Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Febbraio, 2010, 23:04:33 pm ---beh se togli il gol mangiato, probabilmente ha ragione
--- Termina citazione ---
Giusto, ma il gol mangiato c'è. E anche un altro e mezzo...
Gabbie:
Il prossimo che dice "Grava lo conosciamo, tornerà quello che è, calerà e comincerà a fare le solite cazzate" lo mando a fanculo in un nanosecondo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Febbraio, 2010, 23:04:33 pm ---beh se togli il gol mangiato, probabilmente ha ragione
Due goal mangiati...cmq nevicherà perchè a MP hanno fatto una moviola in cui il Napoli ne è uscito penalizzato,manca 1 cartellino rosso e 2 gialli.
themast:
quoto, ma mi sembra giusto che gli si rimproveri che ha sbagliato quel gol...ma da qui a dire che è scarso o inutile ce ne passa, ripeto, è stato il fulcro la davanti
fomgs:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:02:15 pm ---Lavezzi non ci tornerà utile per segnare, ma per fare quello che ha sempre fatto, cioè far segnare gli altri, far stancare i difensori avversari, aprire spazi portandosi gente dietro o saltando l'uomo. In più con lui in campo non vedremo più Denis e può darsi che Quagliarella e Hamsik abbiano più occasioni pulite.
Si Gaby, ma se poi fa stancare i difensori e chi poi dovrebbe buttare la palla dentro, anche a porta vuota, non riesce a farlo...diventa un cane che si morde la coda...sai vedendo Denis che sbaglia quella palla sul palo di Quaglia mi è ritornato in mente un altro grandissimo attaccante che il Napoli ha annoverato nel suo rango: CALDERON. Certo a livello globale fortunatamente non siamo su quel piano, ma quella palla che vola in curva mi ha fatto ricordare quel grande fenomeno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa