Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (6/123) > >>

Jena Plissken:
Intanto c'era anche un ammonizione per Santon nel primo tempo per fallo da dietro su Zuniga e un altra ammonizione se non espulsione per Cambiasso pestata la caviglia di Quagliarella.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 22:58:43 pm ---Il rigore c'era, ma Rosetti non l'ha visto in buona fede, perchè Aronica era di spalle rispetto a lui, non poteva stabilire la volontarietà . In ogni caso nel DOMINIO ASSOLUTO del Napoli di stasera quell'episodio non conta niente, era anche all'inizio della partita, nun scassasser 'o cazz :patt:

--- Termina citazione ---
A MP hanno detto che  la scelta poteva essere giusta in entrambi i casi,perchè molte volte,come ha detto Ciccio Colonnese il movimento è involontario

grohl:

--- Citazione da: fomgs - 14 Febbraio, 2010, 22:58:30 pm ---Ma come cazzo devo fare io a Denis nn me lo fido più di vedere...ma qualcuno mi sa spiegare perchè la società  ha preso questa cecaria per questo...ma che cazzo di gol si è mangiato sul palo di Quagliarella...che poi come oramai sta facendo da un paio di partite, gioca solo per tirare verso la porta da qualsiasi punto, non è lucidissimo sotto porta (vedi il tiraccio che ha fatto sul cross di Aronica, dopo che ovviamente Denis ha pisciato il colpo di testa).

Credo, in definitiva, che tutti hanno giocato bene, ma i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...Io mi mangio le mani se penso che per tutta la stagione dovrò vedere una squadra che arriva benissimo sotto porta, per poi sbagliare clamorosamente l'ultimo tocco...perchè è questo l'andazzo a cui stiamo andando incontro...

dobbiamo sperare in hamsik maggio e quagliarella per i gol... certo che se a questa squadra metti un borriello un amauri un matri o un pazzini là  davanti  :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: fomgs - 14 Febbraio, 2010, 22:58:30 pm ---i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...

Lavezzi non ci tornerà  utile per segnare, ma per fare quello che ha sempre fatto, cioè far segnare gli altri, far stancare i difensori avversari, aprire spazi portandosi gente dietro o saltando l'uomo. In più con lui in campo non vedremo più Denis e può darsi che Quagliarella e Hamsik abbiano più occasioni pulite.

signor groucho:
Figuratevi che a Sky, mi pare Mauro, ha detto Denis migliore in campo!  :eek:

diciassette:
hamsik tornerà  a segnare con il rientro del pocho  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa