l'anno che viene prendiamo un centravanti,cosa che dovevamo fare quest'anno ovviamente,dobbiamo impegnarci a giocare cn il tridente più Hamsik :mangia:
e perchè con denis non si può provare? io la vedo un'ottima soluzione
CiruZZo:
--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 12:53:04 pm ---ogni annve ne uscite con sta storia di lavezzi. intanto marek si prende le pause, quagliarella si prene le pause, denis sta semp in pausa e l'unico che offre un minimo di continuità è sempre e solo lavezzi
è proprio vero
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:54:51 pm ---e perchè con denis non si può provare? io la vedo un'ottima soluzione
perchè cn denis il gioco non vale la candela...non so se l'ho già detto,ma se magn e gol solo lui e la porta...
themast:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:50:36 pm ---
No semplicemente considero Lavezzi un giocatore non da grande squadra. Il paragone non s'ha proprio da fare :sisi:
in base a?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa