Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (3/123) > >>

Jena Plissken:
Fine della partita.
Possiamo parlare di una partita che abbiamo pareggiato noi,incredibile a dirsi contro l'Inter..se forse al posto di Denis ci fosse stato un altro attaccante avremmo vinto 1-0 o 2-0..visto che solo lui e la RETE e non il portiere ha fatto quello che era impossibile fare,ovvero sbagliare...
Ottimo Hamsik,grandissimo Zuniga ma nel compenso tutti bravi tranne Denis e Gargano,con quest'ultimo che non ci sarà  a Siena perchè era diffidato. Arbitraggio ottimo.

Migliori in campo: Hamsik , Zuniga , Grava

Peggiori: Denis, Zuniga

Peccato! Però è il 4° risultato utile consecutivo (3 vittorie e 1 pareggio) contro l'Inter in casa nelle ultime 4 partite,ed è una cosa di cui andare fieri!!

Ecco quello che ho scritto prima..
A Siena ci penserà  il Pocho  :ruoss:

grohl:
io per primo ho bestemmiato denis sulle occasioni che ha avuto ma ha la mia stima per le condizioni in cui si è presentato all'intervista: gocce di sudore che gli scendevano dal mento e maglia zuppa. pessimo attaccante perlomeno il mazzo se lo fa

wendell:
Complimenti a Mazzarri :sisi:

kurz:

--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 22:52:07 pm ---io per primo ho bestemmiato denis sulle occasioni che ha avuto ma ha la mia stima per le condizioni in cui si è presentato all'intervista: gocce di sudore che gli scendevano dal mento e maglia zuppa. onore a lui per la maglia sudata

--- Termina citazione ---

io me ne sbatto che si muove questo dovrebbe essere un centravanti deve segnare, ha spedito la palla in curva 2 volte SENZA PORTIERE.

diciassette:

--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 22:52:07 pm ---io per primo ho bestemmiato denis sulle occasioni che ha avuto ma ha la mia stima per le condizioni in cui si è presentato all'intervista: gocce di sudore che gli scendevano dal mento e maglia zuppa. pessimo attaccante perlomeno il mazzo se lo fa

--- Termina citazione ---
prima delle interviste si bagnano con le borracce d'acqua  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa