Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (57/123) > >>

CiruZZo:
un primo tempo indimenticabile...peccato che non la buttiamo dentro mai,nemmeno a 2 metri dalla porta
un appunto però lo voglio fare:è inconcepibile non avere cambi

MauroElGaucho:
la cosa che fa riflettere e che ora ci trattano da grande squadra: merdinho che attacca il presidente, si appella a rigori dubbi, etc...è un dato di fatto: stiamo crescendo ed il futuro è nostro. avanti così! :compagni:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: MauroElGaucho - 15 Febbraio, 2010, 09:33:18 am ---la cosa che fa riflettere e che ora ci trattano da grande squadra: merdinho che attacca il presidente, si appella a rigori dubbi, etc...è un dato di fatto: stiamo crescendo ed il futuro è nostro. avanti così! :compagni:

--- Termina citazione ---
non so se il tuo è un delirio ma  :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 09:29:20 am ---un primo tempo indimenticabile...peccato che non la buttiamo dentro mai,nemmeno a 2 metri dalla porta
un appunto però lo voglio fare:è inconcepibile non avere cambi

--- Termina citazione ---
Già , se n'è parlato anche prima. E' vero che senza Lavezzi e Maggio due cambi erano già  stati fatti a priori, è vero che Dossena non è al top e comunque Aronica aveva fatto bene, però poi chi cavolo c'è in panca?

calvin:
Grandissimo napoli in tutti e 11 i giocatori (ripeto tutti e 11).

Mette sotto l'Inter sotto il punto di vitsa fisico il primo tempo e la tiene incollata alle corde, quando non ne ha più dal punto di vista fisico capisce che deve cambiare la partita, si mette a ragionare e mette sotto l'Inter pure sui ritmi bassi.

Qui vedo gente che dice che Denis è inutile, Quagliarella una pippa, Hamsik discontinuo, Gargano confusionario, Zuniga un burattino, Cannavaro scordinato etc etc etc dopo una partita in cui abbiamo messo sotto la miglior inter negli effettivi e senza dubbio un'inter non distartta.....ma siamo Pazzi?????  questa tendeza che si è diffusa a criticare sempre e comunque i nostri per partito preso mi ha rotto proprio (se eravamo interisti a Pandev che gli dicevamo per la bordata in boccca a De Santis?).

Io dico solo che sono orgoglioso di questa squadra in ogni suo elemento, che a partire a Gianello e Santacroc li amo tutti e non smetterò mai di ringraziare una squadra che sono oramai 16 partite che entra in campo, sputa il sangue, impone gioco e fa risultato....se la metà  degli 8 legni presi nelle ultime 3 partite fosse ntrata staremmo dicendo che Denis va al mondiale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa