Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (4/123) > >>

grohl:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Febbraio, 2010, 22:53:56 pm ---prima delle interviste si bagnano con le borracce d'acqua  :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

--- Citazione da: kurz - 14 Febbraio, 2010, 22:53:47 pm ---
io me ne sbatto che si muove questo dovrebbe essere un centravanti deve segnare, ha spedito la palla in curva 2 volte SENZA PORTIERE.

--- Termina citazione ---
ripeto ciò che è già  stato detto: grande lavoro per la squadra, pessimo finalizzatore... un attaccante cinico tra la gara di oggi e quella col genoa ci avrebbe fatto avere 4 punti in piu

Gabbie:
Che peccato... :fuga:

Jena Plissken:
Intanto Pistocchi stà  facendo la moviola. Attendo pure l'intervista di Mourinho che rompererà  quasi sicuramente le palle. Hanno detto Pistocchi e gli altri che è impossibile stabilire se è rigore o no,sarebbe stata + o - giusta la regola in entrambi casi,e che questa regola andrebbe rivista. Stasera nevica!

diciassette:
cmq zuniga nel primo tempo mi è piaciuto troppo
anche hamsik ha giocato bene per tutta la partita.
Denis ha fatto errori incredibili, imperdonabili ma togliendo i due errori che purtroppo condizionano il risultato è stato utile al napoli.
quagliarella ha cercato di strafare, come suo solito, sono abituato a queste sue prestazioni.
ottimo aronica, veramente bravo, effettuava un pressing su maicon asfissiante.
pazienza ha fermato completamente sneijder
de sanctis il suo miracolo l'ha fatto
grava e cannavaro ancora una volta una prestazione positiva.
gargano forse meglio delle altre volte  :sisi:

signor groucho:
Per me il migliore è stato Cannavaro, seguito a ruota da Grava e De Sanctis (che quel poco che ha giocato lo ha giocato bene). Zuniga può essere una buona alternativa, mi è piaciuto, anche se per quasi un'ora scompare, così come Hamsik, comunque c'è anche da difendere. Pazienza non è Gerrard ma svolge bene il compitino, così come Campagnaro. Gargano fa cazzate all'inizio, ci mette tanta volontà  e movimento, ma secondo me è il peggiore. Quaglia fa tutto bene, Denis perfetto per il gioco, ma cazzo cazzo cazzo, deve segnare!
La cosa migliore che fa Gargano è farsi ammunire, così diamo continuità  a Cigarini che è entrato molto bene in partita e a me piace davvero.

Una piccola nota, io amo Milito, quel tacco...  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa