Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (7/123) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 23:00:59 pm ---dobbiamo sperare in hamsik maggio e quagliarella per i gol... certo che se a questa squadra metti un borriello un amauri un matri o un pazzini là  davanti  :sbav:

--- Termina citazione ---
Quagliarella è un altro che si mangia un bel pò di azioni a partita,certo solo con la rete Denis ha fatto due miracoli..tutti l'avrebbero messa dentro,ma Quagliarella non è neanche sto gran cecchino,tra lui e Denis fanno chi è peggio..
Poi dobbiamo vedere il Pocho come starà ,ma cmq ci serve una prima punta.

Gabbie:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Febbraio, 2010, 22:59:38 pm ---A MP hanno detto che  la scelta poteva essere giusta in entrambi i casi,perchè molte volte,come ha detto Ciccio Colonnese il movimento è involontario

Io, conoscendo Aronica :asd:, scommetterei sulla volontarietà , ma non è davvero niente di determinante, non ha cambiato la partita, non era così solare.

Jena Plissken:
Intanto c'era anche un rosso per Snejder secondo Pistocchi,fallo bruttissimo su Gargano..speriamo che quando quella lota di Mourinho sbraitera gleli facciano vedere.

themast:
io li voglio vedere tutti e 3 insieme gli attaccanti...ognuno non sa fare qualcosa..può essere che tutti e 3 apparano

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: groucho - 14 Febbraio, 2010, 23:02:50 pm ---Figuratevi che a Sky, mi pare Mauro, ha detto Denis migliore in campo!  :eek:

beh se togli il gol mangiato, probabilmente ha ragione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa