Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (5/123) > >>

diciassette:
campagnaro nei suoi standard cioè partita da 6.5 - 7

fomgs:
Ma come cazzo devo fare io a Denis nn me lo fido più di vedere...ma qualcuno mi sa spiegare perchè la società  ha preso questa cecaria per questo...ma che cazzo di gol si è mangiato sul palo di Quagliarella...che poi come oramai sta facendo da un paio di partite, gioca solo per tirare verso la porta da qualsiasi punto, non è lucidissimo sotto porta (vedi il tiraccio che ha fatto sul cross di Aronica, dopo che ovviamente Denis ha pisciato il colpo di testa).

Credo, in definitiva, che tutti hanno giocato bene, ma i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...Io mi mangio le mani se penso che per tutta la stagione dovrò vedere una squadra che arriva benissimo sotto porta, per poi sbagliare clamorosamente l'ultimo tocco...perchè è questo l'andazzo a cui stiamo andando incontro...

Gabbie:
Il rigore c'era, ma Rosetti non l'ha visto in buona fede, perchè Aronica era di spalle rispetto a lui, non poteva stabilire la volontarietà . In ogni caso nel DOMINIO ASSOLUTO del Napoli di stasera quell'episodio non conta niente, era anche all'inizio della partita, nun scassasser 'o cazz :patt:

kurz:

--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 22:55:28 pm ---ripeto ciò che è già  stato detto: grande lavoro per la squadra, pessimo finalizzatore... un attaccante cinico tra la gara di oggi e quella col genoa ci avrebbe fatto avere 4 punti in piu

--- Termina citazione ---

E Quagliarella non è un bomber, e Lavezzi non è un bomber, E Denis non è un bomber stamm appost.

signor groucho:
Dimenticavo Aronica, fa quello che ci si aspetta da lui, non ha la lucidità  migliore davanti ma non è nelle sue carte. Per il resto, partita più che dignitosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa