Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (85/123) > >>

SpamMattia:
ah, quoto angelo su mourinho che quest'anno nelle partite decisiva ha pure mostrato un discreto gioco. però ieri mazzarri gli ha appoggiato palle e peli pubici in testa

bubba:
Per me Lavezzi ha le sue lacune che non lo portano ad essere tra i migliori calciatori di questi anni, ma obbiettivamente farebbe fatica a trovare spazio solo nellInter, anche sei suoi minuti li farebbe sempre e comunque..

themast:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:58:14 pm ---In base alla collocazione tecnico-tattica del giocatore. Vabbuò non mi far ripetere le mie considerazioni sull'inutilità  di un calciatore senza ruolo

--- Termina citazione ---
io parlo in base all'apporto che da alla squadra al fatto che in tutte le azioni gol del napoli c'è il suo zampino...altro che tatticamente inutile

CiruZZo:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:58:24 pm ---vabbè allora lascio perdere, denis non deve avere questa opportunità  solo perchè s magn e gol iss e a port, mentre il prossimo centravanti si per diritto divino, perchè deve segnare e se gioca solo con quagliarella è probabile che segni di meno...

il mio post era provocatorio...però penso che l'unica soluzione sia il 4-2-3-1 l'anno che viene...
quest'anno non lo possiamo fare per una serie ri ragioni,una di queste è che nonne vale la pena perchè tanto Denis i gol se li mangia :baruff:

signor groucho:

--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 12:59:37 pm ---ah, quoto angelo su mourinho che quest'anno nelle partite decisiva ha pure mostrato un discreto gioco. però ieri mazzarri gli ha appoggiato palle e peli pubici in testa

Ragazze non leggete se no vi vengono strane idee...
Mazzarri a Mourinho, ieri sera, c'ha mis o cazz mmocc, e guallere ncopp e recchie, e ci mancava sul c'o frustav che i pil!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa